PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- vanz
- Most Valuable Player
Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO
Zoso,ma infatti il mio post era per spiegare che Andrea prende coraggio anche dalla fase difensiva,se viene battuto facilmente si deprime...Ma è normale,ogni giocatore si gasa se prende un rimbalzo,da una stoppata o fa una chiusura decente...
Se invece difende sulle guardie,fa brutte figure e perde anche quel briciolo di fiducia che gli è rimasta e su questo punto,ripeto,solo su questo punto me la prendo con Mitchell.
E comunque,ieri Bosh è stato spettacolare ragà,lo so anche io però ha perso la partita,quello fa la differenza...Ha giocato da campionissimo ma è mancato al momento giusto.Se ieri fosse stata la finale,non si sarebbe mai detto BOSH HA TENUTO IN PIEDI TORONTO su,siamo seri!
Quello è il ruolo di Bosh,trascinare i compagni...Ha giocato benissimo ma non ha portato la squadra alla vittoria...Una volta posso capire,due azioni gettate no!A quel punto dalla a Kapono che secondo me ieri sera l'avrebbe messa...
E non apro la questione Kapono e rendimento regoular season-play off perche mi esce la vena ingrossata sulla fronte...
Se invece difende sulle guardie,fa brutte figure e perde anche quel briciolo di fiducia che gli è rimasta e su questo punto,ripeto,solo su questo punto me la prendo con Mitchell.
E comunque,ieri Bosh è stato spettacolare ragà,lo so anche io però ha perso la partita,quello fa la differenza...Ha giocato da campionissimo ma è mancato al momento giusto.Se ieri fosse stata la finale,non si sarebbe mai detto BOSH HA TENUTO IN PIEDI TORONTO su,siamo seri!
Quello è il ruolo di Bosh,trascinare i compagni...Ha giocato benissimo ma non ha portato la squadra alla vittoria...Una volta posso capire,due azioni gettate no!A quel punto dalla a Kapono che secondo me ieri sera l'avrebbe messa...
E non apro la questione Kapono e rendimento regoular season-play off perche mi esce la vena ingrossata sulla fronte...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- santruzzo
- Superstar NBA
Se Bosh sbaglia nell'ultima azione della partita la colpa secondo me non è sua ma di quel pirla che è sulla panchina che invece di chiamare qualche cosa di convincente si affida soltanto al talento del singolo cosa che ai playoff non ti porta molto lontano
T-mac...........do you believe in miracles
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Non scherziamo, se fanno 2-2, passano i Magic 4-2, per il semplice fatto che i possessi importanti nessun Raps li sa ancora giocare. Ho sperato troppe volte in prove di carattere mai arrivate quest'anno, il punto SNAI mi darà ragione...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- santruzzo
- Superstar NBA
T-mac...........do you believe in miracles
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- paolo
- Apologia di un Busto
Scusate, non per ripetermi, ma la mossa Bargnani da 3 che però marca la guardia avversaria perchè su Turkoglu ci va Parker come la vogliamo definire? E su dai, Bargnani ha grosse colpe ma se riesce a non farsi venire l'esaurimento nervoso è già un successo...
Adesso sembra che Mitchell voglia cambiare quintetto ritornando ad uno più classico con Kapono o Delfino da 3 e uno tra Bargnani e Nesterovic dalla panchina. Si vive di certezze, vedo...
Adesso sembra che Mitchell voglia cambiare quintetto ritornando ad uno più classico con Kapono o Delfino da 3 e uno tra Bargnani e Nesterovic dalla panchina. Si vive di certezze, vedo...
- maurom
- Most Valuable Player
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Ragazzi è inutile starne a parlare è palese che il coach non ha idee su come vincere la serie! Questo suo continuare a cambiare le carte vuol dire inseguire l'avversario e quindi partire dalla base che il suo quintetto ideale della stagione (qualunque esso sia) non lo convince per niente. Ormai rimane solo da sperare che toronto faccia una figura decente nelle partite restanti. (giusto per chiarire io sarei il primo a volermi vedere smentito)
Ammaccabanane