Quale è stata la miglior mossa di Colangelo quest'anno?
- maurom
- Most Valuable Player
Dirne una mi pare riduttivo, prendere Parker, il Garbo, draftare il Mago fanno parte di un progetto e tutti hanno dato un grande contributo; io credo che il più grande merito di Colangelo sia aver pensato ad un progetto del genere che in America fino a pochi anni fà sarebbe stato considerato come un eresia cestistica.
Comunque se devo dire un nome Anthony Parker, per me il giocatore al momento più importante dei Raptors
Comunque se devo dire un nome Anthony Parker, per me il giocatore al momento più importante dei Raptors
- elmatador15
- Most Improved Player
secondo me la mossa migliore di colangelo è stata andare ai raptors dove è diventato l eroe di una città e l artefice principale della rinascità dei toronto raptors...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
peezza ha scritto:Beh in primis cedere Villanueva credendo nel Mago (anche se a posteriori qualcosa meglio di Ford si poteva ottenere), Garbajosa e Parker per me sono da attribuire al 70% a Gherardini ma anche il manager italiano è stato scelto da Colangelo quindi bravissimo anche in questo! Dixon per Jones a metà stagione è stata una buona mossa, Nesterovic penso che qualcosa alla causa possa dare e aspetterei prima di dire che è stata una mossa completamente sbagliata... Insomma Colangelo è stato semplicemente il miglior Raptors dell'anno!
D'accordissimo con peezza, anche e soprattutto sul discorso Villanueva/Ford.
- Auron
- Rookie Wall!
- Contatta:
The Huge ha scritto:peezza ha scritto:Beh in primis cedere Villanueva credendo nel Mago (anche se a posteriori qualcosa meglio di Ford si poteva ottenere), Garbajosa e Parker per me sono da attribuire al 70% a Gherardini ma anche il manager italiano è stato scelto da Colangelo quindi bravissimo anche in questo! Dixon per Jones a metà stagione è stata una buona mossa, Nesterovic penso che qualcosa alla causa possa dare e aspetterei prima di dire che è stata una mossa completamente sbagliata... Insomma Colangelo è stato semplicemente il miglior Raptors dell'anno!
D'accordissimo con peezza, anche e soprattutto sul discorso Villanueva/Ford.
Quoto tutto

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
-
- Superstar NBA
- Contatta:
maurom ha scritto:Dirne una mi pare riduttivo, prendere Parker, il Garbo, draftare il Mago fanno parte di un progetto e tutti hanno dato un grande contributo; io credo che il più grande merito di Colangelo sia aver pensato ad un progetto del genere che in America fino a pochi anni fà sarebbe stato considerato come un eresia cestistica.
Quoto, non è stato facile scegliere 3 europei, di cui uno sconosciuto a tanti (il nostro idolo) e scelto con la prima chiamata. Poi anche aver preso Dixon che in regular season si è comportato alla grande ed è stato d'aiuto sicuramente molto di più di Fred Jones.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
- elmatador15
- Most Improved Player
secondo me è stato tutto un susseguirsi di mosse positive...il mago garba parker ford praticamnte il quintetto titolare...poi magari un ottima mossa è stata quella di tenere gente cm calderon che sicuramente nn aveva fatto una grande stagione l anno prima o cm graham e poi concordo con claudio sul fatto di prendere gherardini che è+ veramente uno che ne capisce...quindi w colangelo facci sognare ancora
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- MASGUID
- Superstar NBA
- IlMagoMania
- Preseason
AxlMcClaudio ha scritto:gherardini!!!tutto il resto sono conseguenze!!!!!
Pienamente daccordo...
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)