Già appena appena poco polemico ahhahaha COmunque edo che schiaccia così ha fatto satare sulla panca tutti, dai dai che se torna in forma ci scappa da ridereGabbo ha scritto:Dopo ieri è la cosa che sperano tuttiPer me è logoro dall'ultimo anno giocato ad intensità folle e con pochissimo riposo, IMHO si sta gestendo le energie per provare ad essere al top in primavera.
Cmq intervistato il turko
"SEi partito molto aggressivo oggi, tanti punti blablabla. Cosa ti ha permesso oggi di fare questa partita?"
"La palla"![]()
Momento di panico di Armstrong, poi si è capito che intendeva "avere la palla in mano"
Stagione 2009/2010
-
benny
- All Star Game
Re: Stagione 2009/2010
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Si ok ma quanti Lebron nascono a sto mondo? Cioè abbiamo di fronte uno dei 10 migliori della storia probabilmente...Cazzarola anche la mia squadra di serie D con in quintetto Lebron si giocherebbe l'ingresso ai playoff credo. E comunque una delle sfighe dei Raps attuali è che sono un po' nel limbo NBA, troppo scarsi per ambire a qualcosa di importante, troppo forti per scegliere bene ai draft. Così non puoi ne costruire ne smantellare...Se poi ci aggiungi che le superstar ai Raps non vanno (indipendentemente dal contratto loro offerto), e che anche i role player o i buoni giocatori tendono un po a schifarli o ad usarli come "porto di mare" temporaneo, beh insomma capisci che il quadro non è assolutamente buono. E soprattutto, non sono nemmeno paragonabili a una franchigia come i NY Knickerbockers. Punto.vanz ha scritto:Ronco,fondamentalmente sono daccordo ma dai troppe cose per scontate...
I Cavaliers che squadra sono?Una squadra mediocre,quello sono e quello sono sempre stati prima del Prescelto.
Arriva lui e li porta per la prima volta alle Finals.
I Cavs erano cosi distanti dai Raptors prima di Lebron?Non credo proprio.
I Raptors con un proprietario danaroso,con un GM come Colangelo e con una prima scelta splendida e unica come il Prescelto possono arrivare alle Finals come i Cavs?Beh,nonostante come tu dica siano un po la barzelletta della NBA, io penso proprio di si.Deve succedere un miracolo ma fra 20 anni chi lo sa...
Peraltro,nessuno stava paragonando i Raps ai Knicks come storia (avevo ipotizzato New York senza Lebron e solo con Bosh,poi sarebbe da ridere veramente) ma dopo 10anni come gli ultimi,fossi in Lebron ci penserei prima di scegliere tra New York e un'altra squadra.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
AXeL
- Superstar NBA
BUM!benny ha scritto:Preferisco andrea con qualche punto in meno ma i rap da finale di conference
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
gianluigi83
- Superstar NBA
partita che ritenevo molto difficile e cosi è stato vittoria importantissima che può permettere ai raptors visto il calendario delle prossime gare di allungare su miami,charlotte e chicago.
-
vanz
- Most Valuable Player
Aridaje...Ma chi l'ha fatto??Ho scritto apposta che non stavo paragonando le due squadre...I discorsi Toronto-scelta di Lebron erano separatiE soprattutto, non sono nemmeno paragonabili a una franchigia come i NY Knickerbockers. Punto.
Ma comunque,col tuo discorso,sei venuto dove dicevo io,ovvero che come è andato ad una squadra mediocre come i Cavs,un giocatore unico può andare per caso ai Raps anche fra 15anni...
Sul discorso attuale nulla da dire,io appunto ribattevo solo al fatto che molti danno per scontato che i canadesi rimarranno a vita una franchigia quasi inutile.
Anche perchè io potrei sempre dire che come gli americani non vanno in Canada,gli europei sono piu invogliati ad andare li se trovano dei loro connazionali ad aprirgli la strada.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Ah perchè tu conti di fare una squadra da titolo con più della metà della squadra europea (e soprattutto con la restante metà fatta di americani scarsi/svogliati)? Beh buonovanz ha scritto:Aridaje...Ma chi l'ha fatto??Ho scritto apposta che non stavo paragonando le due squadre...I discorsi Toronto-scelta di Lebron erano separatiE soprattutto, non sono nemmeno paragonabili a una franchigia come i NY Knickerbockers. Punto.![]()
Ma comunque,col tuo discorso,sei venuto dove dicevo io,ovvero che come è andato ad una squadra mediocre come i Cavs,un giocatore unico può andare per caso ai Raps anche fra 15anni...
Sul discorso attuale nulla da dire,io appunto ribattevo solo al fatto che molti danno per scontato che i canadesi rimarranno a vita una franchigia quasi inutile.
Anche perchè io potrei sempre dire che come gli americani non vanno in Canada,gli europei sono piu invogliati ad andare li se trovano dei loro connazionali ad aprirgli la strada.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
vanz
- Most Valuable Player
No ma se chiediti cosa sarebbero ora i Raptors se al posto di Bargnani avessere scelto un vero centro...Cosa sarebbero i Raptors se quell'anno avessero chiamato Howard?
Sarebbero arrivati loro in finale di conference invece di Orlando...E quindi come vedi,sei tu che la estremizzi troppo.Cioè,un quintetto Jack/Calderon-Beli-Turko-Bosh-Howard e vedi tu dove possono arrivare...Beli un po sfigurerebbe li in mezzo,ma darebbe il suo ottimo contributo.
Ripeto,i Raptors chissà se ci arriveranno mai alle finali ma come è successo ad altre squadracce,anche loro potranno beccare il ciclo esageramente "culoso"
Sarebbero arrivati loro in finale di conference invece di Orlando...E quindi come vedi,sei tu che la estremizzi troppo.Cioè,un quintetto Jack/Calderon-Beli-Turko-Bosh-Howard e vedi tu dove possono arrivare...Beli un po sfigurerebbe li in mezzo,ma darebbe il suo ottimo contributo.
Ripeto,i Raptors chissà se ci arriveranno mai alle finali ma come è successo ad altre squadracce,anche loro potranno beccare il ciclo esageramente "culoso"
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
A Toronto il grosso talento può arrivare solo via draft, visto che in quella situazione un Lebron non è che può scegliere se andare a Minnesota o a NY. Ma poi attorno alla tua superstar draftata devi comunque costruire una squadra competitiva e li' viene il difficile, visto che di Lebron che ti portano alle Finals con una squadra di morti(in un Est davvero scarso quell'anno, va detto) ne scappano di pochissimi.
A Boston è bastata una trade per diventare un corazzata. La Minnesota di Garnett c'ha messo 8 anni per farsi le finali di Conference, una volta.
Quindi chiaro che se nel 2005 Toronto prendeva Granger invece di Graham o nel 2004 Igoudala invece di Araujo forse ora la storia era diversa. Ma li' sta alla dirigenza avere la capacità di fare questi colpi(o meglio, di non fare questi errori). Vedi San Antonio, unica franchigia dal nome un pò sfigato ma che grazie alla bravura della dirigenza e all'aver preso Duncan, che peraltro è un personaggio che non necessita di stare in grandi lidi commerciali e quindi magari se ne poteva fregare, quando era il momento di rinnovare, dei grandi mercati, è diventata grande.
A Boston è bastata una trade per diventare un corazzata. La Minnesota di Garnett c'ha messo 8 anni per farsi le finali di Conference, una volta.
Quindi chiaro che se nel 2005 Toronto prendeva Granger invece di Graham o nel 2004 Igoudala invece di Araujo forse ora la storia era diversa. Ma li' sta alla dirigenza avere la capacità di fare questi colpi(o meglio, di non fare questi errori). Vedi San Antonio, unica franchigia dal nome un pò sfigato ma che grazie alla bravura della dirigenza e all'aver preso Duncan, che peraltro è un personaggio che non necessita di stare in grandi lidi commerciali e quindi magari se ne poteva fregare, quando era il momento di rinnovare, dei grandi mercati, è diventata grande.
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
-
Gabbo
- Il Mago
Più che altro SAS ha preso ginobili, parker,mason, blair e compagnia 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
si intendevo quello, peraltro pure con scelte bassissimeGabbo ha scritto:Più che altro SAS ha preso ginobili, parker,mason, blair e compagnia
Toronto in quei 2 draft che ho citato ha buttato via 2 scelte in lotteria in pratica...
Malissimo il GM di quell'epoca
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
-
lol
- you'll be dreamshaked
Fausto ha scritto:Io penso che tra le squadre storiche sia la piu' sfigata, non adesso ma da sempre.
Boston e Los Angeles sono ad un altro livello.
Philadelphia gli è davanti e di molto.
A livello di risultati
Chicago-Detroit-Gold State hanno ottenuto quantomeno lo stesso.
LBJ ha come unica "piazza buona" quella di NY, ma andrebbe di corsa ai Bulls anche per qualcosa di meno.
NY è esattamente la franchigia per una star tipo la Giraffa.
ps tra l'altro fino al '90 era "la capitale del Mondo"...poi il baricentro di è spostato di mooooolto a est...cazzo,tu stai sempre a Manila e non le sai queste cose?
Fausto non so se mai stato al Madison, ma anche solo IL palazzo va venir voglia di giocare a Ny, trasuda storia e leggenda da ogni poro, per non parlare della città e della storia comunque gloriosa della franchigia. Per me come piazza è ambita solamente come Boston e Los Angeles, anche perchè Chicago pre e post Jordan è stata nulla, Detroit non è nemmeno a paragonabile a Ny come città e Philly attualmente ha una situazione quasi peggiore di quella dei Knicks
-
mighty
- the mirror climber
anche perchè se i raps avessero chiamato un Howard o un Lebron questi appena diventano FA levano le tende...queste sono franchige che purtroppo non possono pianificare. Devono vivere 2 o 3 anni sul talento che pescano...
Comunque chi non è mai stato a NYC non può capire.
basterebbe dire The Cage!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
lol
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:
Q.
-
mighty
- the mirror climber
da http://offthedribble.blogs.nytimes.com/ ... ie-miller/Reggie Miller ha scritto:To this day, the Garden and the fans, its the best venue. I don’t care if it’s baseball or football or basketball, any time you’re coming into New York City you want to do well. It’s the media capital of the world. They have the most knowledgeable fans, the most die-hard fans, and you want to perform well on the biggest stage. It wasn’t just New York where I had my biggest games, but it was the biggest stage. and when you perform well on the biggest stage, more people see you and more people are going to know about it.
fine della discussione
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
davidedila
- Preseason
http://www.theglobeandmail.com/sports/r ... le1452138/
stanotte hedo ancora out per la botta presa domenica, mentre derozan non è ancora recuperato dal problema alla caviglia out anche lui
stanotte hedo ancora out per la botta presa domenica, mentre derozan non è ancora recuperato dal problema alla caviglia out anche lui