Stagione 2009/2010
- Ronco88
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
gianluigi83
- Superstar NBA
partita che ritenevo molto difficile e cosi è stato vittoria importantissima che può permettere ai raptors visto il calendario delle prossime gare di allungare su miami,charlotte e chicago.
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- vanz
- Most Valuable Player
No ma se chiediti cosa sarebbero ora i Raptors se al posto di Bargnani avessere scelto un vero centro...Cosa sarebbero i Raptors se quell'anno avessero chiamato Howard?
Sarebbero arrivati loro in finale di conference invece di Orlando...E quindi come vedi,sei tu che la estremizzi troppo.Cioè,un quintetto Jack/Calderon-Beli-Turko-Bosh-Howard e vedi tu dove possono arrivare...Beli un po sfigurerebbe li in mezzo,ma darebbe il suo ottimo contributo.
Ripeto,i Raptors chissà se ci arriveranno mai alle finali ma come è successo ad altre squadracce,anche loro potranno beccare il ciclo esageramente "culoso"
Sarebbero arrivati loro in finale di conference invece di Orlando...E quindi come vedi,sei tu che la estremizzi troppo.Cioè,un quintetto Jack/Calderon-Beli-Turko-Bosh-Howard e vedi tu dove possono arrivare...Beli un po sfigurerebbe li in mezzo,ma darebbe il suo ottimo contributo.
Ripeto,i Raptors chissà se ci arriveranno mai alle finali ma come è successo ad altre squadracce,anche loro potranno beccare il ciclo esageramente "culoso"
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
A Toronto il grosso talento può arrivare solo via draft, visto che in quella situazione un Lebron non è che può scegliere se andare a Minnesota o a NY. Ma poi attorno alla tua superstar draftata devi comunque costruire una squadra competitiva e li' viene il difficile, visto che di Lebron che ti portano alle Finals con una squadra di morti(in un Est davvero scarso quell'anno, va detto) ne scappano di pochissimi.
A Boston è bastata una trade per diventare un corazzata. La Minnesota di Garnett c'ha messo 8 anni per farsi le finali di Conference, una volta.
Quindi chiaro che se nel 2005 Toronto prendeva Granger invece di Graham o nel 2004 Igoudala invece di Araujo forse ora la storia era diversa. Ma li' sta alla dirigenza avere la capacità di fare questi colpi(o meglio, di non fare questi errori). Vedi San Antonio, unica franchigia dal nome un pò sfigato ma che grazie alla bravura della dirigenza e all'aver preso Duncan, che peraltro è un personaggio che non necessita di stare in grandi lidi commerciali e quindi magari se ne poteva fregare, quando era il momento di rinnovare, dei grandi mercati, è diventata grande.
A Boston è bastata una trade per diventare un corazzata. La Minnesota di Garnett c'ha messo 8 anni per farsi le finali di Conference, una volta.
Quindi chiaro che se nel 2005 Toronto prendeva Granger invece di Graham o nel 2004 Igoudala invece di Araujo forse ora la storia era diversa. Ma li' sta alla dirigenza avere la capacità di fare questi colpi(o meglio, di non fare questi errori). Vedi San Antonio, unica franchigia dal nome un pò sfigato ma che grazie alla bravura della dirigenza e all'aver preso Duncan, che peraltro è un personaggio che non necessita di stare in grandi lidi commerciali e quindi magari se ne poteva fregare, quando era il momento di rinnovare, dei grandi mercati, è diventata grande.
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
- Gabbo
- Il Mago
Più che altro SAS ha preso ginobili, parker,mason, blair e compagnia 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
-
lol
- you'll be dreamshaked
- mighty
- the mirror climber
anche perchè se i raps avessero chiamato un Howard o un Lebron questi appena diventano FA levano le tende...queste sono franchige che purtroppo non possono pianificare. Devono vivere 2 o 3 anni sul talento che pescano...
Comunque chi non è mai stato a NYC non può capire.
basterebbe dire The Cage!!!!
Comunque chi non è mai stato a NYC non può capire.
basterebbe dire The Cage!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
lol
- you'll be dreamshaked
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- davidedila
- Preseason
- Contatta:
http://www.theglobeandmail.com/sports/r ... le1452138/
stanotte hedo ancora out per la botta presa domenica, mentre derozan non è ancora recuperato dal problema alla caviglia out anche lui
stanotte hedo ancora out per la botta presa domenica, mentre derozan non è ancora recuperato dal problema alla caviglia out anche lui