Mostruoso
...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- paolo
- Apologia di un Busto
Ecco, è vero che Bosh al momento in attacco è di un'altra categoria (anche se IMO è un giocatore con troppi difetti per essere una vera star) ma dopo stanotte spero di non sentire più nemmeno un sussurro che dica che Bargnani in difesa è peggio di lui. Non ho MAI, ripeto MAI, visto un giocatore difendere peggio di come ha fatto Bosh contro Phoenix. Roba del tipo "Ho fatto due falli nel primo quarto? Beh, la soluzione è facile, d'ora in poi basta che mi tolgo". Poi capisco benissimo che senza di lui Toronto avrebbe grossi problemi e che quello che sa fare in attacco ad altissimo livello lo rende insostituibile, ma c'è un limite a tutto e il fatto che in difesa in 4 anni e un pezzo sia migliorato così poco mi conferma pure i dubbi su Mitchell. Ma come, rompi le balle a Bargnani (giustamente) e limiti i suoi minuti in modo esagerato perchè commette degli errori difensivi ma per la non difesa di Bosh non fai niente? A meno che Mitchell non ritenga che Bosh difende bene perchè ogni tanto stoppa...
- AJBlair
- Most Improved Player
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta: