Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
ernie ball
- All Star Game
A questo punto, se i Knicks non abboccano, qualcuno deve partire per forza, altrimenti tutto il mercato dei Raptors si limiterà a Fields e spiccioli.
Se arriva davvero, probabilmente è un giocatore inutile.
In ogni caso, credo che abbiano in mente di far giocare Derozan da SF.
Se arriva davvero, probabilmente è un giocatore inutile.
In ogni caso, credo che abbiano in mente di far giocare Derozan da SF.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
[quote="Saba88":2h74k9zg][quote="Dark Knight":2h74k9zg]Questa non l'ho proprio capita...
Hai DeRozan e Ross già in guardia...
Cosa ce ne fai di Fields?
O programmano trades per DeRozan...[/quote:2h74k9zg]
I Knicks avevano in programma una sign trade con Fileds diretto verso Phoenix per Nash, togliendogli Fields New York non può pareggiare l'offerta per Nash.
C'è un picco nel terzo anno perchè i Knicks nel terzo hanno ha già $65M garanti, questo è quello che ho capito da twitter[/quote:2h74k9zg]
Quindi è una purissima mossa di mercato.
Non ha una logica tecnica.
Oh, se la aggiungi alla voce di DeRozan e Andrea ai LAL per Gasol torna tutto... Ma coi Rators non torna mai tutto.
Spero DeRozan e Ed Davis in partenza se la strategia porta a Fields+Nash a Toronto.
[quote="Viktor":2h74k9zg]A meno che non spostano uno dei tre in SF o a turno ricopriranno quella posizione la cosa non mi convince per niente.[/quote:2h74k9zg]
Ma tra l'altro nessuno che è "più SF che SG", son tutti e tre uguali!
Hai DeRozan e Ross già in guardia...
Cosa ce ne fai di Fields?
O programmano trades per DeRozan...[/quote:2h74k9zg]
I Knicks avevano in programma una sign trade con Fileds diretto verso Phoenix per Nash, togliendogli Fields New York non può pareggiare l'offerta per Nash.
C'è un picco nel terzo anno perchè i Knicks nel terzo hanno ha già $65M garanti, questo è quello che ho capito da twitter[/quote:2h74k9zg]
Quindi è una purissima mossa di mercato.
Non ha una logica tecnica.
Oh, se la aggiungi alla voce di DeRozan e Andrea ai LAL per Gasol torna tutto... Ma coi Rators non torna mai tutto.
Spero DeRozan e Ed Davis in partenza se la strategia porta a Fields+Nash a Toronto.
[quote="Viktor":2h74k9zg]A meno che non spostano uno dei tre in SF o a turno ricopriranno quella posizione la cosa non mi convince per niente.[/quote:2h74k9zg]
Ma tra l'altro nessuno che è "più SF che SG", son tutti e tre uguali!
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Speriamo bene, perchè se gli esterni del roster diventano veramente Fields, Ross (che potrà anche essere buono ma non penso possa essere un fenomeno dall'esordio) e Demar, allora siamo di nuovo di fronte all'impossibilità di firmare Nash insieme a un'ala decente. In sintesi Pippolandia più forte dello scorso anno ma sempre Pippolanadia Canadese resta in cui il Mago e Nash dvrebbero fare pentole offensive e coperchi difensivi coadiuvati da ragazzini.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
ernie ball
- All Star Game
Tra l'altro, stanno mettendo su un roster di corridori. Se vogliono cominciare a correre in attacco, non è che sia proprio il massimo per Bargnani.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
[quote="ernie ball":do9bnwj4]Tra l'altro, stanno mettendo su un roster di corridori. Se vogliono cominciare a correre in attacco, non è che sia proprio il massimo per Bargnani.[/quote:do9bnwj4]
Che per Nash ci sta...
Ci manca che scambino Andrea perchè è troppo grosso per correre e Mago Romano sclera.
E' questo il quadro?
-se i Knicks non pareggiano: Fields ai Raptors e Nash può arrivare ai Raptors
-se i Knicks pareggiano: Nash può arrivare ai Raptors (ma non può andare ai Knicks) [e Fields sta a New York]
Se pareggiano i Knicks non possono fare ne sign&trade ne offrire quanto i Raptors?
Che per Nash ci sta...
Ci manca che scambino Andrea perchè è troppo grosso per correre e Mago Romano sclera.
E' questo il quadro?
-se i Knicks pareggiano: Nash può arrivare ai Raptors (ma non può andare ai Knicks) [e Fields sta a New York]
Se pareggiano i Knicks non possono fare ne sign&trade ne offrire quanto i Raptors?
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Comunque Ross è 6-7 ala ci può giocare tranquillamente, il che non giustifica comunque l'acquisto di Fields...
-
ernie ball
- All Star Game
Se Nash finisce a Dallas e i Raptors, avendo Fields, mollano Calderon e si trovano con Lin a 10 milioni all'anno, Bargnani deve sperare di andarsene al più tardi a Febbraio.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Dark Knight":mxkqy4v9][quote="ernie ball":mxkqy4v9]Tra l'altro, stanno mettendo su un roster di corridori. Se vogliono cominciare a correre in attacco, non è che sia proprio il massimo per Bargnani.[/quote:mxkqy4v9]
Che per Nash ci sta...
E' questo il quadro?
Se pareggiano i Knicks non possono fare ne sign&trade ne offrire quanto i Raptors?[/quote:mxkqy4v9]
Non proprio, i Raps stanno offrendo per Fields per levare ai Knicks l'unica pedina spendibile in una eventuale sign and trade con i Suns, se gli togli Fields, non ho controllato, ma credo i New York abbia finito i giocatori da poter offrire, o comunque credo non abbiamo giocatori graditi dalla dirigenza dei Suns.
[quote="ernie ball":mxkqy4v9]Se Nash finisce a Dallas e i Raptors, avendo Fields, mollano Calderon e si trovano con Lin a 10 milioni all'anno, Bargnani deve sperare di andarsene al più tardi a Febbraio.[/quote:mxkqy4v9]
E' esattamente quello che temo anch'io.
Che per Nash ci sta...
E' questo il quadro?
Se pareggiano i Knicks non possono fare ne sign&trade ne offrire quanto i Raptors?[/quote:mxkqy4v9]
Non proprio, i Raps stanno offrendo per Fields per levare ai Knicks l'unica pedina spendibile in una eventuale sign and trade con i Suns, se gli togli Fields, non ho controllato, ma credo i New York abbia finito i giocatori da poter offrire, o comunque credo non abbiamo giocatori graditi dalla dirigenza dei Suns.
[quote="ernie ball":mxkqy4v9]Se Nash finisce a Dallas e i Raptors, avendo Fields, mollano Calderon e si trovano con Lin a 10 milioni all'anno, Bargnani deve sperare di andarsene al più tardi a Febbraio.[/quote:mxkqy4v9]
E' esattamente quello che temo anch'io.
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="Palerio":x21pi8bv]
Non proprio, i Raps stanno offrendo per Fields per levare ai Knicks l'unica pedina spendibile in una eventuale sign and trade con i Suns, se gli togli Fields, non ho controllato, ma credo i New York abbia finito i giocatori da poter offrire, [b:x21pi8bv]o comunque credo non abbiamo giocatori graditi dalla dirigenza dei Suns.
[/b:x21pi8bv]
[/quote:x21pi8bv]credo che dovrebbero inserire nella trade Shumpert al posto di Fields, ma non credo che vogliano sacrificarlo (attualmente è anche infortunato)
Non proprio, i Raps stanno offrendo per Fields per levare ai Knicks l'unica pedina spendibile in una eventuale sign and trade con i Suns, se gli togli Fields, non ho controllato, ma credo i New York abbia finito i giocatori da poter offrire, [b:x21pi8bv]o comunque credo non abbiamo giocatori graditi dalla dirigenza dei Suns.
[/b:x21pi8bv]
[/quote:x21pi8bv]credo che dovrebbero inserire nella trade Shumpert al posto di Fields, ma non credo che vogliano sacrificarlo (attualmente è anche infortunato)
- DanDan
- Superstar NBA
Fields=Doug Christie che ritorna a Toronto 12 anni dopo
A me il ragazzo piace tantissimo, ma concordo con tutti, non è giocatore utile a Toronto.
A me il ragazzo piace tantissimo, ma concordo con tutti, non è giocatore utile a Toronto.
- ...
- Free Agent!
No,per cortesia questa non si può proprio sentire.
Come si può tentar di giustificare un GM che offre un contratto "folle" ad un giocatore assolutamente inutile alla squadra con la storiella di Nash?
Come si può tentar di giustificare un GM che offre un contratto "folle" ad un giocatore assolutamente inutile alla squadra con la storiella di Nash?
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
Dankun
- Superstar NBA
Io invece vado controcorrente. Se i Knicks pareggiano l'offerta, Colangelo si è tolto l'avversario più difficile probabilmente dalla corsa per Nash.
Se i Knicks non pareggiano l'offerta, i Raptors inseriscono nel sistema "Casey" il perfetto giocatore di sistema. Quello che, guardando i tabellini, sembra un giocatore mediocre ma in realtà non è. Gallinari quando tira 1/938295848294 viene esaltato perchè per la squadra fa altre cose, non vedo perchè non debba valere anche per gli altri. Tutto questo, ovviamente, senza precludersi l'arrivo di Nash.
E tutto sommato impegnerebbero solo 5 milioni per il primo anno, quindi avendo a disposizione ancora 5-6-7 milioni (non ricordo bene la cifra esatta) da spendere in free agency e con asset tipo DeRozan, Ed Davis, scelte future e Calderon (se non usano l'amnesty) da cedere per ottenere una buona SF.
Onestamente mi sembra una buona mossa di mercato. Tanto è inutile farsi illusioni, Batum non verrà mai, Wallace ha già rifirmato ecc... E comunque:
Nash-Fields-DeRozan-Bargnani-Valanciunas, con Bayless, Ross, J.Johnson, Ed Davis, A. Johnson non è proprio malaccio, considerando le ultime stagioni canadesi.
Se i Knicks non pareggiano l'offerta, i Raptors inseriscono nel sistema "Casey" il perfetto giocatore di sistema. Quello che, guardando i tabellini, sembra un giocatore mediocre ma in realtà non è. Gallinari quando tira 1/938295848294 viene esaltato perchè per la squadra fa altre cose, non vedo perchè non debba valere anche per gli altri. Tutto questo, ovviamente, senza precludersi l'arrivo di Nash.
E tutto sommato impegnerebbero solo 5 milioni per il primo anno, quindi avendo a disposizione ancora 5-6-7 milioni (non ricordo bene la cifra esatta) da spendere in free agency e con asset tipo DeRozan, Ed Davis, scelte future e Calderon (se non usano l'amnesty) da cedere per ottenere una buona SF.
Onestamente mi sembra una buona mossa di mercato. Tanto è inutile farsi illusioni, Batum non verrà mai, Wallace ha già rifirmato ecc... E comunque:
Nash-Fields-DeRozan-Bargnani-Valanciunas, con Bayless, Ross, J.Johnson, Ed Davis, A. Johnson non è proprio malaccio, considerando le ultime stagioni canadesi.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="Dankun":fel0rjir]Io invece vado controcorrente. Se i Knicks pareggiano l'offerta, Colangelo si è tolto l'avversario più difficile probabilmente dalla corsa per Nash.
[b:fel0rjir]Se i Knicks non pareggiano l'offerta,[/b:fel0rjir] i Raptors inseriscono nel sistema "Casey" il perfetto giocatore di sistema. Quello che, guardando i tabellini, sembra un giocatore mediocre ma in realtà non è. Gallinari quando tira 1/938295848294 viene esaltato perchè per la squadra fa altre cose, non vedo perchè non debba valere anche per gli altri. Tutto questo, ovviamente, senza precludersi l'arrivo di Nash.
Nash-Fields-DeRozan-Bargnani-Valanciunas, con Bayless, Ross, J.Johnson, Ed Davis, A. Johnson non è proprio malaccio, considerando le ultime stagioni canadesi.[/quote:fel0rjir]
Aggiungo che se i Knicks non pareggiano l'offerta l'unico giocatore che poteva interessare a Phoenix per mettere in piedi una Sign and trade era Fields gli altri Phoenix non li vuole....
[b:fel0rjir]Se i Knicks non pareggiano l'offerta,[/b:fel0rjir] i Raptors inseriscono nel sistema "Casey" il perfetto giocatore di sistema. Quello che, guardando i tabellini, sembra un giocatore mediocre ma in realtà non è. Gallinari quando tira 1/938295848294 viene esaltato perchè per la squadra fa altre cose, non vedo perchè non debba valere anche per gli altri. Tutto questo, ovviamente, senza precludersi l'arrivo di Nash.
Nash-Fields-DeRozan-Bargnani-Valanciunas, con Bayless, Ross, J.Johnson, Ed Davis, A. Johnson non è proprio malaccio, considerando le ultime stagioni canadesi.[/quote:fel0rjir]
Aggiungo che se i Knicks non pareggiano l'offerta l'unico giocatore che poteva interessare a Phoenix per mettere in piedi una Sign and trade era Fields gli altri Phoenix non li vuole....
-
Dankun
- Superstar NBA
Tra l'altro Fields è 201 cm, ossia 2 centimetri più basso di Carmelo Anthony. Non è un 3, ma può sicuramente giocare da 3 in determinati quintetti!
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
No vabbè dei tre quello che va a fare il 3 è DeRozan e in alcuni casi Ross, almeno a mio modo di vedere...
Ho letto in giro che i Cavs e i Knicks sono interessati al rientrante Sonny Weems che ho avuto occasione di vedere parecchie volte in Eurolega e mi ha veramente impressionato quest'anno in Europa gli sarà di grande aiuto.
Ho letto in giro che i Cavs e i Knicks sono interessati al rientrante Sonny Weems che ho avuto occasione di vedere parecchie volte in Eurolega e mi ha veramente impressionato quest'anno in Europa gli sarà di grande aiuto.