NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 09/06/2007, 12:54

puoi dire tutto il sito cmq lo puoi anke vedere in tv certo nn è la stessa cosa :wink:

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 09/06/2007, 15:41

Io dovrei acquistare il biglietto a breve! Qualcuno mi può consigliare un buon posto dove pernottare a Roma? (considerando anche le mie esigue finanze?)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 09/06/2007, 22:23

HO PRESO IL BIGLIETTO!!!!tribuna centrale lato nord sett.B21 fila A posto 4 x la modica cifra di 102 spleuri!!!!Ha dimenticavo l'ho preso x quella against la lottomatica...anke se avevo forti dubbi :x :x volevo prenderli x entrambe le partite, ma nn è detto ke nn lo farò,anke se a sto punto conveni va fa l'abbonamento :azz: :azz: :azz:

phoenixfan

Messaggioda phoenixfan » 10/06/2007, 11:30

Potreste dirmi qual'è la tribuna con la visuale migliore? (io ho acquistato 2 posti in tribuna centrale sud A 01 fila CD secondo voi come si vede da li?)
Grazie

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 10/06/2007, 11:42

Fab ha scritto:Io dovrei acquistare il biglietto a breve! Qualcuno mi può consigliare un buon posto dove pernottare a Roma? (considerando anche le mie esigue finanze?)

puoi venire a casa mia :lol: :lol: a parte gli skerzi ci sono parekki alberghi a poco prezzo xò vicino al palalottomatica nn so xke io abito a 20 minuti

giuliano86

Messaggioda giuliano86 » 14/06/2007, 21:07

Ciao a tutti!

volevo chiedervi un'info:
se compro i biglietti via call center o in ricevitoria mi fanno scegliere il posto o lo assegnano a caso come via pc?

Grazie 1000 !

Non vedo l'ora arrivi ottobre per vedere i Reds e super Mago! :D :D :D

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 14/06/2007, 22:32

giuliano86 ha scritto:Ciao a tutti!

se compro i biglietti via call center o in ricevitoria mi fanno scegliere il posto o lo assegnano a caso come via pc?

Grazie 1000 !

credo che assegnino tramite...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggioda chicca » 14/06/2007, 23:42

Grazie 1000 !

Ciao giuliano :welcome: Guarda dovresti aspettare la risposta di hero, che ha preso il biglietto in ricevitoria :wink:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

game
Free Agent!

Messaggioda game » 15/06/2007, 3:35

Grazie 1000 !

lo assegnano a caso come al pc...
Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 15/06/2007, 7:39

bho nn so proprio....cmq credo sia meglio comprarlo direttamente in una ricevitoria vicina...basta ke kiama il call-center e gli dici il tuo cap loro ti dicono dove li vendono

giuliano86

Messaggioda giuliano86 » 15/06/2007, 18:43

Grazie a tutti per le risp.. :D

Certo che avrebbero potuto organizzare molto ma molto meglio la vendita dei biglietti on-line :roll:

siamo nel 2007 e ancora non sono in grado di creare un sito dove aver la possibilità di scegliere il posto e per di + ti fanno pagare assurde commissioni che non hanno motivo di esistere... :!:

l'altro anno mi sono organizzato e sono andato a Barcellona a vedere Barca- 76ers ..
beh, c'era un sito magnifico per comprasi i biglietti:diviso in settori, possibilità di scegliersi il posto e ti segnavano quanti posti erano ancora disponibili nei singoli settori...
e parlo del Palau Sant Jordi, migliaia di posti

va beh...scusate lo sfogo,ma mi sembra giustificato :wink:

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 15/06/2007, 18:45

giuliano86 ha scritto:Grazie a tutti per le risp.. :D

Certo che avrebbero potuto organizzare molto ma molto meglio la vendita dei biglietti on-line :roll:

siamo nel 2007 e ancora non sono in grado di creare un sito dove aver la possibilità di scegliere il posto e per di + ti fanno pagare assurde commissioni che non hanno motivo di esistere... :!:

l'altro anno mi sono organizzato e sono andato a Barcellona a vedere Barca- 76ers ..
beh, c'era un sito magnifico per comprasi i biglietti:diviso in settori, possibilità di scegliersi il posto e ti segnavano quanti posti erano ancora disponibili nei singoli settori...
e parlo del Palau Sant Jordi, migliaia di posti

va beh...scusate lo sfogo,ma mi sembra giustificato :wink:

hai ragione e il tuo sfogo è ben giustificato...ma come il solito qui siamo in italia.....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Bargnani90
Preseason
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 19/06/2007, 15:54

Ho un dubbio...
Il perimetro dell'area di basket è differente tra Italia e USA...la linea da 3 mi pare sia + distante dal canestro in NBa...giusto??
vorrà dire ke dovranno fare un parquet apposito x la partita contro Boston al PalaLottomatica??
E contro la Virtus quali tipo di "misure" si useranno??
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 19/06/2007, 15:58

Bargnani90 ha scritto:Ho un dubbio...
Il perimetro dell'area di basket è differente tra Italia e USA...la linea da 3 mi pare sia + distante dal canestro in NBa...giusto??
vorrà dire ke dovranno fare un parquet apposito x la partita contro Boston al PalaLottomatica??

non lo so con precisione ma credo che, come in tutte le partite internazionali, giocheranno con regole fiba... penso io ma non ne sono sicuro...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 19/06/2007, 15:59

Bargnani90 ha scritto:Ho un dubbio...

in Italia la linea dei 3 punti è 6.25m mentre in America mi sembra sia 7.09 , per il parquet non ci sono problemi spostano semplicemente la linea :wink:

P.s. l'anno scorso contro Phoenix hanno giocato con regole Nba

Torna a “Toronto Raptors”