Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
sygno
Most Valuable Player
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda sygno » 23/02/2011, 12:21

[quote="Charles":26mp5ofw]
PS: ho letto che i Raptors starebbero facendo carte false per portare a Toronto anche i seguenti:
Joe Johnson
Armon Johnson
Wesley Johnson
[/quote:26mp5ofw]
Peccato non ci sia lo sponsor sulle maglie, la Johnson & Johnson farebbe carte false :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

MoMe
Preseason

Messaggioda MoMe » 23/02/2011, 12:58

[quote="Charles":3tg7cdh4]
PS: ho letto che i Raptors starebbero facendo carte false per portare a Toronto anche i seguenti:
Joe Johnson
Armon Johnson
[b:3tg7cdh4]Wesley Johnson[/b:3tg7cdh4]
[/quote:3tg7cdh4]

quanto mi piace questo giocatore...:oops: :oops:

certo pure JJ 8) ...ma tanto non se ne fa niente :lol:

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 23/02/2011, 19:53

che meraviglia, un altro JOHNSON!

questo promette bene :lol:
:ita:

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 04/03/2011, 16:27

non c'è niente di concreto , è solo una mia speranza ..
Colangelo licenzia Triano e assumi Messina adesso che sei in Europa .. Vai con il colpaccio ,sarebbe una bomba mediatica e sopratutto un passo in avanti fondamentale per il Mago e per la sua definitiva maturazione!

non succederà ma se succede ..

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 04/03/2011, 16:30

[quote="GrandeMagoooo":qocr54nj]non c'è niente di concreto , è solo una mia speranza ..
Colangelo licenzia Triano e assumi Messina adesso che sei in Europa .. Vai con il colpaccio ,sarebbe una bomba mediatica e sopratutto un passo in avanti fondamentale per il Mago e per la sua definitiva maturazione!

non succederà ma se succede ..[/quote:qocr54nj]

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.
Immagine

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 04/03/2011, 16:55

[quote="azino":1q6fpmpj][quote="GrandeMagoooo":1q6fpmpj]non c'è niente di concreto , è solo una mia speranza ..

non succederà ma se succede ..[/quote:1q6fpmpj]

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.[/quote:1q6fpmpj]
l'ho appena scritto nel topic dove si parla delle dimissioni di messina,speriamo colangelo abbia il coraggio di fare questa scelta
con ettore in panchina voglio vederle le pistolette :lol: .......
ma anche il mago versione ameba :lol:
colangelo dai cazzooooooo [i:1q6fpmpj]cit.[/i:1q6fpmpj]
Immagine

cippa lippa
Superstar NBA

Messaggioda cippa lippa » 04/03/2011, 17:45

Si, come no! Ci manca solo che ingaggi un tecnico italiano, così in Canada se lo mangiano vivo!
Per inciso, io sono d'accordo con voi, sarebbe un grandissimo colpo per i Raptors.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 04/03/2011, 18:26

Eh mi sa che Cippa ha ragione..

Ed Wood
Contatta:

Messaggioda Ed Wood » 04/03/2011, 18:49

[quote="cippa lippa":1khu3r7v]Si, come no! Ci manca solo che ingaggi un tecnico italiano, così in Canada se lo mangiano vivo!
Per inciso, io sono d'accordo con voi, sarebbe un grandissimo colpo per i Raptors.[/quote:1khu3r7v]

Secondo me scambiamo i tifosi reali dei Raps con quei quattro rincoglioniti di RealGm. Messina sarebbe un colpaccio e sarebbe perfetto per sviluppare una squadra giovane come i Raps. Il punto è che temo che sia Messina a non volere andare a Toronto.

Però sarebbe stupendo per i Raps e per il Mago!!! Anche se penso se ne parlerebbe dalla prossima stagione, per questa tanto vale tenere il Trione

:pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 04/03/2011, 19:05

Io dico che ha già deciso di tornare in Italia, probabilmente a Milano...

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 04/03/2011, 19:31

io credo che se dal canada arriva un offerta messina ci penserebbe eccome,poi ovviamente servono delle "garanzie" di poter svolgere il proprio lavoro appieno,con la dose di fiducia e supporto che un coach come messina necessita.
non dico carta bianca per fare e disfare ma quasi.....
ormai in europa ha vinto tutto,non ha più stimoli,in nba potrebbe fare la storia,il primo coach europeo allenando laggiù,io ci spero.
è molto probabile che colangelo un pensierino lo faccia,anche perche gherardini sicuramente il suo nome l'ha tirato fuori in questi anni,e adesso che è libero il suo nome ritorna prepotentemente in prima fila(tanto per fare un esempio su realgm ne stanno gia parlando).
bisogna capire se colangelo ha voglia di fare una scelta cosi coraggiosa
Immagine

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 04/03/2011, 20:23

Colangelo aveva in mente un progetto "europeo/internazionale" per Toronto e lo aveva cominciato anche bene nell'anno della scelta di Bargnani. Voleva essere pioniere nella conquista definitiva del mercato del vecchio continente e non solo.
Poi però qualche conto non è tornato ed ha cambiato direzione e non so se i motivi vadano ricercati tutti nel malcontento dei tifosi canadesi visto che lui in questi anni si è solo preoccupato di far mangiare loro la pizza al palazzetto.
Motivi potrebbero essere le difficoltà incontrate con le federazioni europee e i giocatori stessi, ricordiamo Garbajosa.
Ma secondo me anche un'opposizione della lega stessa ad esempio quando si è trattato di sostituire Sam. Non credo che i tecnici statunitensi siano molto propensi all'ingresso allenatori europei e delle loro filosofie. E il primo a non volere questo cambiamento è Stern stesso preoccupato di perdere lo spettacolo a discapito del lato sportivo/agonistico.

Allora Colangelo ha desistito e si è messo a fare il vero democristiano,
- allenatore canadese, per i pochi romantici nazionali
- giovani pistoleri, per i ragazzini sfigati che sono invidiosi del basket (e non solo) americano
- un paio di europei buoni, per avere comunque attenzione mediatica anche dall'altra parte dell'oceano
- addirittura un brasiliano, per esplorare nuovi mondi

Bosh lo si è tenuto fino alla scadenza per sembrare ancora americani e competitivi
Ordine categorico di non difendere con una squadra con un play e un centro europei
Ci proviamo con il Beli, ci proviamo con il turco, adesso Kleiza.

Ma tutto per vivere alla giornata e di sicuro senza voler programmare qualcosa di concreto e competitivo.

Messina non ci è andato fino ad ora, non sarà lui nè tantomeno uno della sua generazione ad andarci.

Per quanto riguarda il discorso delle motivazioni non sono d'accordo,
riportare Milano ai fasti passati è ciò che di maggiormente stimolante si possa trovare in Europa oggi. Nazionali comprese.
Sarebbe una grandissima sfida per chiunque.

ps Dopo tutto quanto detto, domani conferenza stampa di Gherardini e ingaggio di Messina
pps Triano a pieno regime con la serhuge sarebbe devastante
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

bazinga

Messaggioda bazinga » 04/03/2011, 20:36

Wow. E' tutto così logico e consequenziale... O.o

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 04/03/2011, 20:55

[quote:3d4kldft]Allora Colangelo ha desistito e si è messo a fare il vero democristiano[/quote:3d4kldft]
Patavino impara :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 05/03/2011, 0:36

[quote="Gabbo":2sbwbp09][quote:2sbwbp09]Allora Colangelo ha desistito e si è messo a fare il vero democristiano[/quote:2sbwbp09]
Patavino impara :lol: :lol:[/quote:2sbwbp09]

oh ma io devo intervenire e bloccare questo sputtanamento inventato da quel comunista del Di Nella :lol:

Non sono democristiano! :mrgreen:

Tornando in topic, dopo la partita di stasera la voglia di vedere Messina ai Raps raddoppia :)

Torna a “Toronto Raptors”