I liberi sbagliati vanno e vengono, anche i Nets nel 4° periodo hanno fatto uno 0/2 dalla linea (non m ricordo chi

) e Carter ne ha sbagliato uno.
I Raptors si sono adeguati alla linea NBA secondo me sbagliatissima che quando sei nei momenti decisivi della partita devi ASSOLUTAMENTE andare dalla tua stella, se si chiama Kobe o Wade magari lo si può anche capire ma se si chiama Bosh e per di più non attacca il canestro può diventare deletereo e questo purtroppo è stato il caso.
La mia curiosità di vedere Messina in NBA sarebbe anche per vedere se uno come lui riuscirebbe a cambiare queste regole non scritte ottuse che prevalgono nella lega, vorrei vedere Ettore come reagirebbe se la sua stella forzasse un tiro quando ci sono fior di giocatori con metri di spazio che potrebbero prendere un buon tiro, per non parlare della classica situazione del +3 con magari 10 secondi da giocare e non si fà fallo per motivi a me misteriosi. E' vero che è un altro Mondo, un altro Basket, altre regole ma certe nostre convinzioni Europee a mio avviso farebbero crescere moltissimo giocatori immaturi come Bosh; Andrea pur essendo un rookie a mio avviso ha dimostrato di essere più utile e più a suo agio di Chris in questa serie ed il fatto di esser stato allenato negli anni scorsi da fior di coach come Messina e Blatt sicuramente ha influito.