E' finita ma...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 05/05/2007, 14:44

tafo ha scritto:E' stata una notte lunghissima, con i miei amici in sala davanti allo schermo sussurrando la nostra gioia e rabbia per non far incazzare il vicinato...grandi Raptors che hanno lottato duro fino all'ultimo, ad Andrea che ci ha fatti trovare e a tutti voi che siete il nostro sito!!!

stanotte ci è mancata solo un po di fortuna nel finale!! mentre per quel che riguarda la serie è mancato il mago nellle prime partite perchè ancora non stava bene, andrea e i raptors potranno rifarsi negli anni prossimi!! è stato bello però che si siano battuti fino all'ultimo secondo uscendo con onore e dignità cosa che invece è mancata ad altre squadre ben piu quotate sia ad ovest che ad est!!

infine anche io volevo ringraziare tafo !!! è stato divertentissimo poter seguire il mago su questo sito fatto davvero molto bene!! complimenti CIAO

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 05/05/2007, 14:47

canigggia ha scritto:Un grazie enorme al Mago, per essere semplicemente un fenomeno.
Un grazie gigantesco a questo sito, che continuerò a pubblicizzare per il resto dei miei giorni.
Un grazie a tutti quei personaggi "virtuali" che ho conosciuto grazie a questa stagione... mi vengono in mente Chasin80, ARapsFan4Eva e Ciccio TV (che è sempre presente!!!)...
Un grazie a tutti voi... ieri non c'ero, ho seguito solo l'ultimo quarto di sgamo strozzando le urla in gola...

Si inizia da dove finisce... e allora cito la canzone di un video di inizio anno di sky sul mago...
"The best is yet to come..."

Canigggia

Quoto! Comunque devo ancora digerire la sconfitta. Il rammarico è per non aver vinto gara 1, e comunque per come si era messa la gara di ieri sera, il rammarico c'è anche per non aver vinto quella. Comunque questa stagione si è dimostrata un punto di partenza importante per i Raps e per Andrea...e anche per il sito!

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 05/05/2007, 15:30

Grazie al Mago e a tutti i Raptors, dal primo all'ultimo (inclusi i soliti bersagli). Grazie a Tafo e a tutti i compagni di ventura del sito. Non vedo l'ora che riceva l'investitura a "Ufficiale della Magia", così Andrea ci farà un saluto. Deve sapere che qui c'è un branco, anzi un esercito di invasati pronti a fare le cinque del mattino pur di vederlo giocare. :D

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 05/05/2007, 15:32

Grazie al Mago che ci ha fatto sperare nel miracolo
Grazie ai Raps che hanno risposto con i risultati alle critiche di inizio stagione
Grazie a voi perchè è anche merito vostro che io mi sia appassionato all'NBA

E ora aspettiamo gli Europei con i nostri eroi: Bargnani, Gallinari, Belinelli, Mancinelli, Soragna e tutti gli altri...FATECI SOGNARE RAGAZZI!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 05/05/2007, 15:33

fagiu ha scritto:Grazie al Mago e a tutti i Raptors, dal primo all'ultimo (inclusi i soliti bersagli). Grazie a Tafo e a tutti i compagni di ventura del sito. Non vedo l'ora che riceva l'investitura a "Ufficiale della Magia", così Andrea ci farà un saluto. Deve sapere che qui c'è un branco, anzi un esercito di invasati pronti a fare le cinque del mattino pur di vederlo giocare. :D

Sopratutto un esercito di invasati :D:D[/b]
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 05/05/2007, 15:34

Grazie al Mago e a tutti i Raps.....grazie a Tafo che ha dato la possibilità a questa comunità di crescere e a tutti voi.....semplicemente questo....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 05/05/2007, 16:06

Avrei preferito posticipare il più possibile i ringraziamenti ma purtroppo il sogno si infragge contro questi nets non imbattibili e per questo dispiace ancora di più...

Comunque avete detto già tutto voi, che posso aggiungere...

Grazie ad Andrea che spero sia consapevole di quanta gente lo segue e si emoziona guardandolo giocare...
( a proposito, della lettera si sa niente? Cioè gli è arrivata? La letta?)

Grazie a Tafo che ci ha dato la possibilità di seguire le avventure di questo ragazzo tutti insieme, confrontando le idee ma soprattutto come nel mio caso dandomi la possibilità di conoscere qualcosa in più di questo sport che per vari motivi nel nostro paese rimane un pò nell'ombra.

Grazie anche a tutti voi (matti) del forum che mi avete fatto compagnia nel seguire le partite dei Raptors ad orari non proprio decenti, altrimenti sarei stato lì da solo con la possibilità del pisolino sempre in agguato :lol: (questo ieri a qualcuno non è bastato... vero nick?)

ma..... la storia continua, questo è solo l'inizio!!!! :wink:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

jo09
Preseason

Messaggioda jo09 » 05/05/2007, 16:24

bè ringraziate tutti ..............
e allora anche io ringrazio il mago e capo tafo(snza di loro il sito nn esisterebbe), tutti voi del sito che mi fate sempre crepare ma allo stesso tempo mi avete ben istruito su il mio gioco preferito ma di cui in pratica ignoravo buona parte di regole e termini (da rookie a dunk passando per pick'n'roll...cioè nn sapevo un cazzo starete pensando....) anche xkè nn avevo mai avuto la possibilità di seguirlo come volevo(e ringrazio anche per questo...)
GRAZIE

Bargnani90
Preseason
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 05/05/2007, 16:55

I primi della mia lista da ringraziare sono Tafo e Il Mago...
Grazie Tafo per aver creato qst straordinario sito dv ci siamo ritrovati tt noi "INVASATI"...complimenti x averlo fatto diventare un sito davvero completo con immagini, video, forum...e x il successo di qst sito dobbiamo farci tutti un applauso...
I miei ringraziamenti speciali vanno ad Andrea ke ci ha fatti sognare e ke ci ha regalato con le sue prestazioni temi di conversazione...ke ha contribuito grandiosamente all'arrivo ai PO dei Raps (mentre ROY Roy si è fermato prima), e ke quasi con il recupero dall'appendicetomia li portava alle semifinali di conference...Peccato...
Poi devo ringraziare il GM Colangelo ke ha insistito cn Mitchell su Andrea, poi grazie a Bosh, AP, Mo-Pete, Mouse TJ, Rashone, Graham, Humpries, Slokar, Dixon, Jackson, Sow, Martin e infine i due conquistadores Garba (ci sei mancato ai PO) e Josè...GRAZIE AI RAPTORS!!!
Adex asp con ansia la nuova stagione....nn vedo l'ora!!!
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson

Il Mago_AB
Scelto al Draft

Messaggioda Il Mago_AB » 05/05/2007, 17:03

Charles ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:
tafo ha scritto:E' stata una notte lunghissima, con i miei amici in sala davanti allo schermo sussurrando la nostra gioia e rabbia per non far incazzare il vicinato...grandi Raptors che hanno lottato duro fino all'ultimo, ad Andrea che ci ha fatti trovare e a tutti voi che siete il nostro sito!!!

Grazie a te che hai dato a noi questa stupenda possibilità.
Grazie ad Andrea che ci ha fatto sognare in queste ultime due partite di PlayOff
Grazie a quella palla a spicchi e a due canestri che hanno dato la possibilità di creare questa meraviglia di sport!

Avete già detto tutto voi....Grazie a tutti!! Grazie Andrea...
Ieri nottata di enorme delusione ma sono contento che almeno siano riusciti a tirare fuori i cog***** nelle ultime due gare x far sapere a tutti gli Stati Uniti che noi non siamo la squadraccia che è stata presa a bastonate in gara 3 e 4!!Con questo quintetto,con Andrea in grande spolvero,con Josè che difende seriamente su Kidd (non come il topo),con MoP che dà l'anima su Carter,con Bosh che si sveglia nel finale....Beh questi siamo noi!!! E sono certo che così sin dalla prima partita, li avremmo potuti battere!!!

Quoto tutto, anche sul fatto che alla prima partita si poteva vincere, con più minuti a Calderon.

Grazie a Tefo di tutto cuore, ed a tutti quelli che hanno condiviso con me un bellissimo sogno, che è fnito, ma che rimarrà nel mio cuore.

Marco da Pescara

KB24
Superstar NBA

Messaggioda KB24 » 05/05/2007, 17:51

GRAZIE DI ESISTERE MAGO!!!!!!!quest'annata rimarrà per sempre nei nostri cuori...speriamo di fare meglio l'anno prossimo e pian piano di arrivare a conquistare l'anello!!!!!E' stato un bel trampolino di lancio per questa squadra praticamente tutta nuova...
MA SOPRATTUTTO GRAZIE A TE TAFO E A TUTTI VOI CON CUI HO CONDIVISO OPINIONI E MI SONO EMOZIONATO X VEDERE IL MAGO....anche se vi conosco solo grazie a soprannomi e non come persone vi ringrazio per aver passato una bella stagione insieme(anke se mi sono iscritto solo poco prima dei PO)....è stato il primo anno dove molti di noi hanno tifato una squadra NBA...spero che continueremo a parlare insieme dei PO e poi degli Europei...
GRAZIE!!!

kb24 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink: :wink:

game
Free Agent!

Messaggioda game » 05/05/2007, 18:30

GRAZIE a tutti i raptors x questa splendida stagione anke se stanotte non mi sono svegliato nonostante la sveglia

ci rivediamo la prox stagione

gilles2777
Scelto al Draft

Messaggioda gilles2777 » 05/05/2007, 19:17

Grazie Andrea! Grazie Raptors!
Al prossimo anno.. aspettiamo nuove emozioni!
Anzi prima c'è la nazionale.. facceeee sognnnàààààààààààààà!!!!

Mago GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

G.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/05/2007, 7:26

1)Grazie Andrea per il semplice fatto di esistere, per le emozioni che ci regali
2)Grazie Raps per questa fantastica stagione
3)Grazie Tafo per aver messo in piedi un sito dove poter scambiare opinioni con gente competente e soprattutto che condivide la mia stessa passione per il basket e per il Mago
4)Grazie a tutti gli utenti "INVASATI" di questo forum con i quali ho passato notti insonni nel ca..eggio + assoluto
5)Grazie aRapsfaneva per avermi evitato nottate in cui ero costretto a vedere il play by play
6)And the last but not the least un grazie anche a Ciccio e a i suoi zapping selvaggi

jo09
Preseason

Messaggioda jo09 » 06/05/2007, 11:12

Tafo ma nn è che con tutti qst ringraziamenti ti 6 commosso?????
:lol: :lol: :wink:

Torna a “Toronto Raptors”