Comunque questo Moon non è male...è solo un pò cresciutello per essere una "rivelazione".
OT:
lol ha scritto:anche io sono ragazzo perchè evito di usare certe espressioni da sms perchè non siamo una chat, ma in forum dove la scrittura rapida e deformata non è richiesta...
Permettimi una battuta col massimo rispetto: si vede dal nick che hai scelto che non usi la scrittura rapida e deformata.....lol (laughing out loud)
Amel ha scritto:Comunque questo Moon non è male...è solo un pò cresciutello per essere una "rivelazione".
OT:
lol ha scritto:anche io sono ragazzo perchè evito di usare certe espressioni da sms perchè non siamo una chat, ma in forum dove la scrittura rapida e deformata non è richiesta...
Permettimi una battuta col massimo rispetto: si vede dal nick che hai scelto che non usi la scrittura rapida e deformata.....lol (laughing out loud)
geniale amel ti vorrei solo far notare, con tutto il rispetto, che lol è il mio soprannome indipendentemente dall'abbreviazione...se le cose non si sanno sarebbe meglio tacere.
lol ha scritto:geniale amel ti vorrei solo far notare, con tutto il rispetto, che lol è il mio soprannome indipendentemente dall'abbreviazione...se le cose non si sanno sarebbe meglio tacere.
Mhhh...Piccante...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Certo che si diceva che questo era uno dei draft migliori degli ultimi anni (non è che ci volesse molto, soprattuto per gli anni 05 e 06..Lasciate stare il 2003 delle stelle) ma vedere Jamario Moon come secondo rookie nella classifica mi fa accaponare la pelle..
Ok, sappiamo di Greg, ok che siamo solo all'inizio ma molti sono partiti a rilento.. Tolto Durant, che è primo quasi di "diritto" nonostante delle percentuali a dir poco ridicole (20 tiri a sera non li prendeva neanche MJJ al primo anno), l'unico è al passo è Horford.. Deludono per ora Conley, Thornton, Wright Julian e Brendan, Jeff Green (che sta un po' venendo fuori ma niente di eccezionale), il cinese, Noah, Belinelli ecc ecc.. Mal comune mezzo gaudio??