[Gara 4] Toronto @ New Jersey: elettrocardiogramma piatto...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Il Mago_AB
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/03/2007, 12:31

Messaggioda Il Mago_AB » 30/04/2007, 12:13

Che percentuali da tre questi Nets!!! Sopra il 50%....incredibile

Certo che con una difesa più accorta su Jason Kidd, almeno si poteva evitare la batosta.

Aspettiamo tempi migliori.

GOOOOOOO RAPTORS :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 30/04/2007, 12:52

mah visto come stanno andando questi playoff dubito che smitch rimanga perchè non sta facendo NULLA per giocare questa squadra come una squadra. TJ assurdo non è un play non è neanche un giocatore di nba dovrebbe andare a giocare nei campetti di periferia a fare solo sfide da 1 vs 1 perchè questo è il suo "gioco". è una cosa assurda che andrea sia il miglior realizzatore e abbia preso SOLO 8 tiri e questa è solo colpa di smitch perchè gli abbiamo dato ragione quando ha fatto giocare poco andrea nelle prime 3 partite ma ieri DOVEVA fare in modo che ricevesse molti + tiri perchè 1 tiro ogni 5 minuti mi sembra assurdissimo. ieri parker NULLO, bosh forte in RS ma ai play-off s'è trasormato in un micetto inoffensivo...la panchina che era una delle maggiori risorse dei raps sta facendo pena.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 30/04/2007, 12:54

Il Mago parte in quintetto come numero 3 e mette la prima tripla della partita...sembra in crescita e Mitchell lo fa giocare parecchio per riprendere ritmo...Kidd,Carter e Jefferson a turno immarcabili....Ford davvero nullo ed anzi dannoso (molto meglio Calderon....che però gioca poco) impietoso il confronto con Jason,se nella NBA ci fosse la statistica del plus/malus con TJ in campo avremmo penso unos carto maggiore a quello finale subito.Bosh quasi nullo,quasi si nasconde e quando si vede non mette nemmeno i suoi tiri....ma mi spiegate a cosa serve partire con il quintetto alto se poi Bargs non va mai a giocare in post basso contro avversari più piccoli (e se poi non gli passano nemmeno la palla quando potrebbe sfruttare la sua altezza anche per un tiro da fuori),subendo però un po' in difesa la velocità dell'ala piccola avversaria?E c'era bisogno di prendere 15 punti per cambiare assetto? (molto meglio con Bargnani da 4 o addirittura da 5,NJ non ha grandi centri)....in conclusione....un disastro.Consoliamoci col fatto che peggio di così non si può fare....che Carter non avrà sempre giornate in cui la mette pure ad occhi chiusi.Ma se TJ non difende in maniera decente su Jasone non vinceremo mai!Ha gambe esplosive....dovrebbe aggredirlo ogni secondo!Spero di vedere anche un diverso atteggiamento dei nostri che non mi sembra abbiano mai giocato con quel furore agonistico che serve in queste partite,non si sono mai esaltati per un canestro fatto o un recupero nemmeno quando la partita era ancora in bilico (nei primi 5 minuti XD).Veramente l'unica nota positiva è stato Bargnani....anche in difesa....sotto di 30....provava a mordere...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 30/04/2007, 13:16

:evil: :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di JPLello il 30/04/2007, 13:20, modificato 1 volta in totale.

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 30/04/2007, 13:17

Io ho abbandonato dopo i primi 2 quarti,ma come si fa ad andare sotto di 17 dopo il primo quarto??era successo anche in gara 3,qui c'è gente che non ha le balls (i nomi sono sempre quelli)non riesco a dare altra spiegazione!!Si salva come avete scritto in tanti il Mago,l'unica nota positiva
Ultima modifica di JPLello il 30/04/2007, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 30/04/2007, 13:23

Non ho più parole..Le ho spese tutte ieri sera sulla chatbox!!Sono solo deluso,deluso e ancora deluso...

Ora torniamo all'ACC per salvare la faccia...Anche se credo che sarà l'ultima gara della stagione..Peccato xchè il mago stava iniziando ad ingranare... CHE DELUSIONE!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

P.S. Per chi farà le pagelle,è scontato che non voglio nessuno e ridico nessuno che nemmeno si avvicini al 6 (Bargnani a parte..)!!
Ultima modifica di Charles il 30/04/2007, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

danirada
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda danirada » 30/04/2007, 13:25

ok ragazzi io ne ho piene le palle di un play così!!....cioè lui ha 3 opzioni in attacco:
1.giocare da solo
2.giocare solo con bosh
3-perdere palla!!!
nn si puo dare in mano la squadra ad un giocatore che nn sa far girare la palla è inutile!!!FORD è una ME**A

io propongo una petizione per il licenziamento di TJ :lol: :lol: :lol:

p.s. hai pochi che tifano ancora per ford gli dico soltanto di aprire gli occhi e di vedere che razza di giocatore è FORD

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 30/04/2007, 13:47

Non so veramente che dire...anch'io tutte le mie infamate le ho date stanotte e non ho voglia nenche di ridirle!
Presi a schiaffi, umiliati ridicolizzati! A questo punto spero che finisca a gara 5 (almeno niente illusioni) perchè se dovessimo tornare nel New Jearsy sarà una figura di merda simile.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 30/04/2007, 14:02

ma bosh li sta giocando questi playoff?????
sono tutti irriconoscibili.....i nets fanno quello che vogliono da gara 1......per i raptors ogni canestro è un gol!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 30/04/2007, 14:13

Mi sono fatto un giro su internet alla ricerca di qualche news di giornali canadesi e americani e ora posso dire ufficialmente che mi stanno tutti sui c.......ni.

Non tanto perchè alcuni reputano insufficiente il lavoro svolto da Andrea(ma si aspettavano che una volta entrato avrebbe messo 50 punti alla Kobe? Oppure doveva arginare da solo Carter e Jefferson in difesa? mah...) ma soprattutto perchè NON c'è alcun riferimento alla partita di merda del topo e sono tutti lì a giustificare la prestazione inconsistente del loro campione Bosh. Non so che dire! :evil:

Scusate l'OT ma volevo farvelo presente...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 30/04/2007, 14:41

a settembre leggendo il tabellinodella partita avrei detto...Mago 16 miglior scorer?ALLA GRANDE::: ma ora dopo le nottate passate a vedere il andrea oltre a tifare per il mago TIFO E SOFFRO ANKE per i raps e vederli UMILIATI in quella maniera è stato veramente brutto...una partita senza storia dall inizio alla fine. già da fine primo quarto si era capito l andazzo della partita e per me che sono rimasto a vederla tutta è stato un calvario nel vero senso della parola...con gli altri ragazzi nella shoutbox ad un certo punto ci siamo messi a cazzeggiare invece che vedere la partita e vi assicuro che alle 3 di notte le cavolate parlano con gli angeli...cmq vorrei fare un saluto a tutti quelli che sono rimasti con me a vedere la partita fino alla fine e che si sono fatti due risate con me...alla prox :) :wink:
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 30/04/2007, 14:43

hero ha scritto:Mi sono fatto un giro su internet alla ricerca di qualche news di giornali canadesi e americani e ora posso dire ufficialmente che mi stanno tutti sui c.......ni.


beh i tifosi dei raps sono di tutt'altro avviso...sono andato sul sito dell'ecbsports con i quali siamo gemellati e mi sono fatto da pagina 4 a pag 9 dei commenti sulla partita...beh questi sono i risultati...


-point guard who can hit layups (fuck you Ford - how about you try passing to Bargnani once in awhile)
-head coach who knows how to get his players to play D and attack a zone

COLANGELO PLEASE TRADE TJ IN THE OFFSEASON. HE. SUCKS.
Doesn't make sense to put Bargnani in the starting lineup if TJ isn't going to PASS THE BALL.

BC needs to trade ford and get an SF or a C (preferably josh smith)
BC needs to fire this fucking coach

- No way Mitchell Returns
- I never want to see TJ Ford in a Raptor uniform again
- Id shop Bosh...Id trade him for Durant in a hertbeat

what is the point of having bargnani on the court wjen you NEVER pass him the ball? TJ should NEVER play anymore

BARGNANi.. thats why i love him.

Finally !! Signs of life! Go Bargnani!!

Does Ford think he's a shooting guard?Pass the dam ball man!


direi che parlano da sole...

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 30/04/2007, 14:48

zizzi ha scritto:
hero ha scritto:Mi sono fatto un giro su internet alla ricerca di qualche news di giornali canadesi e americani e ora posso dire ufficialmente che mi stanno tutti sui c.......ni.


beh i tifosi dei raps sono di tutt'altro avviso...sono andato sul sito dell'ecbsports con i quali siamo gemellati e mi sono fatto da pagina 4 a pag 9 dei commenti sulla partita...beh questi sono i risultati...


-point guard who can hit layups (fuck you Ford - how about you try passing to Bargnani once in awhile)
-head coach who knows how to get his players to play D and attack a zone

COLANGELO PLEASE TRADE TJ IN THE OFFSEASON. HE. SUCKS.
Doesn't make sense to put Bargnani in the starting lineup if TJ isn't going to PASS THE BALL.

BC needs to trade ford and get an SF or a C (preferably josh smith)
BC needs to fire this fucking coach

- No way Mitchell Returns
- I never want to see TJ Ford in a Raptor uniform again
- Id shop Bosh...Id trade him for Durant in a hertbeat

what is the point of having bargnani on the court wjen you NEVER pass him the ball? TJ should NEVER play anymore

BARGNANi.. thats why i love him.

Finally !! Signs of life! Go Bargnani!!

Does Ford think he's a shooting guard?Pass the dam ball man!


direi che parlano da sole...


Finalmente qualcuno che ne capisce qualcosa!!!

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 30/04/2007, 14:55

zizzi ha scritto:
hero ha scritto:Mi sono fatto un giro su internet alla ricerca di qualche news di giornali canadesi e americani e ora posso dire ufficialmente che mi stanno tutti sui c.......ni.


-point guard who can hit layups (fuck you Ford - how about you try passing to Bargnani once in awhile)


COLANGELO PLEASE TRADE TJ IN THE OFFSEASON. HE. SUCKS.
Doesn't make sense to put Bargnani in the starting lineup if TJ isn't going to PASS THE BALL.

BC needs to trade ford and get an SF or a C (preferably josh smith)


- I never want to see TJ Ford in a Raptor uniform again


what is the point of having bargnani on the court wjen you NEVER pass him the ball? TJ should NEVER play anymore

BARGNANi.. thats why i love him.

Finally !! Signs of life! Go Bargnani!!

Does Ford think he's a shooting guard?Pass the dam ball man!


grandi..............................:D :) :o :lol: :P

a morte TJ..... :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted:

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 30/04/2007, 15:00

Io stavo parlando dei giornalisti e non dei tifosi, sia chiaro!

Sono contento che anche i tifosi d'oltre oceano la pensino come noi e mi sembra che non ci voglia molto a vedre quale sia la realtà, io mi sono indignato per l'atteggiamento di quelle persone che scrivono articoli a cavolo che non rispecchiano la realtà dei fatti. Tutto qui.

Per quello che ho letto il mio pensiero è questo, ripeto, per quello che ho letto.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti