comunque vada...grazie Raps!!!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- trickster
- Superstar NBA
Grande stagione di tutti i ragazzi ( topo incluso ) ...
Guardiamo comunque il lato positivo ... se l'anno prossimo torniamo ai PO non potremmo fare più schifo di così ... o no 4 - 0 ...

Guardiamo comunque il lato positivo ... se l'anno prossimo torniamo ai PO non potremmo fare più schifo di così ... o no 4 - 0 ...

You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
- cardofab
- Superstar NBA
io credo che in realtà stiamo soffrendo tutti la sindrome del probabile distacco...Ci terrorizza solo pensare che quella di stanotte possa essere l'ultima partita di Andrea.
Cosa faremmo poi? Di che cosa potremmo parlare in questo forum?
Io sono terrorizzato..non posso pensare di restare così tanto tempo senza Andrea e i raptors...sono diventato morboso...
Comunque grazie lo stesso!
Io sono terrorizzato..non posso pensare di restare così tanto tempo senza Andrea e i raptors...sono diventato morboso...
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
cardofab ha scritto:io credo che in realtà stiamo soffrendo tutti la sindrome del probabile distacco...Ci terrorizza solo pensare che quella di stanotte possa essere l'ultima partita di Andrea.

C'hai una ragione marcia

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
tReScOoL ha scritto:cardofab ha scritto:io credo che in realtà stiamo soffrendo tutti la sindrome del probabile distacco...Ci terrorizza solo pensare che quella di stanotte possa essere l'ultima partita di Andrea.
![]()
![]()
![]()
![]()
C'hai una ragione marcia:D:D:D
Quoto in pieno

Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
hero ha scritto:tReScOoL ha scritto:cardofab ha scritto:io credo che in realtà stiamo soffrendo tutti la sindrome del probabile distacco...Ci terrorizza solo pensare che quella di stanotte possa essere l'ultima partita di Andrea.
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto in pieno![]()
No dai non è cosiiiiii

Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- maurom
- Most Valuable Player
tReScOoL ha scritto:cardofab ha scritto:io credo che in realtà stiamo soffrendo tutti la sindrome del probabile distacco...Ci terrorizza solo pensare che quella di stanotte possa essere l'ultima partita di Andrea.
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero, 5 mesi prima della pre-season, un calvario

-
- Scelto al Draft
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- trickster
- Superstar NBA
RossoPomodoro ha scritto:hero ha scritto:tReScOoL ha scritto:cardofab ha scritto:io credo che in realtà stiamo soffrendo tutti la sindrome del probabile distacco...Ci terrorizza solo pensare che quella di stanotte possa essere l'ultima partita di Andrea.
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto in pieno![]()
No dai non è cosiiiiii![]()
![]()
![]()
Ragazzi comunque andrà io mi sono SBALLATO UN SACCO quest'anno , veramente ... in questo sito ho trovato la mia seconda famiglia ... grazie a tutti i ragazzi ... ancora GRAZIE
PS ... Mi sono divertito così tanto che mi sono messo a ridere anche quanto ho portato la schedina ... scusate pagella a casa ...

You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
zizzi ha scritto:Charles ha scritto:tafo ha scritto:Ragazzi, ci sono gli europei in Spagna con Bargnani in Nazionale, prima della Preseason!
Qualche televisione nazionale si degnerà di trasmettere gli europei oppure no???
credo che la rai li mostrerà...spero...
SAREBBE IL MINIMO!!!L'hanno sempre fatto...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
- Scelto al Draft
Mi unisco anch'io nel ringraziare i Raps e tutti voi anche se non è finita per niente!!
Grazie al topo Ford che ci ha sempre dato spunti di cui parlare,grazie a Brian Colangelo e Maurizio Gherardini che hanno avuto il coraggio di portare come prima scelta Andrea il Mago Bargnani contro il parere di tutti,grazie a tutti i giocatori dei Raptors e dai anche coach Mitchell che hanno fatto una stagione straordinaria al di sopra delle aspettative e grazie sopratutto al Mago Bargs che in questi mesi ci ha entusiasmato con prestazioni da stella NBA.
Ma stanotte i Nets se la devono sudare

Grazie al topo Ford che ci ha sempre dato spunti di cui parlare,grazie a Brian Colangelo e Maurizio Gherardini che hanno avuto il coraggio di portare come prima scelta Andrea il Mago Bargnani contro il parere di tutti,grazie a tutti i giocatori dei Raptors e dai anche coach Mitchell che hanno fatto una stagione straordinaria al di sopra delle aspettative e grazie sopratutto al Mago Bargs che in questi mesi ci ha entusiasmato con prestazioni da stella NBA.
Ma stanotte i Nets se la devono sudare