...Diverso è il discorso su TJ Ford i cui tempi di recupero sono incerti essendo il suo un problema di natura neurologica...
questo è ciò che dice la gazzetta riferito all'infortunio di TJ...

danirada15 ha scritto:oh ragazzi ma cs ha ford?? che io nn capisco!
svev ha scritto:Dai ragazzi tiriamo i remi in barca e auguriamo a TJ di tornare presto..il suo problema è senz'altro grave,la decisione di tornare è coraggiosa (o stupida?) e spetta solo a lui. Fossi in lui mi prenderei del tempo e tornerei la prossima stagione,ma tant'è....TJ ha riportato l'ennesimo trauma alla colonna vertebrale cervicale,un altro colpo potrebbe compromettere non la carriera ma anche la sua vita,per cui io TJ ci andrei piano davvero..
Speriamo che recuperi presto e che si rimetta soprattutto mentalmente,per poter decidere con lucidità,visto che la decisione corretta è di sicuro terminare qui la carriera,purtroppo.
tafo ha scritto:I tempi si allungano, ora il rientro è fissato per la fine di gennaio.![]()
Brutta storia, se sono Toronto inizio a muovermi (non solo sul fronte Ukic).
stan ha scritto:tafo ha scritto:I tempi si allungano, ora il rientro è fissato per la fine di gennaio.![]()
Brutta storia, se sono Toronto inizio a muovermi (non solo sul fronte Ukic).
quoto, brutta storia.
se sono Bryan inizio a pensare come ri-destinare quei 24 milioni di $ (per 3 anni) nel salary cap
(una buona guardia ? un'ala atletica di un certo livello ?)
The Huge ha scritto:Con i soldi di Kapono e Ford, se non sbaglio, paghi lo stipendio di Billups, che se non ricordo male era FA la scorsa estate, prima di ri-firmare con Detroit ...
stan ha scritto:calo di trade appeal dei due, magari soprattutto di Garbo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti