Toronto Raptors: Stagione 2013/2014
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Scusatemi,ma dopo aver saputo che Triano è riuscito ad organizzare il famosissimo "schema random",in uscita da un time-out per l'ultimo possesso decisivo,mi sento in dovere di dire qualcosa su questo allenatore....
Triano presenta queste caratteristiche:
-cambi cronometrati sempre e comunque,infischiandosene dell'andamento della partita(odio questa cosa...)
-zero nel dare un'identità di gioco alla tua squadra
-zero carisma e leadership nello spogliatoio,i giocatori fanno quello che vogliono
-zero nel definire gerarchie nella squadra,fondamentali in particolare dopo l'addio del tuo franchise player
-zero totale nel creare schemi o situazioni adeguate per sfruttare le caratteristiche tecniche in possesso di alcuni(pochi) tuoi giocatori e provare così a vincere qualche partita....e questo è gravissimo,in particolare in una squadra veramente scarsa come i Raptors
Insomma la parola più ricorrente è zero.....io non trovo una singola cosa positiva in questo allenatore,non sò,possiamo dire che sia simpatico se volete.
Triano,dopo questa ennessima vaccata diventa il peggior coach che abbia mai visto nei miei 26 anni di vita ad aver allenato così a lungo una franchigia nba.....con lo "schema random" ha scalato la classifica aggiudicandosi la prima posizione.
Qualcuno si ricorda un allenatore peggiore?vi sfido a trovarlo,la mia non è una provocazione badate,sono davvero curioso di sapere se esiste un allenatore peggiore che sia riuscito ad allenare in Nba.
Triano presenta queste caratteristiche:
-cambi cronometrati sempre e comunque,infischiandosene dell'andamento della partita(odio questa cosa...)
-zero nel dare un'identità di gioco alla tua squadra
-zero carisma e leadership nello spogliatoio,i giocatori fanno quello che vogliono
-zero nel definire gerarchie nella squadra,fondamentali in particolare dopo l'addio del tuo franchise player
-zero totale nel creare schemi o situazioni adeguate per sfruttare le caratteristiche tecniche in possesso di alcuni(pochi) tuoi giocatori e provare così a vincere qualche partita....e questo è gravissimo,in particolare in una squadra veramente scarsa come i Raptors
Insomma la parola più ricorrente è zero.....io non trovo una singola cosa positiva in questo allenatore,non sò,possiamo dire che sia simpatico se volete.
Triano,dopo questa ennessima vaccata diventa il peggior coach che abbia mai visto nei miei 26 anni di vita ad aver allenato così a lungo una franchigia nba.....con lo "schema random" ha scalato la classifica aggiudicandosi la prima posizione.
Qualcuno si ricorda un allenatore peggiore?vi sfido a trovarlo,la mia non è una provocazione badate,sono davvero curioso di sapere se esiste un allenatore peggiore che sia riuscito ad allenare in Nba.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: Stagione 2010/2011
Faustino allora com'è parlare prima??

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Gabbo
- Il Mago
Io mi aspettavo 3-4W (NY-Cleveland-GSW e Charlotte)
Il rischio è che appunto se le giochino tutte ma continuino a perdere, psicologicamente non aiuta. PEr ora non ci sono state partite vergognose stile licenziamento di Smitch o NJN l'anno scorso, però perdere queste partite brucia.
Chiaro poi che se mancano Barbosa, Andersen e veramente Kleiza gioca con la tendinite non aiuta, soprattutto se devi puntare su Wright che palleggia peggio di Evans
Il rischio è che appunto se le giochino tutte ma continuino a perdere, psicologicamente non aiuta. PEr ora non ci sono state partite vergognose stile licenziamento di Smitch o NJN l'anno scorso, però perdere queste partite brucia.
Chiaro poi che se mancano Barbosa, Andersen e veramente Kleiza gioca con la tendinite non aiuta, soprattutto se devi puntare su Wright che palleggia peggio di Evans
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- max
- Most Valuable Player
stasera si preannuncia una partita EPICA.
Toronto gioca contro Orlando senza Kleiza e Barbosa, ovvero i due che dopo Bargnani prendono più tiri.
ipotesi A: Bargnani si prende 25 tiri
ipotesi B: le pistolette si spartiscono i tiri di Kleiza, Barbosa e pure del Mago
ipotesi C: Evans 22 punti
ipotesi D: DeRozan doppia doppia tra palle perse e stoppate subite
fait votre jeux
Toronto gioca contro Orlando senza Kleiza e Barbosa, ovvero i due che dopo Bargnani prendono più tiri.
ipotesi A: Bargnani si prende 25 tiri
ipotesi B: le pistolette si spartiscono i tiri di Kleiza, Barbosa e pure del Mago
ipotesi C: Evans 22 punti
ipotesi D: DeRozan doppia doppia tra palle perse e stoppate subite
fait votre jeux

- Patavino
- NBA Legend
- Gabbo
- Il Mago
Orlando si iscrive ufficialmente nell'elenco delle squadre peggiori della lega

Avessero fatto un pelo meglio a quest'ora potevano essere 4-5
Avessero fatto un pelo meglio a quest'ora potevano essere 4-5
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ieri i Raps hanno giocato la migliore partita dell'anno, e onestamente ricordo poche partite giocate così bene e di squadra.

-
ska
- Rookie Wall!
Ho sentito un pò delle interviste in inglese, e non mi ricordo se Weems o DD dicevano che non si sentivano una squadra da 1-7 perchè erano sempre rimasti in partita con la maggioranza degli avversari.
Per una volta sono daccordo con le pistolette...
Per una volta sono daccordo con le pistolette...
- serpico
- Most Valuable Player
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- max
- Most Valuable Player
- giginho93
- All Star Game
quando ho visto che tirava weems mi sono messo le mani nei capelli, poi ho urlato insieme a matt devlin, "MONEY WEEMS!!!" 
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)