forse bargnani è un giocatore che si entusiasma nelle partite importanti.si è preso un tecnico,è la prima volta che glielo visto fare.comunque a mio avviso bargnani è poco considerato dagli arbitri che lo puniscono per il suo poco affiatamento difensivo,troppo moscio il ragazzo.guardatevi una partita di kevin garnett in difesa :enormi contatti ma pochi falli.a bargnani gli dovremmo prestare un paio di dvd di basket.in attacco non gli entra piùin tiro dare ,1 su 5 a GARA nelle ultime 6 forse anche 7.forse è anche una cosa positiva perchè sta cercando di costruirsi tiri meno forzati ma quando il tiro da tre rientrerà il ventello a partita mitchell permettendo lo farà,sam permettendo
Il mio studio del labbiale è "MA VA STA TROIA" riferito alla Palmer e poi un sonoro VAFFANCULO, ce ne fossero di reazioni così, vuol dire che è cestisticamente vivo
-1 ora alla partita più importante della stagione.
18-15 Magic, Howard stà letteralmente DOMINANDO la partita, ricezioni profonde e per la difesa dei Raps è notte, se gioca così per 40 minuti ne mette 50 stasera.
howard sta dominando è vero, ma bargs nel complesso oggi mi sta piacendo sia in difesa (1 stoppata, un anticipo su howard) che in attacco, dove almeno si è visto spesso sotto il canestro dei raps (rimediando anche un rimbalzo offensivo) certo che non mette tiri che tempo fa metteva facile.. quello è assurdo. COmunque se ogni tiro che orlando sbaglia concedono un rimbalzo ad howard è durissima.