HO LE MUTANDE SPORCHE
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Boki Nachbar che fa 0/7 da 3???? Stranissimo...Abbiamo capito che è umano anche lui!!
MoP che gioca 45 minuti con una intensità pazzesca, e un gran cuore su Carter..
E meno male che se ne deve andare...E sptt guardate che scrive gazzetta.it: "Al ritorno in spogliatoio, Bargnani è atteso da un’altra intervista con il canale tv americano Tnt seguita dalle domande in italiano. Il tutto condito dai complimenti di Mo Pete che lo blocca all’entrata dello spogliatoio e gli urla “Andrea, sei stato grande!”. "
MoP che gioca 45 minuti con una intensità pazzesca, e un gran cuore su Carter..
E meno male che se ne deve andare...E sptt guardate che scrive gazzetta.it: "Al ritorno in spogliatoio, Bargnani è atteso da un’altra intervista con il canale tv americano Tnt seguita dalle domande in italiano. Il tutto condito dai complimenti di Mo Pete che lo blocca all’entrata dello spogliatoio e gli urla “Andrea, sei stato grande!”. "
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- elmatador15
- Most Improved Player
Ragazzi partita da urlo...prima lo spettacolo del mago che faceva gridere a tutti "svegliatemi da questo sogno"...poi antony e mo pe che ci hanno regalato la partita dei raps che speravamo di vedere da inizio PO( fino al terzo quarto)...inizio quarto quarto xò inizia un altra partita con i nets che rimontano fino al meno 1 e partita che si chiude con una tripla di boki SBAGLIATA e ci manda a gara 6...fantantisti raps...finalmente direi...cmq ora è il momento della verità se si vince a NJ penso di dare il 90% a noi ma sta tutto nell approccio alla partita che deve essere sicuramente diverso da gare 3/4...nesterovic ormai nn c enta veramente + niente con i raps e bargs da 5 vale quattro volte rashone...
P.S.:da notare nella partita si sentiva sempre uno che ad ogni canestro urlava di sotto al commento...un pisci
Come diceva l ACC ieri: LET'S GO RAPTORS , VC SUCK

P.S.:da notare nella partita si sentiva sempre uno che ad ogni canestro urlava di sotto al commento...un pisci
Come diceva l ACC ieri: LET'S GO RAPTORS , VC SUCK

... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Re: HO LE MUTANDE SPORCHE
Mamma mia che tensione ragazzi, è stata veramente dura (la partita
)
Sai che non è una cattiva idea quella del cesso... Poi io col portatile non avrei problemi

fagiu ha scritto:Io per la prossima partita mi sono già premunito con i pannolini. In alternativa, potrei seguirla seduto al cesso
Sai che non è una cattiva idea quella del cesso... Poi io col portatile non avrei problemi

Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
In effetti non è una novità che quando Andrea ha una delle sue fiammate i Raps allungano,spesso è successo anche durante la stagione regolare.....come non è una novità che ad un primo e secondo quarto scoppiettanti corrisponde un terzo e quarto periodo (e viceversa) fiacco a livello realizzativo.Il motivo sinceramente non lo so....grande il pubblico....davvero caloroso!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- KB24
- Superstar NBA
INCREDIBILI...l'unica parola che basta per descriverli...avete giocato una gran partita(purtroppo ho visto solo i riassunti)...ogni giorno che passa ci credo sempre di +...era questa ciò che serviva,andare sopra di 20(anche se era meglio non farsi recuperare) per riportare un po' di entusiasmo e inerzia in Canada...FORZA MAGO E FORZA RAPS
se vinciamo a East Rutherford passiamo la serie quasi sicuramente.....
se vinciamo a East Rutherford passiamo la serie quasi sicuramente.....
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
Re: HO LE MUTANDE SPORCHE
hero ha scritto:Sai che non è una cattiva idea quella del cesso... Poi io col portatile non avrei problemi
In effetti anche io ho il portatile...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Cosa godo che Nachbar ha sbagliato la tripla decisiva... quanto godooooooooo...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
- Scelto al Draft
Charles ha scritto: Il tutto condito dai complimenti di Mo Pete che lo blocca all’entrata dello spogliatoio e gli urla “Andrea, sei stato grande!”. "
Questo mi fa veramente piacere e te credo dopo una prestazione del genere!!
Ieri notte ho retto un quarto perchè la sveglia suonava 4 ore dopo,durante il primo quarto sinceramente non capivo se stavo già dormendo perchè me sembrava de sognà..100%al tiro per il mago e + 20 Reps,poi al mattino mi sono svegliato ed ho visto il finale,98-96 Raptors,MAROOOOOOO!!!!
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- MASGUID
- Superstar NBA
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
MASGUID ha scritto:canigggia ha scritto:Cosa godo che Nachbar ha sbagliato la tripla decisiva... quanto godooooooooo...
Canigggia
Scusate ma se la sbagliava qualcun altro ero più felice.... magari VC...
Boki per mè è sempre Boki....!!!
Tra l'altro magari non tutti lo sanno ma Boki era amicone di Garba....
Quoto Masguid...Da buoni tifosi della Benetton io e te siamo un po' coinvolti!!Boki è sempre Boki..Ossia uno dei migliori talenti mai passato al Palaverde!!Cmq meglio così x i Raps..... LET'S GO RED!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)