NBA Live Europe Tour 2007 ROMA!!
-
- you'll be dreamshaked
HO PRESO IL BIGLIETTO!!!!tribuna centrale lato nord sett.B21 fila A posto 4 x la modica cifra di 102 spleuri!!!!Ha dimenticavo l'ho preso x quella against la lottomatica...anke se avevo forti dubbi
volevo prenderli x entrambe le partite, ma nn è detto ke nn lo farò,anke se a sto punto conveni va fa l'abbonamento

-
-
- you'll be dreamshaked
Fab ha scritto:Io dovrei acquistare il biglietto a breve! Qualcuno mi può consigliare un buon posto dove pernottare a Roma? (considerando anche le mie esigue finanze?)
puoi venire a casa mia

-
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
giuliano86 ha scritto:Ciao a tutti!
volevo chiedervi un'info:
se compro i biglietti via call center o in ricevitoria mi fanno scegliere il posto o lo assegnano a caso come via pc?
Grazie 1000 !
Non vedo l'ora arrivi ottobre per vedere i Reds e super Mago!![]()
![]()
credo che assegnino tramite...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
giuliano86 ha scritto:Ciao a tutti!
volevo chiedervi un'info:
se compro i biglietti via call center o in ricevitoria mi fanno scegliere il posto o lo assegnano a caso come via pc?
Grazie 1000 !
Non vedo l'ora arrivi ottobre per vedere i Reds e super Mago!![]()
![]()
Ciao giuliano

Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
- game
- Free Agent!
-
Grazie a tutti per le risp..
Certo che avrebbero potuto organizzare molto ma molto meglio la vendita dei biglietti on-line
siamo nel 2007 e ancora non sono in grado di creare un sito dove aver la possibilità di scegliere il posto e per di + ti fanno pagare assurde commissioni che non hanno motivo di esistere...
l'altro anno mi sono organizzato e sono andato a Barcellona a vedere Barca- 76ers ..
beh, c'era un sito magnifico per comprasi i biglietti:diviso in settori, possibilità di scegliersi il posto e ti segnavano quanti posti erano ancora disponibili nei singoli settori...
e parlo del Palau Sant Jordi, migliaia di posti
va beh...scusate lo sfogo,ma mi sembra giustificato

Certo che avrebbero potuto organizzare molto ma molto meglio la vendita dei biglietti on-line

siamo nel 2007 e ancora non sono in grado di creare un sito dove aver la possibilità di scegliere il posto e per di + ti fanno pagare assurde commissioni che non hanno motivo di esistere...

l'altro anno mi sono organizzato e sono andato a Barcellona a vedere Barca- 76ers ..
beh, c'era un sito magnifico per comprasi i biglietti:diviso in settori, possibilità di scegliersi il posto e ti segnavano quanti posti erano ancora disponibili nei singoli settori...

- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
giuliano86 ha scritto:Grazie a tutti per le risp..![]()
Certo che avrebbero potuto organizzare molto ma molto meglio la vendita dei biglietti on-line![]()
siamo nel 2007 e ancora non sono in grado di creare un sito dove aver la possibilità di scegliere il posto e per di + ti fanno pagare assurde commissioni che non hanno motivo di esistere...![]()
hai ragione e il tuo sfogo è ben giustificato...ma come il solito qui siamo in italia.....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Bargnani90
- Preseason
- Contatta:
Ho un dubbio...
Il perimetro dell'area di basket è differente tra Italia e USA...la linea da 3 mi pare sia + distante dal canestro in NBa...giusto??
vorrà dire ke dovranno fare un parquet apposito x la partita contro Boston al PalaLottomatica??
E contro la Virtus quali tipo di "misure" si useranno??
Il perimetro dell'area di basket è differente tra Italia e USA...la linea da 3 mi pare sia + distante dal canestro in NBa...giusto??
vorrà dire ke dovranno fare un parquet apposito x la partita contro Boston al PalaLottomatica??
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson
- MASGUID
- Superstar NBA
Bargnani90 ha scritto:Ho un dubbio...
non lo so con precisione ma credo che, come in tutte le partite internazionali, giocheranno con regole fiba... penso io ma non ne sono sicuro...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Bargnani90 ha scritto:Ho un dubbio...
in Italia la linea dei 3 punti è 6.25m mentre in America mi sembra sia 7.09 , per il parquet non ci sono problemi spostano semplicemente la linea

P.s. l'anno scorso contro Phoenix hanno giocato con regole Nba