mighty ha scritto:
cioe' voler vincere facile e' da vincenti? hmmm...
Mighty, amico mio, dove ho detto questo?
mighty ha scritto:
lol ha scritto:mighty ha scritto:
Mighty, amico mio, dove ho detto questo?
Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello
mighty ha scritto:Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello
magari ti ho frainteso...
lol ha scritto:Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello, anche rinunciando a dei soldi. Per darti un esempio Duncan al momento dell'ultimo rinnovo contrattuale non ha chiesto il massimo salariale per lasciare spazio nel salary cup degli Spurs. Ecco un vincente. Se Bosh rinuncia a delle grandi opportunità professionali (lottare per l'anello, fare finali) per i soldi, per me si rivela uno perdente, tutto qua.
mighty ha scritto:lol ha scritto:mighty ha scritto:cioe' voler vincere facile e' da vincenti? hmmm...
Mighty, amico mio, dove ho detto questo?Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello
magari ti ho frainteso...
mighty ha scritto:No. Non sei un perdente, sei un GREGARIO.
Pippen dai Bulls mi pare sia stato scelto...![]()
Rodman è un vincente non perchè è andato ai Bulls ma perchè ha migliorato ogni squadra per cui ha giocato.
Se per il sogno di vincere un anello vai a fare il secondo o il terzo vuol dire che non sei un leader...non c'è niente di male eh...Gasol non è un leader, Ray Allen non è un leader, Karl Malone non è stato un leader, tanti ottimi giocatori non sono leader.
Certo che anche chi pur di guadagnare di più accetta di stare in ambienti poco competitivi rassegnandosi alla situazione è un perdente.
Ma chi accetta di stare in ambienti poco competitivi con l'ambizione di voler vincere ogni sera per innalzare il livello della squadra invece merita il massimo rispetto sportivo. E non ci vedo nulla di male se nel frattempo guadagna il massimo salariale.
Per dire....ho un rispetto infinito di KG ma un supposto leader che piange in TV singhiozzando "it's because I'm looooooosing...ueh ueeeeh I'm loooooooosing" e chiede di essere tradato in una squadra da titolo per me non è un vincente. E' solo ossessionato dall'anello. Un complessato. You losin? Well, just WIN fuckface!!!
mighty ha scritto:
Per dire....ho un rispetto infinito di KG ma un supposto leader che piange in TV singhiozzando "it's because I'm looooooosing...ueh ueeeeh I'm loooooooosing" e chiede di essere tradato in una squadra da titolo per me non è un vincente. E' solo ossessionato dall'anello. Un complessato. You losin? Well, just WIN fuckface!!!
fagiu ha scritto:mighty ha scritto:
Pierce, che ha stretto i denti per anni a Boston quando i Celtics parevano senza speranza, merita più rispetto del superbullo KG
Direi che, nell'interessante discussione su vincenti e perdenti, è impossibile stabilire una regola valida per tutti i giocatori, bisogna valutare caso per caso le loro scelte professionali.
maurom ha scritto:Bosh vicino a Wade a Miami per me è assolutamente perfetto tecnicamente parlando, la leadership non gli competerebbe, Wade finalmente avrebbe un compagno di cui si può fidare offensivamente.
lol ha scritto:Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello, anche rinunciando a dei soldi. Per darti un esempio Duncan al momento dell'ultimo rinnovo contrattuale non ha chiesto il massimo salariale per lasciare spazio nel salary cup degli Spurs. Ecco un vincente. Se Bosh rinuncia a delle grandi opportunità professionali (lottare per l'anello, fare finali) per i soldi, per me si rivela uno perdente, tutto qua.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti