Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/07/2007, 11:08

Io sono molto contento di questo "acquisto"...

Era uno di quelli sul mercato che mi piacevano di più...Nocioni e Wallace rifirmeranno, mentre le altre ali piccole FA non è che mi convincano più di tanto...

Per il ruolo spero in un pronto ritorno del Garba...lui rimbalzi ne porta a casa e difensivamente non ha nulla da imparare...

Poi c'è Graham che a livello atletico è uno dei migliori, e in RS può dare il suo contributo...poi è da vedere se sarà pronto anche per gli eventuali playoff...
Immagine

- -

telani

Messaggioda telani » 02/07/2007, 11:13

sn nuovo!!!!!!!!!! :D
spero d nn rompere troppo!!!
cmq segue questo sito da quando bargnani è in nba, solo che nn mi ero mai iscritto!!

cmq tornando a kapono, secondo me nn serve tanto.... anche perchè mi sembra che bargnani i suoi tiri da tre li piazzava sempre....

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 02/07/2007, 11:13

Non so se c'era già, ma qui c'è il sito per vedere i free agent.

[web]http://www.nba.com/transactions/movement2007_name.html[/web]

Andre
Preseason

Messaggioda Andre » 02/07/2007, 11:15

Bah, non mi convince più di tanto. Di tiratori ne avevamo già abbastanza con Jackson e Dixon; ok, magari Kapono è un giocatore migliore dei due che ho citato, ma a dirla tutta a Toronto serve qualcuno che copra i buchi a rimbalzo, una mancanza che la scorsa stagione s'è sentita parecchio.

Dare 6 milioni di dollari all'anno a Kapono, poi, mi sembrano proprio sprecati... :?
VAI MAGO! :D

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 02/07/2007, 11:44

Nel roster dei Raptors c'è anche Graham, grande atleta, grinta da vendere e buon rimbalzista. Se questa estate lavorasse duro e migliorasse il tiro da fuori non potrebbe essere lui l'ala atletica americani che molti voi gradirebbero?

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/07/2007, 11:46

Spero che Colangelo si inventi qualche trade, magari mettendoci anche Kapono. Onestamente non lo voglio, ok è un grandissimo tiratore, ma così diventiamo troppo perimetrici e le squadre che giocano molto sul perimetro non vanno molto avanti.

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 02/07/2007, 11:55

[quote="brutus89":35didnzg]Spero che Colangelo si inventi qualche trade, magari mettendoci anche Kapono. Onestamente non lo voglio, ok è un grandissimo tiratore, ma così diventiamo troppo perimetrici e le squadre che giocano molto sul perimetro non vanno molto avanti.[/quote:35didnzg]

Kapono inserito in qualche trade.......6$ a stagione......durissima scambiarlo (credo)..... Dobbiamo fidarci di Colangelo, dopotutto il miglior gm della lega :wink:

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 02/07/2007, 11:59

[quote="Andre":2d8puaac]Bah, non mi convince più di tanto. Di tiratori ne avevamo già abbastanza con Jackson e Dixon; ok, magari Kapono è un giocatore migliore dei due che ho citato, ma a dirla tutta a Toronto serve qualcuno che copra i buchi a rimbalzo, una mancanza che la scorsa stagione s'è sentita parecchio.[/quote:2d8puaac]
Beh, si spera che l'anno prossimo ci si metta anche e soprattutto Andrea a tappare il buco a rimbalzo... :wink:
Immagine
ciao RafT

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/07/2007, 12:01

[quote="luchino":m6u71bwe]Nel roster dei Raptors c'è anche Graham, grande atleta, grinta da vendere e buon rimbalzista. Se questa estate lavorasse duro e migliorasse il tiro da fuori non potrebbe essere lui l'ala atletica americani che molti voi gradirebbero?[/quote:m6u71bwe]

L'ho citato appena sopra...e comunque il tiro dalla media ce l'ha...potrebbe essere complementare a Kapono...

Comunque questi sarebbero solo le riserve del garba...sono sicuro che si riprenderà prontamente, se è in dubbio per gli europei per l'inizio della stagione dovrebbe essere pronto...magari non al massimo...

Il quintetto è:
Ford/Calderon
Parker
Garba
Bosh
Bargnani
Immagine

- -

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 02/07/2007, 12:02

Anche perchè se dopo un estate a lavorare Andrea non migliora a rimbalzo a Toronto lo spolpano vivo

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 02/07/2007, 12:04

[quote="Alececk84":3vim9q39][quote="luchino":3vim9q39]Nel roster dei Raptors c'è anche Graham, grande atleta, grinta da vendere e buon rimbalzista. Se questa estate lavorasse duro e migliorasse il tiro da fuori non potrebbe essere lui l'ala atletica americani che molti voi gradirebbero?[/quote:3vim9q39]

L'ho citato appena sopra...e comunque il tiro dalla media ce l'ha...potrebbe essere complementare a Kapono...

Comunque questi sarebbero solo le riserve del garba...sono sicuro che si riprenderà prontamente, se è in dubbio per gli europei per l'inizio della stagione dovrebbe essere pronto...magari non al massimo...

Il quintetto è:
Ford/Calderon
Parker
Garba
Bosh
Bargnani[/quote:3vim9q39]

Non l'avevo letto..... La domanda principale però è, il Garba riuscirà a riprendersi come dici?
Graham il tiro (da fuori) lo può decisamente migliorare, basta lavorarci

Poi il Garba se si riprende lo vedrei bene come sesto uomo, potrebbe sostituire Bosh e Andrea oltre all'ala titolare. Lo vedrei bene anche in questa veste almeno nella stagione regolare. Nei playoff invece, sempre in campo.
Ultima modifica di luchino il 02/07/2007, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Il Mago_AB
Scelto al Draft

Messaggioda Il Mago_AB » 02/07/2007, 12:13

Kapono è un ottimo giocatore, ma per me non era la pedina migliore per i Raptors, e per sfruttare l'enorme talento di Bargnani.

Colangelo è un grande GM, non si discute su Kapono che è senza dubbio uno dei primi 3 tiratori da 3 della NBA, e su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Ma un dubbio atroce mi pervade: alla fin fine a Bargnani proprio non glieli vogliono far tirare i tiri da tre? Vogliono snaturarlo e farlo diventare un centro puro, di potenza, con un gioco in post basso di pura potenza, cosa che non riuscirà mai a diventare pur volendolo?

Insomma, solo da 5 potrebbe giocare Bargnani ? E' follia pura !

Per Andrea dopo Delfino e Kapono, considerando che Bosh è un 4 inamovibile, tutti gli spazi gli sono preclusi tranne che il Centro puro !

E poi, non mi sta bene nè che giochi solo da 5, perchè non è un pivot , nè che giochi da 4 solo se Bosh è fuori forma, o solo da sostituto di Bosh quando la superstar ? (mah!) CB4 non può o vuole giocare!

Voglio che Il Mago abbia uno spazio tutto suo, che non sia però da centro !

Con tutti quei soldi si poteva comprare un centro forte, potente, grosso come un armadio, che tiri giù rimbalzi....

Non mi sei piaciuto Colangelo :roll: :roll: :roll:

Spero di sbagliarmi :x :P 8) :D :D :D

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 02/07/2007, 12:17

Sono d'accordo, centro nn ce lo vedo. Certo che se bargnani diventasse forte sotto canestro e tirasse pure bombe come sa fare, sarebbe un mostro, ma nn vedo perchè forzarlo gia adesso. Anche io avrei preso un centro che piglia rimbalzi.

luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 02/07/2007, 12:20

[quote="riccardo89":1revl9ir] Certo che se bargnani diventasse forte sotto canestro e tirasse pure bombe come sa fare[/quote:1revl9ir]

L'obiettivo di Andrea e dirigenza Raptors è questo

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 02/07/2007, 12:27

Se i Raps volevano un centro puro...al draft non prendevano Andrea ma prendevano Aldridge o Thomas...due centri molto futurabili....

Se hanno preso Andrea non è sicuramente per snaturarlo in un ruolo non suo...

il ruolo di Andrea sarà come quello giocano in gara5-6 contro i Nets....in attacco sarà perimetrale o a volte giocherà in post...
e in DIFESA agirà da 5...marcando i centri avversari....qnd incontrerà dei centri dominanti fisicamente (Howard,Yao,Shaq) beh li ci sarà Rasho...

sono contento della scelta di Kopono...e poi non darei così scontata la permanenza di Dixon ai Raps dp l'arrivo di Delfino...stiamo a vedere...di BC mi fido sempre cecamente...

Torna a “Toronto Raptors”