sul fatto che bargs fosse messo peggio di jefferson non discuto, ma sulla maggior importanza di garba rispetto a kristic non è che ci creda molto.
Vero i raps con garba fuori han dovuto far partire graham in quintetto, i nets con nenad fuori han dovuto tener in campo collins, non è che sia molto meglio.
le cifre di nenad prima dell'infortunio..
Nenad Krstic 26 26 32.6 .526 .000 .711 2.00 4.80 6.80 1.8 .38 .92 2.00 3.40 16.4
16,4 punti di media, praticamente la seconda/terza bocca da fuoco dei nets, buonissime percentuali e un minutaggio importante oltre ad una accettabile quantita di rimbalzi.
collins con quasi lo stesso minutaggio segna circa 2 punti a partita (3,2 in RS, 2,1 nei PO) e prende la metà dei rimbalzi (3,3)
Le cifre non dicon tutto, ma a me sembra che i nets perdendosi kristic si son persi la loro unica "arma d'area".
avrebbero potuto farcela i raps contro questi cleveland?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- elmatador15
- Most Improved Player
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
My site http://rafweb.altervista.org
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
No nn ce l'avremmo fatta, i Cavs difendono cosa che noi non facciamo molto bene e se non raddoppi lebron e difendi sul resto della squadra in modo decente non puoi fermarli così facilmente.
Certo sarebbe stato meglio passare il turno e provare a giocarsela, anche per acquisire maggiore esperienza.
Per quel che riguarda gli infortuni io direi di lasciarli perdere, piuttosto l'enorme problema è stato Bosh che in gara 6 soltanto ha capito che doveva andare sotto il canestro (con Collins e Moore lì sottp
) invece di tirare da 6 metri...
Certo sarebbe stato meglio passare il turno e provare a giocarsela, anche per acquisire maggiore esperienza.
Per quel che riguarda gli infortuni io direi di lasciarli perdere, piuttosto l'enorme problema è stato Bosh che in gara 6 soltanto ha capito che doveva andare sotto il canestro (con Collins e Moore lì sottp