Raddikk ha scritto:Secondo me bisogna crederci ancora...
bhe... credo che questo lo pensino tutti... soprattutto i giocatori... io spero che Sam li carichi molto... così almeno abbiamo qualche speranza!
Raddikk ha scritto:Secondo me bisogna crederci ancora...
Raddikk ha scritto:Off Topic
Per Charles: l'immagine del tuo avatar mi fa impazzire...quando guardo le partite...Calderon fa sempre così quando segnano (soprattutto Bargnani...) da tre e a me fa morire...troppo forte!!!
Fine Off Topic - Sorry
fagiu ha scritto:Certo che disputare una delle migliori stagioni della storia dei Raptors e poi fare schifo ai PO non è esaltante. NJ sta facendo il contrario, gioca la sua miglior pallacanestro nel momento più importante. Abbiamo molto da imparare, purtroppo siamo già all'ultima spiaggia, una di quelle situazioni in cui una squadra si trasforma o affonda
fagiu ha scritto:Certo che disputare una delle migliori stagioni della storia dei Raptors e poi fare schifo ai PO non è esaltante. NJ sta facendo il contrario, gioca la sua miglior pallacanestro nel momento più importante. Abbiamo molto da imparare, purtroppo siamo già all'ultima spiaggia, una di quelle situazioni in cui una squadra si trasforma o affonda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti