azino ha scritto:La sconfitta a Miami ci può stare però TJ Ford è stato irritantante!! 2-13 dal campo, sbagliando il tiro del possibile vantaggio a 20" dalla fine sull' 87-88, e quello del pareggio sul 87-90! Questo ci può anche stare ma c***o, passa sta palla!!!
Nota positiva, se dovessimo incontrare Miami al primo turno ce la giochiamo. A loro mancava Wade ma a noi mancava il Mago!
Forse dobbiamo tenere presente che in 82 partite e' possibile che il coach tenti di far crescere i suoi giocatori, magari anche obbligandoli a fare delle scelte nei momenti importanti. TJ ha poco QI, credo che Smitch lo sappia, ma ci ha puntato su e deve farlo crescere. Sicuramente e' stato Smitch a decidere gli schemi per gli ultimi possessi, decidendo che TJ si facesse carico della responsabilita' del tiro.
Sicuramente Calderon sarebbe stato meglio in quei momenti, per la freddezza ed anche una certa abitudine a gestire momenti chiave con scelte adeguate (passaggio al tiratore da 3, piuttosto che entrata).
Nelle prossime partite, quando sara' presente li Mago, mi aspetto schemi diversi per gli ultimi possessi. Altrimenti spero che Smitch faccia le valigie (oddio, meglio, che le faccia in ogni caso

).
Da ultimo, tra Wade ed Il Mago c'e' ancora un bel po' di differenza... nel futuro, si vedra'!...
