Toronto @ Minnesota
- ben sisko
- Free Agent!
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
Non vorrei che finisse come contro Boston, che qualcuno votasse pure per i Wolves!
Eppoi oggi Dan ha ripetuto che Toronto è la squadra più in forma di tutta la Eastern Conference
Eppoi oggi Dan ha ripetuto che Toronto è la squadra più in forma di tutta la Eastern Conference
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- trickster
- Superstar NBA
RossoPomodoro ha scritto:... oggi Dan ha ripetuto che Toronto è la squadra più in forma di tutta la Eastern Conference
Tocchiamoci i gioielli di famigliaaaaaaa !!!!!

You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- ben sisko
- Free Agent!
-
- Superstar NBA
- Contatta:
Charles ha scritto:E questa sera chi se la guarda?? Inizia alle 2..Ciò vuol dire che non si va a nanna prima delle 4.30!!
Allora??Chi è così temerario??
Io potrei esserci, sto per uscire quindi magari se torno attorno alle 2 rimango a vedere almeno il primo tempo. Il problema è che dmn tra studio e palestra non posso fare il morto

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Boh io ora vedo, vado a giocare a Texas Hold'em poi forse ci sono, peccato che domani si lavora.
Per stasera io la vedo durissima, mi puzza di partita farlocca ... La temo molto e mi auguro che la si vinca per vedere sempre più vicino il terzo posto.
Aggiungo che dovremmo puntare al secondo posto per cercare di avere, in una ipotetica semifinale di conference, il vantaggio del fattore campo.
Io dico che queste 5 partite che mancano alla fine sono le più decisive di tutta la stagione!!!

Per stasera io la vedo durissima, mi puzza di partita farlocca ... La temo molto e mi auguro che la si vinca per vedere sempre più vicino il terzo posto.
Aggiungo che dovremmo puntare al secondo posto per cercare di avere, in una ipotetica semifinale di conference, il vantaggio del fattore campo.
Io dico che queste 5 partite che mancano alla fine sono le più decisive di tutta la stagione!!!

- Raddikk
- Superstar NBA
-
- Superstar NBA
- Contatta:
Altra nottata insieme ai nostri raptors, stavolta sono stato insieme agli altri nella chatbox e non qui solo
Comunque, minchiate a parte, ieri i raptors come ha detto canigggia hanno vinto da grande squadra, hanno passeggiato e tirato male e difeso altrettanto nei primi tre quarti, giocavano il giusto per non andare sotto di tanti punti.
Inizia il 4° quarto e finisce l'illusione di una possibile vittoria per minnesota, abbiamo dominato, atteggiamento perfetto della squadra che sicuramente era stanca della magnifica prestazione di ieri contro i bulls.
Ieri grande smitch che ha lasciato il topo in panchina nelle fasi migliori visto che calderon faceva il vero play...grande jose anche con alcune triple
Adesso ci si riposa un pò perchè dopo ci sono i pistons ed il ritorno del mago, ci si riposa tutti anche noi
il back to back è effettivamente stancante.
Ciauz

Comunque, minchiate a parte, ieri i raptors come ha detto canigggia hanno vinto da grande squadra, hanno passeggiato e tirato male e difeso altrettanto nei primi tre quarti, giocavano il giusto per non andare sotto di tanti punti.
Inizia il 4° quarto e finisce l'illusione di una possibile vittoria per minnesota, abbiamo dominato, atteggiamento perfetto della squadra che sicuramente era stanca della magnifica prestazione di ieri contro i bulls.
Ieri grande smitch che ha lasciato il topo in panchina nelle fasi migliori visto che calderon faceva il vero play...grande jose anche con alcune triple

Adesso ci si riposa un pò perchè dopo ci sono i pistons ed il ritorno del mago, ci si riposa tutti anche noi

Ciauz

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
brutus89 ha scritto:Altra nottata insieme ai nostri raptors, stavolta sono stato insieme agli altri nella chatbox e non qui solo![]()
Ieri grande smitch che ha lasciato il topo in panchina nelle fasi migliori visto che calderon faceva il vero play...grande jose anche con alcune triple![]()
Adesso ci si riposa un pò perchè dopo ci sono i pistons ed il ritorno del mago, ci si riposa tutti anche noiil back to back è effettivamente stancante.
Ciauz
quoto alla grande brutus..come non potrei dopo aver fatto le 4.30 assieme sulla chatbox??
Parker e Calderon sono i miei miti...Cosa farei senza di voi???

- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
E' proprio un periodo di grazia per i raptors.
La squadra inizialmente sembra quasi scherzare con l'avversario, poi l'implacabile affondo fatto con irrisoria facilità.
Ma ciò che sorprende di più è la capacità di vincere dovendo far a meno di giocatori importanti. Si è vinto prima senza Bosh, poi senza Parker e Calderon, e adesso senza Garbo e Andrea.
Ma, riflettendoci bene, tutto ciò non deve meravigliare più di tanto, anzi è la testimonianza di come la vera forza della squadra sia diventata il collettivo e una buona dose di attributi!
La squadra inizialmente sembra quasi scherzare con l'avversario, poi l'implacabile affondo fatto con irrisoria facilità.
Ma ciò che sorprende di più è la capacità di vincere dovendo far a meno di giocatori importanti. Si è vinto prima senza Bosh, poi senza Parker e Calderon, e adesso senza Garbo e Andrea.
Ma, riflettendoci bene, tutto ciò non deve meravigliare più di tanto, anzi è la testimonianza di come la vera forza della squadra sia diventata il collettivo e una buona dose di attributi!