Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da mago romano »

[quote="shaq91":4uhenkr8]intanto oden è vicinissimo ai miami heat...
se non si infortuna possiamo anche chiudere l'nba

P.S.
anche a voi negli ultimi giorni quando cercate di accedere al forum esce questo messaggio?

General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]

User forum_phpbb already has more than 'max_user_connections' active connections [1203]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.[/quote:4uhenkr8]

Scusa Shaq ma mi tocca tradurti il messaggio:
Non ti puoi connettere perchè il forum ha già un altro utente (peso) massimo (Mago romano :alcool: ) connesso ....
Un errore SQL (Scemo Quello che Legge) mentre stai raggiungendo questa pagina...

Un'altra voce parla di Oden a Portland .....
Aspettiamo fiduciosi di vedere un pivot decente a Toronto (spero ancora prendano te, hai notizie in merito da Colandelo?).
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

no nessun contatto da colangelo ... fino ad ora ho avuto una sola offerta per una partita al campetto dopodomani da un amico che si chiama maurizio (ma di cognome non fa gherardini) :lol:
comunque bella rogna sto fatto dell errore SQL blocca praticamente tutto il forum
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Anche se siamo OT penso che Oden a Miami da F.A. sia quasi impossibile, visto che gli Heat possono offrire solo MLE da 5 milioni di dollari e Portland prima dell'inizio del lock-out aveva "restricted" la prima scelta del Draft 2007 con la Q.O. da oltre 8 milioni... quindi in questo caso (offerte sui 5 milioni) i Blazers pareggeranno l'offerta... non sia mai che da una altra parte diventa sano come un pesce con inevitabili conseguenze positive per il giocatore
Ultima modifica di arex73 il 06/12/2011, 0:29, modificato 1 volta in totale.
shaq91
All Star Game

Messaggio da shaq91 »

La voce era su nba.com non so che credibilità potesse avere però
L'ho riportata solo per dovere di cronaca :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="shaq91":18utbrbq]
comunque bella rogna sto fatto dell errore SQL blocca praticamente tutto il forum[/quote:18utbrbq]

Lascia perdere, ci ho messo mezzora a leggere le ultime 2 pagine :azz:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

secondo me arriva Jamaal Magloire.
è centro, è free agent, è di Toronto e costa mille lire.

mi sa che Toronto non può permettersi molto altro. oppure usano l'amnesty con Calderon :lol2:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Bella :shock: conferenza stampa di Colangelo

[url:2qifmbg1]http://www.nba.com/raptors/video/colangelo-stefanski-and-casey-part-1[/url:2qifmbg1]
[url:2qifmbg1]http://www.nba.com/raptors/video/colangelo-stefanski-and-casey-part-2[/url:2qifmbg1]
[url:2qifmbg1]http://www.nba.com/raptors/video/colangelo-stefanski-and-casey-part-3[/url:2qifmbg1]
[url:2qifmbg1]http://www.nba.com/raptors/video/colangelo-stefanski-and-casey-part-4[/url:2qifmbg1]

In sintesi: "Cari tifosi questa stagione è destinata alla costruzione di una grande squadra per il futuro e allo sviluppo dei giocatori. Non spenderemo soldi sul mercato dei FA. Siamo interessati solo a contratti di un anno. Prenderemo un terzo play, un'ala piccola e un pivot di esperienza ma non costoso."

Andrea scappa :approved: che il pivot serio per il futuro(ancora lontano) è Val :D che sarà anche bravo ma è ancora un bambino (grande e grosso finchè vuoi) senza alcuna esperienza e che, in ogni caso, al momento è in Lituania. Se non fanno scambi improvvisi che non dichiarano (ad esempio per Amir o Barbosa) sempre senza Pivot grande, grosso e cattivo devi giocare. In pratica dicono che farai l'Ala Grande insieme ad un'altra Ala Grande. Puzza :shock: tanto da presa per il culo.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

[quote="max":v1x74ydt]secondo me arriva Jamaal Magloire.

mi sa che Toronto non può permettersi molto altro. oppure usano l'amnesty con Calderon :lol2:[/quote:v1x74ydt]....infatti ecco qua:
http://www.hoopsworld.com/toronto-rapto ... -magloire/
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Casey dice che la squadra cercherà di proteggere Bargnani in difesa come fanno i Mavericks per Nowitzki, perchè non possono aspettarsi di trasformarlo in un giocatore difensivo da un momento all'altro. Buona notizia, ma, in generale, sentendo anche Colangelo, sembra che pensino a un futuro prossimo senza di lui.
Pare che stiano prendendo Magloire.

Se fossi Bargnani, cercherei di fare la mia migliore stagione, un po' per mettermi in vetrina per eventuali acquirenti e un po' per scombinare i piani dei Raptors, che vogliono una scelta alta al prossimo draft.

Alla fine, mi aspetto una stagione intorno alle 15 vittorie.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

[quote="arex73":rjsttexh][quote="max":rjsttexh]secondo me arriva Jamaal Magloire.

mi sa che Toronto non può permettersi molto altro. oppure usano l'amnesty con Calderon :lol2:[/quote:rjsttexh]....infatti ecco qua:
http://www.hoopsworld.com/toronto-rapto ... -magloire/[/quote:rjsttexh]

Proprio il centrone in cui speravamo... :azz:
Questo se fa 20 partite è grasso che cola.

Sarà una stagione indegna. TANK a tutto spiano.
Dott. J
Stagione da rookie

Messaggio da Dott. J »

Mah a me sembra che la strategia abbia molto senso. Magloire é una gran pippa, siamo tutti d'accordo, ma le alternative serie che ha Toronto quali sono?

Anche prendendo Chandler o Nene, che tanto a Toronto non andranno mai, questa squadra arriva a malapena a 25 vittorie stagionali. L'unico centro a disposizione per cui valga la pena svenarsi é Gasol che peró Memphis ha giá detto di voler tenere ad ogni costo e che comunque chiuderebbe Valanciunas per i prossimi 4 anni buoni.

Anzi io la vedrei come cosa positiva nel senso che prendendo Magloire dimostrano di voler sposrae il Bargnano dove piú gli aggrada.

Ora peró mi aspetto solo che per completare l'opera tradino Amir per pick e salary cap.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

raga ho un paio di domande:
1) ma quando ratificheranno il contratto nba?
2)visto che gli spurs libereranno jefferson un tentativo a prenderlo come lo vedreste?
in ogni caso credo che per il mago questa sia una stagione cruciale in quanto potrebbe riuscire a convincere i raps a confermarlo come leader della squadra anche negli anni venturi oppure potrebbe attirare grande interesse negli altri team nba per un potenziale scambio
shaq91
All Star Game

Messaggio da shaq91 »

magloire è una pippa però è un centro vero... al minimo salariale ci può stare ... il problema è farlo reggere 66 partite :lol:
fossi in bargnani se verso gennaio le mie cifre fossero buone chiederei la trade: i presupposti per lui non sono proprio eccellenti
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

I presupposti per il Mago sono pessimi, ma a volte "dal letame nascono i fiori"
Sperem!
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

[quote="crazycry10":mupol9u9]raga ho un paio di domande:
1) ma quando ratificheranno il contratto nba?
2)visto che gli spurs libereranno jefferson un tentativo a prenderlo come lo vedreste?
in ogni caso credo che per il mago questa sia una stagione cruciale in quanto potrebbe riuscire a convincere i raps a confermarlo come leader della squadra anche negli anni venturi oppure potrebbe attirare grande interesse negli altri team nba per un potenziale scambio[/quote:mupol9u9]

1) entro l'inizio della stagione,la data precisa non te la so dire ma so che i giocatori stanno già votando

2) male malissimo
Rispondi