Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
DIESEL
Most Improved Player

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda DIESEL » 08/02/2010, 11:36

Ma dai!!! :azz: Wade rimane a Miami o in alternativa New York o la sua città Chicago.
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 08/02/2010, 11:49

Mighty,per carità ma io paragonavo Miami a Toronto...Proprio i due estremi,a livello climatico e di vita.Che Toronto sia una bella città,lo so...

Che poi,lo stesso Bambinone di LA di cui si parlava un po di tempo fa...A Los Angeles,sta bene,amico di Rihanna se non amante,sta in una città fantastica...Pensate sarebbe contento di mollare tutto e andarsene in Canada?Secondo me no.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 08/02/2010, 11:52

mighty ha scritto:fosse solo un problema di città Toronto sarebbe nella top5 delle destinazioni preferite dai giocatori.... DI HOCKEY

:wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

monta
Stagione da Sophomore

Messaggioda monta » 08/02/2010, 17:34

fantabasket.....assolutamente impossibile che un top player si avvicini alla città toronto.
Troppo fuori dai panorami nba, troppo freddo e poca passione con il mondo del basket, va bene il pubblico al palazzetto non manca, però non si avverte quella passione tipica di altre città americane.
Toronto, deve puntare su qualche trade,sul filo della dead line, perchè nel mercato dei free agent ha poco peso, quasi nulla...

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 08/02/2010, 18:36

vanz ha scritto:Mighty,per carità ma io paragonavo Miami a Toronto...Proprio i due estremi,a livello climatico e di vita.Che Toronto sia una bella città,lo so...

no ma proprio come vita tra le città NBA ci vedo davanti solo NYC, Miami, LA, Boston, Chicago e San Francisco. Per il resto zero...a parte il freddo che però è lo stesso di NYC o Boston...la scena do TOR spacca...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 08/02/2010, 18:38

Speriamo di no, lui e Bosh lascerebbero giusto un paio di tiri a testa ai compagni di squadra.

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 08/02/2010, 18:45

Rickett ha scritto:Speriamo di no, lui e Bosh lascerebbero giusto un paio di tiri a testa ai compagni di squadra.

va bè già Wade a Tor è impossibile, assieme a Bosh poi ... molto più probabile vederli assieme a Miami a quel punto :wink:

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 09/02/2010, 10:35

Rickett ha scritto:Speriamo di no, lui e Bosh lascerebbero giusto un paio di tiri a testa ai compagni di squadra.

A prescindere dal fatto che Wade nella fogna di Toronto non ci andrà mai, ancor di meno insieme a Bosh...

Mi spieghi la tua mentalità? No davvero...Cioè una squadra con Wade e Bosh diventerebbe praticamente subito contender.Tu preferiresti vedere Bargnani a fare il terzo violino in una contender (potreste anche continuare a piangere perchè tira poco :lol: ) o fare il primo ma predicare nel deserto che ci sarà a Toronto il prossimo anno che Bosh se ne va?

No perchè ok italiani, ok prosciutto sugli occhi, ok cazzi & stramazzi, ma io a volte giuro che non vi capisco. Sembra che per voi l'unica cosa importante a questo mondo sia che Bargnani tiri ogni possesso dei Raptors. Il fatto che in questa squadra non vincerà mai un titolo ad esempio non sembra sfiorarvi nemmeno, addirittura maledire l'arrivo di Wade (cioè uno dei top 5 della lega!!!!!) mi sembra un comportamento INSPIEGABILE.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 09/02/2010, 11:01

Ronco,parla al singolare,rivolgiti a lui,non è certo il pensiero di tutti.

Adoro Wade,uno dei miei preferiti da sempre.Detto questo,se arrivasse (ragionando per fantabasket eh),puoi prendere Turkoglu e Bargnani e mandarli in ferie a tempo indeterminato.

Già cosi Turkoglu si lamenta che vede poche palle e non ingrana,figurati se arrivasse Wade.Diventerebbe un cappio ai coglxxxx.
Idem per il Mago che sappiamo bene deve ancora crescere in difesa e a rimbalzo.Se gli dai solo 6-7 tiri a partita,diventa quasi superfluo tenerlo in squadra proprio perchè la sua qualità maggiore è l'attacco.
Magari fra qualche anno quando sarà completata la sua maturazione,il discorso sarà differente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 09/02/2010, 11:28

vanz ha scritto:Ronco,parla al singolare,rivolgiti a lui,non è certo il pensiero di tutti.

Adoro Wade,uno dei miei preferiti da sempre.Detto questo,se arrivasse (ragionando per fantabasket eh),puoi prendere Turkoglu e Bargnani e mandarli in ferie a tempo indeterminato.

Già cosi Turkoglu si lamenta che vede poche palle e non ingrana,figurati se arrivasse Wade.Diventerebbe un cappio ai coglxxxx.
Idem per il Mago che sappiamo bene deve ancora crescere in difesa e a rimbalzo.Se gli dai solo 6-7 tiri a partita,diventa quasi superfluo tenerlo in squadra proprio perchè la sua qualità maggiore è l'attacco.
Magari fra qualche anno quando sarà completata la sua maturazione,il discorso sarà differente.

Si ma a prescindere da tutti i discorsi tecnico tattici, l'arrivo di Wade a Toronto per giunta insieme a Bosh sarebbe una manna dal cielo. Mi chiedo solo come si faccia a maledire ciò, di Turkoglu e tutto il resto non ponevo nemmeno il problema perchè tanto sono solo chiacchiere di (ultra)fantabasket. E' la logica di gente come Rickett che mi spiazza. Io se arrivasse domani Wade a Toronto mi masturberei per Bargnani, anche se sono sicuro che Andrea si masturberebbe abbastanza da solo. Altro che pochi tiri...

Ricordiamoci che sono i Toronto Raptors, e che in questa squadra c'è gente come Weems - Wright - Belinelli - Jack - Banks - Calderon - Derozan....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 09/02/2010, 11:33

vanz ha scritto:Ronco,parla al singolare,rivolgiti a lui,non è certo il pensiero di tutti.

E' chiaro che non è il pensiero di tutti però di alcuni si, idem per i post che augurano malanni vari ai giocatori per far giocare il Beli...
Poi se uno è contento che Andrea si prenda 30 tiri, segni 45 punti e i Raps abbiano un record tipo Nets contenti loro.... io di certo non mi alzerei alle 2 per vederli giocare.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 09/02/2010, 11:48

Si Sygno ma siamo tifosi,è normale augurarsi che Beli giochi di piu,visto che ha dimostrato di meritarselo...Soprattutto se davanti a lui,giocano degli zozzoni.

Credo che stiamo arrivando al punto in cui non ci interessa piu il Bargnani giocatore e basta ma il Bargnani inserito in una squadra vincente.Non ci entusiasmiamo piu per un 22+8+3 come domenica,ormai sono gli standard ma ancora deve fare l'ultimo step per garantire qualità anche in difesa e a rimbalzo.

Va da se che Toronto nei prossimi anni non sarà mai una contender,ne abbiamo già parlato quindi dobbiamo sperare che Andrea prima o poi si decida a mollare la sua amata Toronto e provare il grande salto.
Per ora credo sia un bene per lui rimanere li e crescere.
Se poi Wade impazzisce e va davvero in Canada,credo che Andrea sarebbe comunque il primo a essere contento...Beli un po meno :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 09/02/2010, 13:34

Ronco,ma che dici?

La situazione dice che Andrea l'anno prossimo diventerà molto probabilmente uomo-franchigia.
E' uno step secondo me necessario nella carriera di un giocatore NBA per poter poi ambire a giocare SERIAMENTE in una contender.

Assodato (come hai detto tu solo la settimana scorsa) che Toronto non varrà mai il titolo,io per il futuro prossimo di Andrea spero possa diventare uomo franchigia indiscusso dei Raps che nei prossimi due anni vanno 2 volte ai PO e magari anche ad un secondo turno trascinati dal Mago (con una squadra comunque decente attorno)

Dopo questa fase,spero possa giocare con LBJ...Wade...pure con MJ o Bird...

Tipo Gasol.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 09/02/2010, 13:42

Fausto senza Bosh l'anno prossimo se fanno il .200 devono stappare le bottiglie di quello buono!
Cioè se Wade va a Toronto chi cazzo se ne frega di cosa pensa Turkoglu!!!!! Non ti va bene....aria, fuori dai coglioni! Busto non ti va bene? Fuori dai coglioni!

Oh non è che siamo all'oratorio dove tutti devono giocare se no fai piangere la madonna...

Che poi il bello è che tutti criticano Bosh per le stats ma stanno qui a segarsi al solo pensiero che Bargnani possa avere 25 tiri a partita...non che possa migliorare le letture, non che possa diventare uomo squadra...ma che possa tirare 25 volte...

Un po' come quando speravate che venisse tradato a Charlotte...
Ultima modifica di mighty il 09/02/2010, 13:43, modificato 1 volta in totale.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

costaest
Scelto al Draft

Messaggioda costaest » 09/02/2010, 13:43

Ronco88 ha scritto:A prescindere dal fatto che Wade nella fogna di Toronto non ci andrà mai, ancor di meno insieme a Bosh...

Mi spieghi la tua mentalità? No davvero...Cioè una squadra con Wade e Bosh diventerebbe praticamente subito contender.Tu preferiresti vedere Bargnani a fare il terzo violino in una contender (potreste anche continuare a piangere perchè tira poco :lol: ) o fare il primo ma predicare nel deserto che ci sarà a Toronto il prossimo anno che Bosh se ne va?

No perchè ok italiani, ok prosciutto sugli occhi, ok cazzi & stramazzi, ma io a volte giuro che non vi capisco. Sembra che per voi l'unica cosa importante a questo mondo sia che Bargnani tiri ogni possesso dei Raptors. Il fatto che in questa squadra non vincerà mai un titolo ad esempio non sembra sfiorarvi nemmeno, addirittura maledire l'arrivo di Wade (cioè uno dei top 5 della lega!!!!!) mi sembra un comportamento INSPIEGABILE.

Quoto quello che ha scritto Fausto, rischierebbe di essere troppo presto per arrivare in una contender.

Poi se quest'anno il superbowl l'hanno vinto i Saints, l'anello potrebbe benissimo andare a Toronto................... prima o poi.
E' il bello dello sport americano, baby!
The Future's So Bright, I Gotta Wear Shades (Timbuk3)

Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche :lol:
(GhostRider)

Torna a “Toronto Raptors”