Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
game
Free Agent!

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da game »

sembra ufficiale la firma di Butler (purtroppo non Caron :lol:)

http://www.rotoworld.com/player/nba/899/rasual-butler
Immagine
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Secondo me, Dalembert andrà a Dallas. Non vedo perchè dovrebbero prenderlo i Raptors, avendo già tre lunghi che prenderanno molti minuti e Magloire che giocherà quel che resta.
Non so se è chiaro che non hanno intenzione di vincere più di qualche partita.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Un bel pacco Rasual Butler.

Si torna ai vecchi fasti :lol:

[quote="ernie ball":3a7po0xh]Secondo me, Dalembert andrà a Dallas. Non vedo perchè dovrebbero prenderlo i Raptors, avendo già tre lunghi che prenderanno molti minuti e Magloire che giocherà quel che resta.
Non so se è chiaro che non hanno intenzione di vincere più di qualche partita.[/quote:3a7po0xh]

Beh, ma non è che con Dalembert punti all'anello. Sarebbe una scelta intelligente in un'ottica di strutturazione di squadra con il Mago da 4 in attacco e protetto in difesa.

Se non arriverà (e non arriverà), sarà per scelta di Dalembert, non certo dei Raptors.

BC, per averlo, si priverebbe di un testicolo (*cit) :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
ernie ball
All Star Game

[quote="serpico":1wpge4rz]
Beh, ma non è che con Dalembert punti all'anello. Sarebbe una scelta intelligente in un'ottica di strutturazione di squadra con il Mago da 4 in attacco e protetto in difesa.

Se non arriverà (e non arriverà), sarà per scelta di Dalembert, non certo dei Raptors.

BC, per averlo, si priverebbe di un testicolo (*cit) :lol:[/quote:1wpge4rz]

Eh, secondo me no. Colangelo ha detto chiaramente che non vuole impegnare le finanze della franchigia, perchè punta al draft 2012 e al mercato successivo per costruire una squadra decente a partire dalla stagione 2012/2013, con Valanciunas. Dalembert prenderebbe parecchi dollari e chiederebbe un contratto più lungo di quello di Magloire, quindi non credo che sia una possibilità reale.

Per quanto riguarda Bargnani da 4, ho il sospetto che vicino a lui giocherà Amir Johnson, che sembra aver messo su chili. In pratica, vogliono provare una copia sgangherata del duo Chandler/Nowitzki.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

sti cazzi che campagna di "rafforzamento"...............

veramente deprimente :( :(
ernie ball
All Star Game

Ecco, i Raptors hanno preso anche Aaron Gray.
Direi che hanno finito coi lunghi.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

[quote="ernie ball":slm8xvdg]Ecco, i Raptors hanno preso anche Aaron Gray.
Direi che hanno finito coi lunghi.[/quote:slm8xvdg]

Madò che stagione di merda... :(

L'unica cosa positiva è che adesso mi pare chiaro che il Mago giocherà da 4.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

e che sia la sua migliore stagione. altrimenti sono dolori.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Aaron Gray, eroe degli ultimi PO contro i LA :oops: :lol:
Di sicuro è brutto, grande grosso e cattivo non saprei
O mi confondo con un altro?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

[quote="ernie ball":2x104io1][quote="serpico":2x104io1]

BC, per averlo, si priverebbe di un testicolo (*cit) :lol:[/quote:2x104io1]

Eh, secondo me no. Colangelo ha detto chiaramente che non vuole impegnare le finanze della franchigia, perchè punta al draft 2012 e al mercato successivo per costruire una squadra decente a partire dalla stagione 2012/2013, con Valanciunas. Dalembert prenderebbe parecchi dollari e chiederebbe un contratto più lungo di quello di Magloire, quindi non credo che sia una possibilità reale.

Per quanto riguarda Bargnani da 4, ho il sospetto che vicino a lui giocherà Amir Johnson, che sembra aver messo su chili. In pratica, vogliono provare una copia sgangherata del duo Chandler/Nowitzki.[/quote:2x104io1]

Anche io e Shaq91 se ci mettiamo d'impegno con babà, mozzarelle di bufala, pizza, spaghetti, linguine, limoncello,greco di tufo etc raggiungiamo i 150 kg. Amir è solo ingrassato, resta una Ala Grande bassa che non può assolutamente fare il Pivot. Andrea resta nel deserto dei Raptors a prendersi colpe non sue. E in ogni caso i vari Howard, Bynum, Gasol se li dovrà marcare prevalentemente lui, non certo Amir in versione Fat.
Quasi quasi telefono a Colangelo :devil29: per dirgli che sono free agent, visto che sta ingaggiando cani e porci.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
ernie ball
All Star Game

[quote="mago romano":it5w0hpy]
Anche io e Shaq91 se ci mettiamo d'impegno con babà, mozzarelle di bufala, pizza, spaghetti, linguine, limoncello,greco di tufo etc raggiungiamo i 150 kg. Amir è solo ingrassato, resta una Ala Grande bassa che non può assolutamente fare il Pivot. Andrea resta nel deserto dei Raptors a prendersi colpe non sue. E in ogni caso i vari Howard, Bynum, Gasol se li dovrà marcare prevalentemente lui, non certo Amir in versione Fat.
Quasi quasi telefono a Colangelo :devil29: per dirgli che sono free agent, visto che sta ingaggiando cani e porci.[/quote:it5w0hpy]

Sì, neanche io credo che Amir abbia le dimensioni per giocare da centro, ma dubito che vicino a Bargnani partano Magloire o Gray.

Comunque, Colangelo sta mettendo su una squadra che potrebbe tranquillamente perdere tutte le partite della stagione. Non succederà per ragioni meramente statistiche, ma, sulla carta, è veramente una delle cose peggiori mai viste in NBA.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Si passa da Pietrus a Butler (quello sbagliato) e da Dalembert a Gray :azz:
Resistenza Belinelli N° 4
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

E per completare il tutto arriva Nonno Anthony Carter!!

Ricapitolando:
Jamaale Megloire
Aaron Gray
Gary Forbes
Rasual Butler
Anthony Carter

Prima scelta arriviamooooooo!!

:cry:
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

[quote="mago romano":80giwzsq]
Quasi quasi telefono a Colangelo :devil29: per dirgli che sono free agent, visto che sta ingaggiando cani e porci.[/quote:80giwzsq]
mago se puoi metti una parola buona anche per me :D brian non si è fatto più sentire :lol:
P.S.
di butler avrei preso Da'sean stella un paio di anni fa di WVU
P.P.S.
mago se vuoi arrivare ai 150 ti porto in qualche ristorante che conosco io ... basta che poi offri tu :lol:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

sono tutti giocatori che non hanno assolutamente punti nelle mani.
ma proprio in maniera imbarazzante eh :shock:

qui finisce che il Mago si prende 30 tiri a partita :lol2: :alcool: :banana:
Rispondi