Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
CARTMAN
All Star Game

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da CARTMAN »

[quote="Jurking":og9dgpi8]L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.[/quote:og9dgpi8]

cita OTHER THAN DEMAR THE RAPTORS LACK A GO TO GUY

non è nwll'articolo ma io lo leggo
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="Jurking":1f5ylltg]L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.[/quote:1f5ylltg]

Nell'articolo dice che Bargnani è il miglior realizzatore della squadra ? Non mi risulta.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="sygno":2sk4ef9g][quote="Jurking":2sk4ef9g]L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.[/quote:2sk4ef9g]
E nella foto bargnani non c'è.... io ho letto questo e mi basta
[u:2sk4ef9g][b:2sk4ef9g]But they have no real franchise player [/b:2sk4ef9g][/u:2sk4ef9g]and can use whatever help at whatever position they can get with the No. 5 pick. Their objective should be to take the best player[/quote:2sk4ef9g]

beh figa ma e' vero!
poi sygno...e' passato un po' di tempo ma l'ultima volta che ho visto una partita il campo aveva due lati...

cmq e' piu' facile dire americani di merda non capite un cazzo di basket...questo e' certo :D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma solo a me non me ne frega un c..o? :lol: :lol:

Alla fine, Andrea ed i suoi curatori di immagine se ne fregano di andare/mandarlo alla presentazione del nuovo coach e preferiscono andare/mandarlo dalla nonna a mangiare i rigatoni? Bhè sono cavoli suoi, a me interessa giusto il minimo
Non gli interessa farsi vedere per l'ASG? Fatti suoi
Piagnucola perchè lo pinano? Fatti suoi

Io spero solo che abbia la possibilità di avere lo spazio per fare partite come all'ASG, contro Bosh, contro Aldridge, contro Boston, contro NJN...partite da :oops: :oops:
Ma lo spero in maniera molto egoistica, cioè di quello che fa lui non mi interessa nulla, basta che faccia spettacolo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

[quote="Gabbo":1t4k0vbg]Ma solo a me non me ne frega un c..o? :lol: :lol:

Alla fine, Andrea ed i suoi curatori di immagine se ne fregano di andare/mandarlo alla presentazione del nuovo coach e preferiscono andare/mandarlo dalla nonna a mangiare i rigatoni? Bhè sono cavoli suoi, a me interessa giusto il minimo

Io spero solo che abbia la possibilità di avere lo spazio per fare partite come all'ASG, contro Bosh, contro Aldridge, contro Boston, contro NJN...partite da :oops: :oops:
Ma lo spero in maniera molto egoistica, cioè di quello che fa lui non mi interessa nulla, basta che faccia spettacolo[/quote:1t4k0vbg]

purtroppo e perfortuna in NBA contano due cose
quello che fai in campo
l'immagine

a volte basta solo la prima cosa...altre volte no
bargnani qualcosa sul campo l'ha fatta vedere...sta sbocciando
...immagine zero
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

perchè dovresti tifare raptors
la maglia è bellissima...soprattutto quella nera...quando la indosso dico stasera perderemo ma quanto siamo fighi---->ti amo
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

[quote="mighty":10tbyx8o][quote="sygno":10tbyx8o][quote="Jurking":10tbyx8o]L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.[/quote:10tbyx8o]
E nella foto bargnani non c'è.... io ho letto questo e mi basta
[u:10tbyx8o][b:10tbyx8o]But they have no real franchise player [/b:10tbyx8o][/u:10tbyx8o]and can use whatever help at whatever position they can get with the No. 5 pick. Their objective should be to take the best player[/quote:10tbyx8o]

beh figa ma e' vero!
poi sygno...e' passato un po' di tempo ma l'ultima volta che ho visto una partita il campo aveva due lati...

cmq e' piu' facile dire americani di merda non capite un cazzo di basket...questo e' certo :D[/quote:10tbyx8o]

Il campo ha due lati anche per Nowitzki. E per inciso, ha due lati anche per DeRozan, che come difensore è una delle cose più scandalose che ci siano in circolazione (e ben peggio di Bargnani, visto che è scarso forte pure sull'uomo). Perchè un conto è dire che Bargnani non è esattamente il miglior go-to guy in circolazione, o che non ha la personalità e il "fisique du role" del giocatore franchigia, e siamo tutti d'accordo. Un altro conto è scrivere che a Toronto in pratica non hanno nessun altro se non una guardia che tira col 9% da tre ed è palesemente molto meno forte di Bargnani. Non so quale sia il motivo, gli starà antipatico, è poco mediatico, si sarà fatto una fama negativa, è europeo, tutto quello che vuoi, ma resta il fatto che è una cazzata di proporzioni mostruose. Ed è puramente e semplicemente un discorso di conoscenza di questo sport, non certo di americani buoni o cattivi.
Ultima modifica di paolo il 22/06/2011, 23:52, modificato 2 volte in totale.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Dalle recenti pseudonotizie, l'unica cosa di rilievo è il riacquisito vigore di Mighty, dal topic delle finali si tiene ancora ben lontano, qui, almeno fino a novembre - e forse anche di più con il lockout dietro l'angolo - può sentirsi libero di spararne a volontà senza il timore di essere ancora una volta smentito dai fatti :lol:
Ultima modifica di serpico il 22/06/2011, 23:32, modificato 2 volte in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Gabbo":3hr3rwwb]Ma solo a me non me ne frega un c..o? :lol: :lol:

Ma lo spero in maniera molto egoistica, cioè di quello che fa lui non mi interessa nulla, basta che faccia spettacolo[/quote:3hr3rwwb]

Q

sygno a me fanno sorridere molti dei concetti "americani"
la cultura del lavoro, il lavorare sui difetti, gli effetti speciali e cosi via

scusatemi se insisto ma 5 anni fa bosh aveva una tecnica difensiva uguale uguale
a quella di oggi e cioè ridicola
e pure l'anno scorso titoloni a tutto spiano da nba.com sul trio delle meraviglie
che avrebbe dovuto chiudere l'nba per i prossimi 10 anni
dov'è stata la cultura del lavoro in questi anni?
in cosa è migliorato ?
te lo dico io, in niente
nba.com ha spalato merda su bosh dopo le 6 partite in cui dirk l'ha completamente
distrutto? hanno fatto titoloni del tipo [color=#FF0000:3hr3rwwb]"a miami la terza più che una stella è un lumino!"[/color:3hr3rwwb] ?

no
tasso di credibilità pari allo zero per questi signori
se bargnani se ne frega avrà le sue buone ragioni
bargnani se n'è sempre fregato dei siti internet 8) :lol:

che poi la conferenza stampa del nuovo coach dei toronto raptors equivale
alla conferenza stampa del nuovo tecnco della pallacanestro scottex verona? :lol:
Ultima modifica di raf il 22/06/2011, 23:38, modificato 2 volte in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

che incazzatura cavolo. Se avessi il pelo sarebbe arricciato a morte.
Spero che con tutto quello che gli hanno detto alla conferenza stampa di fine anno, e questi INSULTI perchè è di questo che si parla Andrea si faccia valere in campo la prossima stagione ancor di più di quella di quest'anno.

E' indecente una cosa simile.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="serpico":3lvhg6wq]Dalle recenti pseudonotizie, l'unica cosa di rilievo è il riacquisito vigore di Mighty, dal topic delle finali si tiene ancora ben lontano, qui, almeno fino a novembre - e forse anche di più con il lockout dietro l'angolo - può sentirsi libero di spararne a volontà senza il timore di essere ancora una volta smentito dai fatti :lol:[/quote:3lvhg6wq]

mah secondo me tanti qui dentro confondono la vittoria di nobitchki con una vittoria del busto...non e' che solo perche' bitch e' bianco, sfigato e non difende significhi che il busto abbia una speranza in piu'...cioe' in attacco tra bitch e busty ci passa qualche anno luce...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

[quote="mighty":1ni9c4q0][quote="serpico":1ni9c4q0]Dalle recenti pseudonotizie, l'unica cosa di rilievo è il riacquisito vigore di Mighty, dal topic delle finali si tiene ancora ben lontano, qui, almeno fino a novembre - e forse anche di più con il lockout dietro l'angolo - può sentirsi libero di spararne a volontà senza il timore di essere ancora una volta smentito dai fatti :lol:[/quote:1ni9c4q0]

mah secondo me tanti qui dentro confondono la vittoria di nobitchki con una vittoria del busto...non e' che solo perche' bitch e' bianco, sfigato e non difende significhi che il busto abbia una speranza in piu'...cioe' in attacco tra bitch e busty ci passa qualche anno luce...[/quote:1ni9c4q0]

Cacatio matutina est tamquam medicina, MA TU ESAGERI :azz: !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

[quote="Rickett":22f9x2mb][quote="Jurking":22f9x2mb]L'articolo non parla di Demar. Solo il titolo lo cita. Leggere non guasta.[/quote:22f9x2mb]

Nell'articolo dice che Bargnani è il miglior realizzatore della squadra ? Non mi risulta.[/quote:22f9x2mb]

Nell'articolo dice che Derozan sia destinato a diventare Dio? Non mi risulta.
RESISTENZA BELINELLI N.7
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

[quote="mago romano":2s3gmdy1][quote="mighty":2s3gmdy1][quote="serpico":2s3gmdy1]Dalle recenti pseudonotizie, l'unica cosa di rilievo è il riacquisito vigore di Mighty, dal topic delle finali si tiene ancora ben lontano, qui, almeno fino a novembre - e forse anche di più con il lockout dietro l'angolo - può sentirsi libero di spararne a volontà senza il timore di essere ancora una volta smentito dai fatti :lol:[/quote:2s3gmdy1]

mah secondo me tanti qui dentro confondono la vittoria di nobitchki con una vittoria del busto...non e' che solo perche' bitch e' bianco, sfigato e non difende significhi che il busto abbia una speranza in piu'...cioe' in attacco tra bitch e busty ci passa qualche anno luce...[/quote:2s3gmdy1]

Cacatio matutina est tamquam medicina, MA TU ESAGERI :azz: ![/quote:2s3gmdy1]

Dai mago quello che dice mighty è vero, lui lo colorisce sempre un po' ma il concetto nn fa una piega. Da una parte ci siamo noi che lo paragoniamo a Dirk, l'MVP delle finali, uno dei più grandi attaccanti della storia dell'NBA, dall'altra ci sono i tifosi, l'allenatore, l'NBA, gli addetti ai lavori, il GM che gli spalano merda addosso e nn lo vedono in grado di fare l'uomo franchigia neanche in una banda di sfigati!! Anche io penso che dall'altra parte esagerino, che il Mago sia senza dubbio il miglior giocatore di Toronto e che potrà avere una più che buona carriera in NBA, però nn possiamo fare neanche finta di niente e dire sempre che chi lo critica nn capisce una mazza!!! Finchè era solo Colangelo il discorso reggeva pure ma ora...
Di la sono esagerati lo ripeto, ma anche qui nn siamo proprio obiettivi!!!
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Se dopo 5 anni BArgnani continua a non prendere i rimbalzi vacanti che gli servono per arrivare ai 22+8 per ottenere considerazione per i PO
Se dopo 5 anni continua ad avere questo rapporto con l'inglese ed i media americani (perchè qui in Italia spacca 8) ).
Ma saranno fatti suoi? Nn siete mica sua madre :lol:

Mighty :lol:
Che poi era quello che pensavano e ci dicevano tutti i commentatori di basket mad in USA, quindi :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rispondi