Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
- Gabbo
- Il Mago
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Meglio Hinrich che Rose con Wade
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Siamo molto OT qua, però io non capisco perchè Wade se ne debba andare per forza da Miami ...
- AXeL
- Superstar NBA
The Huge ha scritto:Siamo molto OT qua, però io non capisco perchè Wade se ne debba andare per forza da Miami ...
Sì anche io sono dell'idea che resterà a Miami. Parlavo per ipotesi.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- Gabbo
- Il Mago
Hinrich potrebbe andare a miami 

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
The Huge ha scritto:Siamo molto OT qua, però io non capisco perchè Wade se ne debba andare per forza da Miami ...
beh perchè è una squadra di merda , semplice.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Palerio ha scritto:The Huge ha scritto:Siamo molto OT qua, però io non capisco perchè Wade se ne debba andare per forza da Miami ...
NY è anche peggio, però molti la danno come meta dei più forti FA ...
In realtà Miami è una delle piazze più ambite, non al livello di NY ovviamente, per un giocatore e la franchigia e solida, per cui non vedo perchè Wade se ne debba andare necessariamente. Per intenderci, non è la stessa situazione di Bosh a Toronto ...
- mighty
- the mirror climber
The Huge ha scritto:Palerio ha scritto:The Huge ha scritto:Siamo molto OT qua, però io non capisco perchè Wade se ne debba andare per forza da Miami ...
In realtà Miami è una delle piazze più ambite, non al livello di NY ovviamente, per un giocatore e la franchigia e solida, per cui non vedo perchè Wade se ne debba andare necessariamente. Per intenderci, non è la stessa situazione di Bosh a Toronto ...
Q.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- shaka
- Superstar NBA
The Huge ha scritto:Palerio ha scritto:The Huge ha scritto:Siamo molto OT qua, però io non capisco perchè Wade se ne debba andare per forza da Miami ...
tra l'altro Flash al dito almeno un anello già ce l'ha, particolare non necessariamente da sottovalutare

ciao RafT
- azino
- Most Valuable Player
Colangelo: “We’re talking to a few teams to see if there’s anything we can do to improve our basketball club,” said Colangelo. “We’ve never sat back and been comfortable. We’re always going to compete and improve our levels of competition.
“I’m talking about not only a tweak, but in a big deal, we’re going to be a buyer, not a seller.”
Aspettiamoci qualcosina dunque da quì alla fine...magari parte Canceron...?
“I’m talking about not only a tweak, but in a big deal, we’re going to be a buyer, not a seller.”
Aspettiamoci qualcosina dunque da quì alla fine...magari parte Canceron...?

- shaka
- Superstar NBA
azino ha scritto:Aspettiamoci qualcosina dunque da quì alla fine...magari parte Canceron...?
beh, assunto dalle ultime dichiarazioni che Bosh per ora non si muove in attesa di vedere che succede in estate, penso che Don Tapas rimanga l'unica pedina scambiabile al momento per ottenere in cambio qualcosa, visto che Andrea e il Turko non si muovono

ciao RafT
- danmuru
- Leader della squadra
rumors parlano di un'offerta arrivata a Colangelo di
Butler+Crittenton per Calderon+Johnson, ma pare che BC voglia tenere Amirr
- azino
- Most Valuable Player
danmuru ha scritto:rumors parlano di un'offerta arrivata a Colangelo di
Se sa già di rifirmare Amir l'anno prossimo ok, ma se deve perderlo in estate contanto che Evans torna dopo l'ASG potrebbe anche lasciarlo partire...il problema è che non mi convince butler...

- giovannino
- Free Agent!
azino ha scritto:danmuru ha scritto:rumors parlano di un'offerta arrivata a Colangelo di
Se sa già di rifirmare Amir l'anno prossimo ok, ma se deve perderlo in estate contanto che Evans torna dopo l'ASG potrebbe anche lasciarlo partire...il problema è che non mi convince butler...
No...il problema è che ti manca un play decente e ti liberi di uno(seppur pessimo,sempre infortunato e odioso) in cambio in pratica solo di Butler che è un ala piccola..ruolo già ipoteticamente coperto da Turkoglu...mah..mi sembra stranello..
Per me l'unica mossa intelligente da fare è dare via Bosh ora anticipando il mercato di Giugno..
-
- Preseason
Ciò significa che non si parla di un semplice ritocco , ma di una gran cosa che ci vede protagonisti nell'acquistare ; prima della "deadline" ( come si dice all'inizio dell'articolo di RealGM).
Credo quindi che non si tratti di semplice cambio ,
o non ho tradotto bene ?
- maurom
- Most Valuable Player
Ricordiamoci anche di un elemento che spesso viene dimenticato, Colangelo è in scadenza di contratto pure lui alla fine di questa stagione e non è affatto detto che l'anno prossimo sarà ancora il GM dei Raps (ci sono rumors sui Nets), anche per questo IMHO Bosh non si muove adesso, Bryan proverà fino alla fine ad ottenere il massimo con questa franchigia.
Certo che se dovesse andarsene Colangelo a Toronto si rischia grosso, cambiare GM proprio nell'estate piu calda della storia recente dell'NBA non mi sembra l'idea del secolo
Certo che se dovesse andarsene Colangelo a Toronto si rischia grosso, cambiare GM proprio nell'estate piu calda della storia recente dell'NBA non mi sembra l'idea del secolo

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari