Cosa pensano di noi...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 12/04/2007, 19:35

canigggia ha scritto:OH MIO DIO! Ieri sera ero andato in fissa pensando al Milan che aveva appena vinto a Monaco ( 8) 8) 8) ) e mi ritrovo a guardare tra i miei libri... mi fisso su uno giallo, si chiama "Più di un gioco", l'ha scritto Phil Jackson e chi mi ritrovo come co-scrittore??? CHARLEY ROSEN... L'autore di quello scempio di articolo...allora, o si è fatto le canne, o proprio non mi spiego un tale crollo di intelligenza, visto che il libro m'è piaciuto moltissimo...Mah!

Canigggia

Magari ha fatto da insegnante di grammatica :D ma i contenuti sono di Phil, è probabile.

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 13/04/2007, 0:18

brutus89 ha scritto:
canigggia ha scritto:OH MIO DIO! Ieri sera ero andato in fissa pensando al Milan che aveva appena vinto a Monaco ( 8) 8) 8) ) e mi ritrovo a guardare tra i miei libri... mi fisso su uno giallo, si chiama "Più di un gioco", l'ha scritto Phil Jackson e chi mi ritrovo come co-scrittore??? CHARLEY ROSEN... L'autore di quello scempio di articolo...allora, o si è fatto le canne, o proprio non mi spiego un tale crollo di intelligenza, visto che il libro m'è piaciuto moltissimo...Mah!

Canigggia

Magari ha fatto da insegnante di grammatica :D ma i contenuti sono di Phil, è probabile.

...o magari ti sei fatto le canne tu quando l'hai letto... :wink: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 13/04/2007, 3:26

Secondo me la cosa più sconcertante sono le presunte "troppe inaccettabili palle perse" di Calderon... sono andato, spinto da un'irrefrenabile curiosità, a vedere la classifica Nba nella particolare statistica che mette a rapporto assist e palle perse, utile soprattutto per capire quanto bene un giocatore sappia gestire i possessi: ebbene, Calderon è 8° in tutta la lega con 3.52 (come Chris Paul), e davanti a lui gli unici giocatori con molte partite e molti minuti nelle gambe in questa stagione sono Daniels di Washington (4.11) e un certo Billups (3.54).... ma siamo sicuri che Rosen abbia visto qualche partita dei Raptors quest'anno???
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 13/04/2007, 9:27

Italiano? Mafioso! ha scritto:Secondo me la cosa più sconcertante sono le presunte "troppe inaccettabili palle perse" di Calderon... sono andato, spinto da un'irrefrenabile curiosità, a vedere la classifica Nba nella particolare statistica che mette a rapporto assist e palle perse, utile soprattutto per capire quanto bene un giocatore sappia gestire i possessi: ebbene, Calderon è 8° in tutta la lega con 3.52 (come Chris Paul), e davanti a lui gli unici giocatori con molte partite e molti minuti nelle gambe in questa stagione sono Daniels di Washington (4.11) e un certo Billups (3.54).... ma siamo sicuri che Rosen abbia visto qualche partita dei Raptors quest'anno???

Calderon comunque è incostante (soprattutto ultimamente...probabilmente ha perso un po' il ritmo partita per l'infortunio)...

Si prende i suoi soliti 5/6 tiri a serata...o li mette tutti o li sbaglia tutti...è una cosa incredibile...

E ultimamente ho visto incrementare le sue palle perse...non arriva naturalmente ai livelli di TJ ma le sue 3/4 a partita le fa spesso...

Dovrebbe ritornare quello di metà stagione (periodo tra l'infortunio di TJ e il suo), quando metteva a segno doppie doppie praticamente tutte le sere e non perdeva neppure un pallone...

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 13/04/2007, 10:31

Italiano? Mafioso! ha scritto:Secondo me la cosa più sconcertante sono le presunte "troppe inaccettabili palle perse" di Calderon... sono andato, spinto da un'irrefrenabile curiosità, a vedere la classifica Nba nella particolare statistica che mette a rapporto assist e palle perse, utile soprattutto per capire quanto bene un giocatore sappia gestire i possessi: ebbene, Calderon è 8° in tutta la lega con 3.52 (come Chris Paul), e davanti a lui gli unici giocatori con molte partite e molti minuti nelle gambe in questa stagione sono Daniels di Washington (4.11) e un certo Billups (3.54).... ma siamo sicuri che Rosen abbia visto qualche partita dei Raptors quest'anno???

Anch'io ero andato a vedere questa classifica un pò di tempo fa..e sono rimasto sbalordito che Josè fosse così messo bene...non perchè non potesse esserlo, ma perchè nessuno prova a dargli un pò di credito...secondo me in NBA ci sono play titolari mooooooolto peggio di lui(TJ???? :lol: :wink: )

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 13/04/2007, 14:14

Raddikk ha scritto:Anch'io ero andato a vedere questa classifica un pò di tempo fa..e sono rimasto sbalordito che Josè fosse così messo bene...non perchè non potesse esserlo, ma perchè nessuno prova a dargli un pò di credito...secondo me in NBA ci sono play titolari mooooooolto peggio di lui(TJ???? :lol: :wink: )

Io sono un suo fan quindi sono un po' di parte ma secondo me Josè è un buonissimo play e ci sono parecchi giocatori di altre squadre che gli sono assolutamente inferiori...
Cioè Calde è un vero play (uno alla Nash-Kidd-Deron Williams) nel senso che quando ha la palla in mano ha in mente prima il bene della squadra e la cosa che cerca è lo scarico..Quando tutte le vie sono chiuse allora va al tiro personale.. Altri play (metto in primis TJ FORD) pensano per prima cosa al tiro e poi, se non ci sono altre alternative, al passaggio!!Insomma Josè si prende i suoi 6/7 tiri a sera (che possono entrare come non farlo) ma mette sempre in condizione i compagni di fare punti importanti...
Secondo me DEVE giocare con continuità da titolare!! :D

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 13/04/2007, 15:16

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Anch'io ero andato a vedere questa classifica un pò di tempo fa..e sono rimasto sbalordito che Josè fosse così messo bene...non perchè non potesse esserlo, ma perchè nessuno prova a dargli un pò di credito...secondo me in NBA ci sono play titolari mooooooolto peggio di lui(TJ???? :lol: :wink: )

Io sono un suo fan quindi sono un po' di parte ma secondo me Josè è un buonissimo play e ci sono parecchi giocatori di altre squadre che gli sono assolutamente inferiori...
Cioè Calde è un vero play (uno alla Nash-Kidd-Deron Williams) nel senso che quando ha la palla in mano ha in mente prima il bene della squadra e la cosa che cerca è lo scarico..Quando tutte le vie sono chiuse allora va al tiro personale.. Altri play (metto in primis TJ FORD) pensano per prima cosa al tiro e poi, se non ci sono altre alternative, al passaggio!!Insomma Josè si prende i suoi 6/7 tiri a sera (che possono entrare come non farlo) ma mette sempre in condizione i compagni di fare punti importanti...

Più che quotarti...non posso fare... :wink:

In effetti...questo tuo pensiero...l'ho espresso, e altri con me, almeno mille volte in questo forum in altri post...ma si vede che Smitch non ci legge... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 13/04/2007, 15:42

Raddikk ha scritto:
Charles ha scritto:

Più che quotarti...non posso fare... :wink:

In effetti...questo tuo pensiero...l'ho espresso, e altri con me, almeno mille volte in questo forum in altri post...ma si vede che Smitch non ci legge... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Uuuu..Ci troviamo d'accordo in toto...Che emozione!!! :lol: :lol: :lol:

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 13/04/2007, 16:49

Charles ha scritto:Uuuu..Ci troviamo d'accordo in toto...Che emozione!!! :lol: :lol: :lol:

Si ma non abituartici.... :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 13/04/2007, 16:52

Raddikk ha scritto:Si ma non abituartici.... :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol:

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 13/04/2007, 18:40

per chi non conoscesse alcune delle esemplari critiche di mr rosen in passato criticò wunderdirk e steve nash rei a dalla secondo lui di giocare troppi pick and roll escludendo dal gioco il resto della squadra.dopo l'infortunio di nowitzki nella serie contro gli spurs di 3 0 4 anni fa disse che per i mavs il sostituto nei 5 non avrebbe fatto peggio di lui,per chi non si ricordasse chi sostituì dirk in quella serie fù il mago........si ma walt williams detto appunto the wiz ed i risultati si videro..........
ben sisko

jd07
Stagione da Sophomore

Messaggioda jd07 » 13/04/2007, 18:57

Bè comunque credo che alcuni/molti/non so quanti di voi seguano pure il calcio e le trasmissioni inerenti, noterete sì come molti opinionisti parlino solo perché hanno 2 corde vocali mentre altri, più o meno validi, magari abbiano delle fisse in bene o in male (indipendenti dal tifo), secondo cui qualsiasi cosa facciano quel tal giocatore e quella tale squadra siano comunque buone/brutte.
Bisogna anche dire che non è l'unico a pensarla più o meno così, basta vedere i forum dell'NBA, i giocatori stranieri, a parte i soliti noti, vengono a volte stroncati dalla gente comune con motivazioni assurde, riconducibili solamente a certe tendenze autarchiche USA.
Altri di voi magari avranno letto a inizio stagioneil report di un ragazzo italiano(non ricordo proprio dove fosse pubblicato, forse basketnet? bah proprio nn so) che ha assistito al primo match dell' NBA di Bargnani in New Jersey; ebbene origliando le chiacchere sugli spalti, ha sentito che alcuni tifosi dei Nets hanno accolto con dei più o meno ironici "ma chi è questo ?" persino Nesterovic o Garbajosa, il primo ha vinto l'anello proprio contro di loro e Garbo era(è) neo campione del mondo alla faccia del "Dream Team".
Per cui insomma, la tendenza è questa c'è poco da fare...se non sul campo...
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 13/04/2007, 19:16

Beccatevi questa chicca: 13 giorni fa, Charley Rosen nel suo editoriale si è soffermato sulla questione Rookie dell'anno, limitando la lotta a un duello tra Gay e Roy, opinione oggettivamente condivisibile visti gli infortuni di Bargnani e Garbajosa, il calo verticale di Morrison nella seconda parte di stagione e la tardiva esplosione di Aldridge... ma leggete bene come ha presentato questa sfida per il ROY...

"Cosa c'è da dire sui rookie di questa stagione?
Adam Morrison sta tirando solo col 37,4% dal campo e sta rapidamente svanendo dal quadro dei migliori -- così come dal quintetto dei Bobcats. LaMarcus Aldridge è esploso troppo tardi, sta ancora cercando la sua strada da intraprendere nella lega, e ancora non ha trovato la strada giusta ai tiri liberi. Andrea Bargnani è un 7-footer (alto 7 piedi) che non sa prendere rimbalzi, non sa passare la palla e non sa difendere. Il suo compagno di squadra, Jorge Garbajosa, è alto 3 inches (3 pollici) in meno e ha uno stile (impianto) di gioco simile."

per chi non crede possibile che il suo astio nei confronti del Mago sia così evidente, eccovi il link: http://msn.foxsports.com/nba/story/6625924
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 13/04/2007, 19:21

bene,bravo appunto credo che dovremmo fare una raccolta delle str*****e scritte da mr rosen per restituirgliele spero in un vicinissimo futuro........
ben sisko

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 13/04/2007, 19:47

Ma questo Rosen precisamente che ca**o vuole??? Io propongo un altro viaggio in USA per andare a riempire di botte sto cretino...

E cmq non mi pare proprio che Gay sia così papabile x il titolo di ROY..Si,è bravino e nessuno lo mette in dubbio ma...................Gìoca a Memphis..Andiamo!!Se vince o arriva secondo Gay è il più grande scandalo dell'anno...Posso concedere che lo diano a Roy x un sacco di motivi (statistiche migliori,più minuti,astio verso gli europei,operazione del Mago) ma che Bargnani non arrivi secondo non lo ammetto!!!!!!!!!!!!

Torna a “Toronto Raptors”