[Gara 4] Toronto @ New Jersey: elettrocardiogramma piatto...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 30/04/2007, 15:01

PAGELLE DI tReScOoL

I voti partiranno dal basso verso l'alto e valuto in trentesimi(altrimenti i voti sarebbero troppo alti)...allora cominciamo

BOSH: 2/30

Ritengo sia stato il peggiore, perchè da un'All-Star si aspettano grandi cose, ci si aspetta, nonostante l'esordio nei Playoff, che il 4° nel Draft 2003 si faccia carico della squadra, metta MINIMO 25 punti a partita, trascini i compagni non tanto a vincere, ma quantomeno a perdere dignitosamente, ci metta le palle...a quanto pare non ne ha...non posso dargli un voto più alto nonostante i 10 rimbalzi. 11 punti sono una miseria.

PARKER: 4/30

5 punti in 28 minuti di cui 3 liberi...vi basta???? Magari non è stato servito adeguatamente, però è stato impalpabile

FORD: 7/30

7ma scelta nel Draft 2003???????? Chi è stato così stupido??? Ha preso 16 tiri e ne ha messo sei e ha fatto 5 assist...come playmaker deve arrivare almeno in doppia cifra con gli Assist se non fare doppia doppia ogni partita...conati di vomito ogni volta che prende palla

CALDERON: 10/30

Per la serie uno male e l'altro peggio, solo 4 assist, e solo 6 punti...percentuali scandalose

BARGNANI: 20/30

Magra consolazione, 60% dal campo di cui 50 da tre, 4 rimbalzi, 4 assist(uno in meno di Ford!!!), sembra si stia riprendendo, non lo vedo al massimo però ha dato una scossa alla squadra, quello che avrebbe dovuto fare Bosh...Servito col contagoccie.

GARBAJOSA: 30/30 E LODE

La sua faccia in panchina parlava da sola, sembrava stesse per piangere, voleva esserci lui a trainare la squadra, purtroppo per noi e per i Raps si è rotto si merita il 30Lode sulla fiducia

Per quanto riguarda gli altri non sono valutabili in quanto non si sono visti per niente(a parte nel garbage time)

ciao ciao![/b]
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 30/04/2007, 15:10

Andre ha scritto:Umiliati. Presi a schiaffi di brutta maniera. Non c'è MAI stata storia. Me ne sono andato a dormire a metà terzo quarto, quando il punteggio era sul +32 loro. Francamente c'è poco da dire, sulla partita. Difesa nulla dei nostri, attacco lento, prevedibile, oppure in mano al Topo; non so cosa sia meglio.

Torniamo a Toronto, prendiamo congedo dai tifosi, e cominciamo a lavorare sulla prossima stagione, quando presumibilmente avremo di nuovo tutti gli effettivi sani, e magari qualche uomo in più nei posti giusti.

Peccato, perchè concludere così una grande stagione mette amarezza.

Io almeno ho dormito un po' di più a metà partita, si era già capito come andava a finire.
Prestazione scandalosa, difesa molle - attacco statico, e al coach Smitch hanno dato il premio!?...mah probabilmente qualcuno (Don Nelson, l'avrebbe meritato di più)
Quel topolone è stato davvero assurdo, se poi si aggiunge anche calderon alla sagra dell'errore siamo davvero alla frutta.
Bosh ma che giochi a fare AG se in tutta la serie non prende un canestro da sotto.Un po' non la passano chi dovrebbe un po' lui si ostina a tirare dalla media distanza...
Il Mago unica nota lieta di una partita davvero umiliante, ora solo un miracolo può salvarci!? L'ACC???
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Il Mago_AB
Scelto al Draft

Messaggioda Il Mago_AB » 30/04/2007, 16:44

jk5 ha scritto:
zizzi ha scritto:
hero ha scritto:Mi sono fatto un giro su internet alla ricerca di qualche news di giornali canadesi e americani e ora posso dire ufficialmente che mi stanno tutti sui c.......ni.

-point guard who can hit layups (fuck you Ford - how about you try passing to Bargnani once in awhile)

COLANGELO PLEASE TRADE TJ IN THE OFFSEASON. HE. SUCKS.
Doesn't make sense to put Bargnani in the starting lineup if TJ isn't going to PASS THE BALL.

BC needs to trade ford and get an SF or a C (preferably josh smith)

- I never want to see TJ Ford in a Raptor uniform again

what is the point of having bargnani on the court wjen you NEVER pass him the ball? TJ should NEVER play anymore

BARGNANi.. thats why i love him.

Finally !! Signs of life! Go Bargnani!!

Does Ford think he's a shooting guard?Pass the dam ball man!

grandi..............................:D :) :o :lol: :P

a morte TJ..... :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted:

STRAQUOTO TUTTO finalmente si guarda la realtà delle cose :P :P :twisted: :twisted: :twisted:

Un saluto a tutti quelli della shoutbox :) :) :)

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 30/04/2007, 16:51

hero ha scritto:Io stavo parlando dei giornalisti e non dei tifosi, sia chiaro!

infatti è per quello che ho iniziato il mio post scrivendo "i tifosi sono di tutt'altro avviso" ;)

il problema è che i giornalisti devono seguire una certa linea nei commenti riguardo a prestazione & co di una squadra infatti non si devono mai ascoltare i giornalisti....ma i tifosi che sono loro quelli che danno la "misura" di quanto bene stia andando una squadra...

staffo86
Scelto al Draft

Messaggioda staffo86 » 30/04/2007, 18:11

Le mie speranze sono Parker, Il Mago e Calderon...mi sembrano gli unici in grado di tenere il campo mentalmente in una partita di PO...gli altri(bosh in primis)sembrano impauriti...forza Raps

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 30/04/2007, 19:11

Sono veramente rimasto sorpreso (in negativo) per quanto riguarda Bosh, che peggiora di partita in partita (e chissenefrega della doppia doppia)...altra delusione è Dixon, veramente mi aspettavo di più.
Prendersela con Ford diventa sempre più facile, ma è Sam Mitchell ad avere le idee confuse...gioca con il copione, ha sempre fatto così tutto l'anno, ha il suo canovaccio da seguire e difficilmente si adatta alla partita.

Certo i meriti NETS sono notevoli, capisco che possano essere superiori in tecnica ed esperienza ma non in grinta, e ieri notte ho visto solo Andrea "sbattersi" un po' (e anche Humph)... :x
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 30/04/2007, 20:03

Ho sentinto l'intervista a Gherardini e Andrea ad NBA News:

Entrambe molto delusi ma la cosa più grave è che sebravano già rassegnati! E se non ci credono neanche loro come facciamo a crederci noi? Gherardini in particolare ha dato un serie di "scusanti" più o meno giuste che comunque a mio avviso non giustificano una partita di questo genere! Ma invece di dare scusanti perchè non iniziano a bastonare? Sono i dirigenti stessi che devono fare la voce grossa non noi!

Anche il Mago ha tentato di giustificare dicendo che queste gare "le hanno vinte loro non le abbiamo perse noi", e su questo avrei molto da ribattere nonostante i Nets abbiano dimostrato la proprio superiorità...e poi ha aggiunto che spera di vincere gara 5 x i tifosi dell' ACC(nel senso che ha capito che se dovessimo ritornare ne New Jearsy sarebbe sconfitta sicura!).

JPLello
Scelto al Draft

Messaggioda JPLello » 30/04/2007, 20:27

azino ha scritto:Ho sentinto l'intervista a Gherardini e Andrea ad NBA News:

Entrambe molto delusi ma la cosa più grave è che sebravano già rassegnati! E se non ci credono neanche loro come facciamo a crederci noi? Gherardini in particolare ha dato un serie di "scusanti" più o meno giuste che comunque a mio avviso non giustificano una partita di questo genere! Ma invece di dare scusanti perchè non iniziano a bastonare? Sono i dirigenti stessi che devono fare la voce grossa non noi!

Anche il Mago ha tentato di giustificare dicendo che queste gare "le hanno vinte loro non le abbiamo perse noi", e su questo avrei molto da ribattere nonostante i Nets abbiano dimostrato la proprio superiorità...e poi ha aggiunto che spera di vincere gara 5 x i tifosi dell' ACC(nel senso che ha capito che se dovessimo ritornare ne New Jearsy sarebbe sconfitta sicura!).

Non so se hai notato ma il Mago durante l'intervista ha detto "dobbiamo passarla di più"è presa un pò alla larga ma che sia riferita al topaccio??

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 30/04/2007, 20:34

JPLello ha scritto:
azino ha scritto:Ho sentinto l'intervista a Gherardini e Andrea ad NBA News:

Non so se hai notato ma il Mago durante l'intervista ha detto "dobbiamo passarla di più"è presa un pò alla larga ma che sia riferita al topaccio??

Sicuramente è stata una frecciatina rivolta a lui...

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 30/04/2007, 20:36

JPLello ha scritto:Non so se hai notato ma il Mago durante l'intervista ha detto "dobbiamo passarla di più"è presa un pò alla larga ma che sia riferita al topaccio??

eri riferita si al topaccio :evil: :twisted: .........mentre ne parlava sorrideva..........poi l'unico che nn la passa in squadra è propio il topo

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 30/04/2007, 22:33

Sono uno di quei fessi che ha continuato a seguire il massacro fino a quando Smitch ha richiamato in panca Andrea (a tutto c'è un limite!) e probabilmente non sono ancora del tutto sveglio, ma tanto stiamo vivendo un incubo ad occhi aperti: ci poteva stare di uscire al primo turno per inesperienza, però i Raps non stanno proprio giocando, si fanno prendere a pallate. La più grossa delusione è Bosh, che nei suoi primi PO non dimostra carattere né orgoglio; magari l'anno prossimo andrà meglio, ma è un segnale inquietante (Don Abbondio: "uno il coraggio non se lo può dare"). TJ è Ford, non vale nemmeno la pena commentare le sue demenziali prestazioni; Parker sottotono, travolto dalla mediocrità generale; Graham floscio, Dixon spettrale in difesa e impreciso in attacco; Rasho ancorato alla sua insipienza tecnica e incapace di puntellare la barricata, come Humphries; Mo Pete gioca da vecchia gloria.

Capitolo Bargnani: è in crescita, purtroppo è tardi e in ogni caso non viene coinvolto abbastanza per invertire la tendenza. Comunque non esaltiamoci troppo per la sua ultima prestazione: mezza partita in Garbage time gli ha consentito di giocare senza troppa pressione

Mi piacerebbe vedere un colpo di coda dei Raps a Toronto, senza farmi illusioni

Se l'elettrocardiogramma dei Raps è piatto, che dire dell'elettroencefalogramma delle nostre "guide", Smitch e Ford? Soprattutto, un andrologo riuscirebbe a trovare le palle di Bosh? magari col microscopio...

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 01/05/2007, 10:44

fagiu ha scritto:Sono uno di quei fessi che ha continuato a seguire il massacro fino a quando Smitch ha richiamato in panca Andrea (a tutto c'è un limite!) e probabilmente non sono ancora del tutto sveglio, ma tanto stiamo vivendo un incubo ad occhi aperti: ci poteva stare di uscire al primo turno per inesperienza, però i Raps non stanno proprio giocando, si fanno prendere a pallate. La più grossa delusione è Bosh, che nei suoi primi PO non dimostra carattere né orgoglio; magari l'anno prossimo andrà meglio, ma è un segnale inquietante (Don Abbondio: "uno il coraggio non se lo può dare"). TJ è Ford, non vale nemmeno la pena commentare le sue demenziali prestazioni; Parker sottotono, travolto dalla mediocrità generale; Graham floscio, Dixon spettrale in difesa e impreciso in attacco; Rasho ancorato alla sua insipienza tecnica e incapace di puntellare la barricata, come Humphries; Mo Pete gioca da vecchia gloria.

Capitolo Bargnani: è in crescita, purtroppo è tardi e in ogni caso non viene coinvolto abbastanza per invertire la tendenza. Comunque non esaltiamoci troppo per la sua ultima prestazione: mezza partita in Garbage time gli ha consentito di giocare senza troppa pressione

Mi piacerebbe vedere un colpo di coda dei Raps a Toronto, senza farmi illusioni

Se l'elettrocardiogramma dei Raps è piatto, che dire dell'elettroencefalogramma delle nostre "guide", Smitch e Ford? Soprattutto, un andrologo riuscirebbe a trovare le palle di Bosh? magari col microscopio...

Quoto, strquoto e riquoto...anche la parte sul Mago...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Venice
Scelto al Draft

Messaggioda Venice » 01/05/2007, 11:02

Raga vorrei spezzare una lancia per Bosh...
Vorrei solamente ricordare che è la sua PRIMA apparizione ai playoffs, e non da giocatore ma da stella della squadra... a 23 anni... tensione?? :shock:
Dico questo anche perchè guardandoli per la prima volta, sti maledetti PO, ho capito che l'esperienza conta, ma conta tanto..!! boh, 90%?
Difendo Bosh facendovi anche un esempio, uno dei centri dominanti dell'NBA come Dwight Howard come li ha giocati sti PO? a mio parere in proporzione peggio di Bosh, e considerando che lui punta 100% sul fisico il fattore tensione in teoria dovrebbe sentirlo meno... :?:
Ciò non toglie che Bosh sta facendo abbastanza schifo in sti PO, ma non di più di vari campioni del mondo o di 2 volte MvP dell'eurolega... :roll: (frecciatina) poco costanti tutti direi... tranne l'intramontabile Mo Pe che ha dato sempre un contributo alla causa, però poteva risparmiarsi quel dannato tiro contro gli wizards... :roll:
In Bargnani we trust

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/05/2007, 12:19

Venice ha scritto:Raga vorrei spezzare una lancia per Bosh...
Vorrei solamente ricordare che è la sua PRIMA apparizione ai playoffs, e non da giocatore ma da stella della squadra... a 23 anni... tensione?? :shock:
Dico questo anche perchè guardandoli per la prima volta, sti maledetti PO, ho capito che l'esperienza conta, ma conta tanto..!! boh, 90%?
Difendo Bosh facendovi anche un esempio, uno dei centri dominanti dell'NBA come Dwight Howard come li ha giocati sti PO? a mio parere in proporzione peggio di Bosh, e considerando che lui punta 100% sul fisico il fattore tensione in teoria dovrebbe sentirlo meno... :?:
Ciò non toglie che Bosh sta facendo abbastanza schifo in sti PO, ma non di più di vari campioni del mondo o di 2 volte MvP dell'eurolega... :roll: (frecciatina) poco costanti tutti direi... tranne l'intramontabile Mo Pe che ha dato sempre un contributo alla causa, però poteva risparmiarsi quel dannato tiro contro gli wizards... :roll:

E' chiaro che Bosh ha sentito la tensione e se l'è fatta nelle mutande..
Ma Howard ha fatto dei buoni PO secondo me...Prima di tutto giocava contro Detroit che ha forse la migliore difesa di tutta la Nba, e secondariamente la sua squadra è pessima...altro che Toronto!!Ricordo infatti che in gara 3 Dwight ha fatto 29 punti e ben 17 rimbalzi...Bosh se l'è sognata una prestazione così in questi PO!!!
E sptt non dimentichiamoci che Chris è andato all'All-Star-Game da titolare,ricevendo più di 1 mln di voti dai tifosi...

Mah...Saremo noi pretenziosi ma io mi aspettavo non il doppio..il triplo..il quadruplo.. da CB4!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Marki
Free Agent!

Messaggioda Marki » 01/05/2007, 12:32

Venice ha scritto:Raga vorrei spezzare una lancia per Bosh...

I playoff rispetto alla regular sono proprio un altro sport................
e le aree pitturete diventano tonnare insanguinate...............
solo qui si vedono i campioni e bosh non lo e' (ancora....)
troppi tiri dalla media,troppa paura del contatto fisico...............
tra l'altro i raps come mentalita' sono fermi alla regular season dove un canestro lo fai tu poi andiamo di la e ne faccio uno io e se siamo in parita ci giochiamo tutto negli ultimi 5 min......
mentre nei p.o. ogni punto si guadagna col sangue.........

di ford non parlo neanche perche e' ridicolo...........

mitchel ancora fa i cambi col cronometro............
che poveraccio.....ma guardala sta partita!!!!!!!!

Torna a “Toronto Raptors”