Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
AXeL
Superstar NBA

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda AXeL » 17/01/2010, 23:32

Salve a tutti, leggo da un paio d'anni il forum ma è la prima volta che scrivo.

http://www.nba-evolution.com/2010/01/17 ... a-orlando/

Voci di possibile trade Calderon-K.Martin..

Ma che se ne fa Toronto di Martin?? Si toglierebbe spazio alla crescita di DeRozan e spazio ai già pochi minuti del Beli..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

NBAFAN
Scelto al Draft

Messaggioda NBAFAN » 18/01/2010, 16:22

sono d'accordo con Axel,K.Martin è inutile e se io fossi belinelli o derozan dopo aver sentito queste voci mi sarei già suicidato :lol:

certo che per pensare queste cose bisogna essere fuori...mah...

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 18/01/2010, 16:56

NBAFAN ha scritto:sono d'accordo con Axel,K.Martin è inutile e se io fossi belinelli o derozan dopo aver sentito queste voci mi sarei già suicidato :lol:

insomma...inutile...parliamo di una guardia da 30 a sera eh...perchè non è che se Bosh va via il busto te ne mette magicamente 45 ogni volta...cioè io per Kevin Martin al Beli lo rimando a Bologna senza troppi problemi, non so voi...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/01/2010, 17:01

mighty ha scritto:
NBAFAN ha scritto:sono d'accordo con Axel,K.Martin è inutile e se io fossi belinelli o derozan dopo aver sentito queste voci mi sarei già suicidato :lol:

insomma...inutile...parliamo di una guardia da 30 a sera eh...perchè non è che se Bosh va via il busto te ne mette magicamente 45 ogni volta...cioè io per Kevin Martin al Beli lo rimando a Bologna senza troppi problemi, non so voi...

Mah, sacramento ha preso a girare senza di lui.
A me K Martin sa tanto di Redd...grandi cifre personali, squadra che va di merda
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 18/01/2010, 17:09

mighty ha scritto:

In difesa è un buco, e visto con chi gioca questo diventa un grosso problema, e non mi pare proprio uno che ti può far vincere tante partite.
La trade con Oklahoma però è pure peggio se possibile.
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 18/01/2010, 17:15

Gabbo ha scritto:
mighty ha scritto:

Mah, sacramento ha preso a girare senza di lui.
A me K Martin sa tanto di Redd...grandi cifre personali, squadra che va di merda

Eh ma se a metà stagione togli a questa squadra i 25 a sera che ti da Bosh senza rimpiazzarli non è che finisci in lotteria? hmmm

A meno che si creda che il Busto e il Turko possano spartirsi 10 punti a testa in più....mah!

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 18/01/2010, 17:39

mighty ha scritto:Eh ma se a metà stagione togli a questa squadra i 25 a sera che ti da Bosh senza rimpiazzarli non è che finisci in lotteria? hmmm

A meno che si creda che il Busto e il Turko possano spartirsi 10 punti a testa in più....mah!

Quello che va a sostituire Bosh non si conta? Lui 15 a sera, il Mago 5 in più ed il gioco è fatto.
Immagine

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/01/2010, 17:40

Infatti non dico di mettere un murazza tipo Lowry. Io sono più per Bynum più che per Martin.

Perchè ti da un buon gioco in post, evitando appunto il raddoppio sul perimetro che se ci metti pure MArtin dove vai? Infatti Derozan va bene nella chimica di squadra perchè ha già il fisico per buttarsi dentro bene, poi se mette il jumper è grasso che cola ;)
Perchè Bynum sarà servito regolarmente: impossibile pensare di dare tutti i possessi di Bosh (che sono tanti, non solo come tiri) al turko e al bargnano, anche se Derozzo migliorando potrebbe prendersi alcuni possessi
Perchè dà rimbalzo
Perchè non difenderà,ma la difesa è spesso di squadra e poi così sembra che Bosh sia un maestro della difesa :D

Per me Hibbert ed erano a posto per 5 anni col bargnani-hibbert-derozan, poi si guardava ad una SF per il post-turko
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 18/01/2010, 17:47

azino ha scritto:
mighty ha scritto:Eh ma se a metà stagione togli a questa squadra i 25 a sera che ti da Bosh senza rimpiazzarli non è che finisci in lotteria? hmmm

Quello che va a sostituire Bosh non si conta? Lui 15 a sera, il Mago 5 in più ed il gioco è fatto.

Il busto +5 a sera più facile a dirsi che a farsi...più facile che per le prima 15/20 partite faccia 5 in meno piuttosto...via Bosh le difese si adegueranno su di lui come prima minaccia offensiva...

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 18/01/2010, 17:55

mighty ha scritto:
azino ha scritto:

Il busto +5 a sera più facile a dirsi che a farsi...più facile che per le prima 15/20 partite faccia 5 in meno piuttosto...via Bosh le difese si adegueranno su di lui come prima minaccia offensiva...

Intanto dammi Bynum al posto di Bosh poi vediamo come si adetteranno....e comunque adesso non penso proprio che lo trattino come l'ultimo arrivato.
Immagine

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 18/01/2010, 18:01

mighty ha scritto:
azino ha scritto:

beh, senza Bosh sono almeno 5-6 tiri in più garantiti a sera, e sicuramente una maggior percentuale di tiri costruiti per lui e non casuali
Immagine
ciao RafT

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 18/01/2010, 18:04

si ma per la prima volta in carriera si troverà raddoppiato...
bynum può essere una buonissima opzione ma per me non ti daranno mai il bambinone per bosh che è la copia perdente di Gasol...

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 18/01/2010, 18:06

mighty ha scritto:Il busto +5 a sera più facile a dirsi che a farsi...più facile che per le prima 15/20 partite faccia 5 in meno piuttosto...via Bosh le difese si adegueranno su di lui come prima minaccia offensiva...

Ci sta che Andrea possa faticare inizialmente contro difese che vedono in lui e non in Bosh la prima minaccia offensiva, ma dopo un normale periodo di ambientamento alla nuova situazione non puo che tornare sugli attuali livelli di produzione se non maggiori, ma sempre per lo stesso motivo dico che per il bene di Toronto ci vuole maggiore equilibrio tra il gioco degli interni e degli esterni. Siamo onesti l'attacco di Toronto oggi è al 60/70% Bosh e Bargnani, al 20% i play mentre Hedo e le SG si prendono gli scarti, il giorno che Bosh se ne va Andrea non puo prendersi sulle spalle tutto quel peso offensivo, sicuro Hedo deve fare un bello step e son convinto lo farà ma anche le SG avranno molta piu responsabilità, Derozan oggi non è in grado di prendersele e con tutta la stima che si puo avere per Marco è difficile pensare che Toronto gli affidi tanta responsabilità. Una SG con punti nelle mani e un C difensivo toglierebbero tutta la responsabilità dell'attacco ad Andrea e renderebbero equilibrato l'attacco di Toronto.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 18/01/2010, 18:10

mighty ha scritto:bynum può essere una buonissima opzione ma per me non ti daranno mai il bambinone per bosh che è la copia perdente di Gasol...

Il problema è questo, che non te lo danno...non certo la distribuzione dei punti.
Immagine

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/01/2010, 18:24

maurom ha scritto:
mighty ha scritto:Il busto +5 a sera più facile a dirsi che a farsi...più facile che per le prima 15/20 partite faccia 5 in meno piuttosto...via Bosh le difese si adegueranno su di lui come prima minaccia offensiva...

Ci sta che Andrea possa faticare inizialmente contro difese che vedono in lui e non in Bosh la prima minaccia offensiva, ma dopo un normale periodo di ambientamento alla nuova situazione non puo che tornare sugli attuali livelli di produzione se non maggiori, ma sempre per lo stesso motivo dico che per il bene di Toronto ci vuole maggiore equilibrio tra il gioco degli interni e degli esterni. Siamo onesti l'attacco di Toronto oggi è al 60/70% Bosh e Bargnani, al 20% i play mentre Hedo e le SG si prendono gli scarti, il giorno che Bosh se ne va Andrea non puo prendersi sulle spalle tutto quel peso offensivo, sicuro Hedo deve fare un bello step e son convinto lo farà ma anche le SG avranno molta piu responsabilità, Derozan oggi non è in grado di prendersele e con tutta la stima che si puo avere per Marco è difficile pensare che Toronto gli affidi tanta responsabilità. Una SG con punti nelle mani e un C difensivo toglierebbero tutta la responsabilità dell'attacco ad Andrea e renderebbero equilibrato l'attacco di Toronto.

Sì ma se il turko farà lo step e derozan migliora, a quel punto non hai più bisogno di una SG con punti nelle mani (per me derozan 15 nelle mani li potrebbe avere in futuro,non fosse per i contatti che sa prendersi e i contropiedi che riesce a gestire discretamente già ora...il beli siamo su quei livelli), ti basta una PF/C con difesa migliore di bosh e un attacco anche di 7-8pt in meno di bosh (che ora viaggia a 23 di media mi pare)

Questo sperando che il busto e derozan continuino a migliorare e il turko si dimostri ancora un giocatore serio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Toronto Raptors”