Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Se Josh Smith è un buon difensore io posso giocare in NBA da domani....
E cmq poi come si giocherebbe in attacco??? col 5 fuori stile mini-basket??
Un trade che renderebbe il contesto tecnico dei Raps improponibile secondo me.
E cmq poi come si giocherebbe in attacco??? col 5 fuori stile mini-basket??
Un trade che renderebbe il contesto tecnico dei Raps improponibile secondo me.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
- mighty
- the mirror climber
Josh Smith è un giocatore che adoro ma con il Busto ci sta come il miele sulla merda (giuro che mi è venuta così, senza riferimento al valore dei giocatori!
).
Per il resto per me è un'ala fantastica.

Per il resto per me è un'ala fantastica.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
- Preseason
Cita:
squadra-laboratorio
Mah, purtroppo credo che stiano più navigando a vista
Lieto di essere smentito peròsquadra-laboratorio
Mah, purtroppo credo che stiano più navigando a vista
Lieto di essere smentito però
Purtroppo ti devo dar ragione per quanto ho visto ieri notte .
La difesa sembra un optional per questa squadra.
Però bisogna dire che Bosh ha raggiunto il suo obietivo di metà stagione ( partecipare ai PO) ora deve raggiungere il max salariale per la fine con la complicità del coach e di conseguenza di tutta la squadra.
Quindi spero che la giraffa vada via e che il GM trovi un centro in cambio per il bene di AB7.
- mighty
- the mirror climber
ultimamente mi frulla in testa l'idea che la giraffa possa anche restare...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
mighty ha scritto:ultimamente mi frulla in testa l'idea che la giraffa possa anche restare...
Se una contender non gli offre un contrattone, anche io credo che rimanga, alla fine a Toronto lo trattano come un re!
- mighty
- the mirror climber
per me BC sa di non avere in casa uno da max contract...e per questo sarà lui ad offrirglielo...
-
- you'll be dreamshaked
The Huge ha scritto:mighty ha scritto:ultimamente mi frulla in testa l'idea che la giraffa possa anche restare...
Se una contender non gli offre un contrattone, anche io credo che rimanga, alla fine a Toronto lo trattano come un re!
Se Bosh rimane a Toronto solo per il massimo salariale si conferma un perdente.
- sygno
- Most Valuable Player
lol ha scritto:The Huge ha scritto:mighty ha scritto:ultimamente mi frulla in testa l'idea che la giraffa possa anche restare...
Q.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- mighty
- the mirror climber
lol ha scritto:The Huge ha scritto:mighty ha scritto:ultimamente mi frulla in testa l'idea che la giraffa possa anche restare...
invece andare a vincere ai Lakers o ai Celtics è da vincenti?

è tutto relativo...uno gioca dove pensa di aver le migliori condizioni professionali...e i soldi fanno parte di queste condizioni...essere vincenti significa voler vincere il titolo o voler vincere OGNI SERA? il giocatore vincente lo vedi sul campo, non quando tratta affari...
-
- All Star Game
mighty ha scritto:
è tutto relativo...uno gioca dove pensa di aver le migliori condizioni professionali...e i soldi fanno parte di queste condizioni...essere vincenti significa voler vincere il titolo o voler vincere OGNI SERA? il giocatore vincente lo vedi sul campo, non quando tratta affari...
Ammettilo che hai paura che vada dal gallo. Se non fossi tifoso anche di danilo, visto l'andazzo, riderei della possibilità di vederti soffrire per i prossimi 5 anni, ma siccome tengo per "dio" anche io tremo all'idea. Ciò non vuol dire che devi augurarti di far soffrire anche noi tifosi del mago

Dai che se ne va nella patria di Bush

andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
-
- All Star Game
Scusate, ma cosa vuol dire essere "vincenti"?
Per dimostrare di essere un "vincente", Bosh deve andare a vincere in squadre che tanto vincerebbero comunque, oppure cercare di portare al secondo turno dei playoffs una squadra che senza di lui ai playoffs non ci arriverebbe neanche? Essere "vincenti" significa vincere in carrozza sulle spalle di Kobe o spremersi fino all'ultima goccia tirandosi dietro Weems anche se non si vedrà mai una finale di conference?
Io sarei più per il secondo scenario, parlando di sport. Per me, lasciando un attimo da parte la questione monetaria, un Bosh che decide di stare a Toronto perchè ci sono premesse di competitività (quello che ha sempre detto fin qui e che magari non è vero, non so) ha una certa dignità sportiva, anche se non vincerà mai nulla. E a quel punto, se fossi Colangelo, gli darei il massimo salariale, perchè un giocatore come Bosh ha un valore inestimabile per i Raptors.
Detto questo, io resto convinto che, salvo improvvisi sconvolgimenti dell'ordine naturale delle cose, Bosh giocherà altrove la prossima stagione.
Per dimostrare di essere un "vincente", Bosh deve andare a vincere in squadre che tanto vincerebbero comunque, oppure cercare di portare al secondo turno dei playoffs una squadra che senza di lui ai playoffs non ci arriverebbe neanche? Essere "vincenti" significa vincere in carrozza sulle spalle di Kobe o spremersi fino all'ultima goccia tirandosi dietro Weems anche se non si vedrà mai una finale di conference?
Io sarei più per il secondo scenario, parlando di sport. Per me, lasciando un attimo da parte la questione monetaria, un Bosh che decide di stare a Toronto perchè ci sono premesse di competitività (quello che ha sempre detto fin qui e che magari non è vero, non so) ha una certa dignità sportiva, anche se non vincerà mai nulla. E a quel punto, se fossi Colangelo, gli darei il massimo salariale, perchè un giocatore come Bosh ha un valore inestimabile per i Raptors.
Detto questo, io resto convinto che, salvo improvvisi sconvolgimenti dell'ordine naturale delle cose, Bosh giocherà altrove la prossima stagione.
-
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:
Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello, anche rinunciando a dei soldi. Per darti un esempio Duncan al momento dell'ultimo rinnovo contrattuale non ha chiesto il massimo salariale per lasciare spazio nel salary cup degli Spurs. Ecco un vincente. Se Bosh rinuncia a delle grandi opportunità professionali (lottare per l'anello, fare finali) per i soldi, per me si rivela uno perdente, tutto qua.
- AXeL
- Superstar NBA
lol ha scritto:Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello, anche rinunciando a dei soldi. Per darti un esempio Duncan al momento dell'ultimo rinnovo contrattuale non ha chiesto il massimo salariale per lasciare spazio nel salary cup degli Spurs. Ecco un vincente. Se Bosh rinuncia a delle grandi opportunità professionali (lottare per l'anello, fare finali) per i soldi, per me si rivela uno perdente, tutto qua.
Q.
Aggiungerei anche che un vincente coinvolge e migliora i compagni, e quando conta è il faro della squadra, in attacco e in difesa.
Vincente non è chi vuole recitare la parte dell'eroe a tutti i costi ma chi sa quando è il momento di lasciarlo fare anche agli altri.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- mighty
- the mirror climber
lol ha scritto:mighty ha scritto:
Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello, anche rinunciando a dei soldi. Per darti un esempio Duncan al momento dell'ultimo rinnovo contrattuale non ha chiesto il massimo salariale per lasciare spazio nel salary cup degli Spurs. Ecco un vincente. Se Bosh rinuncia a delle grandi opportunità professionali (lottare per l'anello, fare finali) per i soldi, per me si rivela uno perdente, tutto qua.
cioe' voler vincere facile e' da vincenti? hmmm...
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
AXeL ha scritto:lol ha scritto:Essere vincenti vuol dire cercare di andare in un contesto che ti consenta di lottare per l'anello, anche rinunciando a dei soldi. Per darti un esempio Duncan al momento dell'ultimo rinnovo contrattuale non ha chiesto il massimo salariale per lasciare spazio nel salary cup degli Spurs. Ecco un vincente. Se Bosh rinuncia a delle grandi opportunità professionali (lottare per l'anello, fare finali) per i soldi, per me si rivela uno perdente, tutto qua.
Q.
Aggiungerei anche che un vincente coinvolge e migliora i compagni, e quando conta è il faro della squadra, in attacco e in difesa.
Vincente non è chi vuole recitare la parte dell'eroe a tutti i costi ma chi sa quando è il momento di lasciarlo fare anche agli altri.
bene
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.