Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda REDDEN » 18/06/2014, 16:02

Mikele ha scritto:
REDDEN ha scritto:


pensa che Morrow una volta ne ha messi 55...


Quella al college? Se sì mi pare di averla vista
Ma il paragone non sta in piedi.
un tiratore prima o poi una sfilza di fila ne mette, in una partita o l'altra (un mio compagno in un derby di c1 fece 19/21 sbagliando primo e ulrimo tiro, 46 punti con 19 canestri di fila, ed era nel solo primo tempo, poi ne fece altri 23 ma con percentuali leggermente più umane e ovviamente non gli è più capitato).
Ma una "mozzarella" se la tiri contro un muro si spiaccica proprio perchè è una mozzarella
In quelle 2 partite non è che gli altri abbian sbagliato tanto
E' che proprio non riuscivano a tirare, credo abbian fatto una decina di tiri in 2 (mettendone 1)
Se fosse tanto "mozzarella" magari ne tiravan 20 no?

passiam a argomenti seri

DIESEL ha scritto:Va bene che siamo tifosi sfegatati del Mago io per primo...Ma dire che potrebbe in questo momento sostituire Tiago e sopratutto Diaw è una grandissima bestemia!!!! Ma hai visto le finali con Miami??? Secondo te Andrea potrebbe giocare in questo momento al livello di questi due???


In questo momento non so, credo sia ancora lontano dalla forma ottimale.
Ma se parliamo dell'anno prossimo e di un Mago in forma decente sì, penso proprio di sì
E, se vuoi, argomento
Splitter e Diaw son buoni giocatori ma non offrono la multidimensionalità che ti può offrire Andrea.
Tiago ad es. può marcare un 5 ma se si trova davanti un Bosh devi toglierlo di corsa (ed infatti, come avevo anticipato, ha perso il posto in quintetto), Andrea no
inoltre in attacco può giocare sotto ma di allontanarlo dal canestro non se ne parla altrimenti la pericolosità è zero.
Diaw da quel punto di vista è più versatile. Può marcare un 4 (purchè non sia molto veloce e sia perimetrale) ed un 5 che non sia molto pericoloso.

Andrea più o meno può far tutto.
Giocare lontano sfruttando la velocità del suo primo passo o tirando anche dall'arco
O andare a tirare in post basso anche marcato da un lungo (cosa che a Diaw vien meno facile per limiti fisici, insomma il culone e l'abilità ce li ha ma i cm no e se lo marca DeAndre son stoppate)
E in difesa sull'uomo non ha grossissimi problemi (i problemi nascon se deve difendere sul suo e coprire anche TUTTI gli altri perchè i compagni non tengono nessuno)

Insomma, IMHO sì, ci starebbe

Quanto alla questione "Assist" sollevata da ElBargo
Il Mago l'uomo libero lo vede e, per il sistema americano, se passi la palla all'uomo libero e quello segna con buone percentuali ti fdanno assit anche se segni da 8 metri.
Ma quelli son assist che non mi intrigano. Il Mago, se sa come si muovono i compagni (e questo accade in un "sistema" non quando si gioca ad minchiam) il passaggio sotto te lo fa eccome
IMHO, agli Spurs ne farebbe 3 tranquillamente a partita
Comunque son discorsi fatti sul nulla, il Mago ben difficilmente andrà agli Spurs e quindi resta una esercitazione teorica, pptrebbe accadere tutto (mago stelalre) ed il contrario di tutto (Mago in panca 47 minuti a partita), non avremo mai la riprova



no no morrow ne segno' una cinquantina con Golden state ai tempi di belinelli ai warriors...comunque era per dire che è stupido tiare fuori una difesa fatta bene di Andrea..
ma d'altronde ....
il fatto che dia l'impressione che non si impegni non ce l'ho solo io..anche l'avventura di NY me l'aspettavo venisse presa con piu' cattiveria e invece quando lo vedevo sembrava un drogato che non si reggeva in piedi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mikele » 18/06/2014, 16:41

REDDEN ha scritto:
no no morrow ne segno' una cinquantina con Golden state ai tempi di belinelli ai warriors..

Da 55 siam passati a una cinquantina

beh, son 47
NELLA SUMMER LEAGUE !
http://en.wikipedia.org/wiki/Anthony_Morrow
.comunque era per dire che è stupido tiare fuori una difesa fatta bene di Andrea..
ma d'altronde ....


Eran due partite nel giro di una settimana
E non li ha fermati in una azione ma in tuta la partita
Metti chi dico io su Wade e LeBron (ma anche solo su un DeRozan)per una partita poi vediamo ok? (Il pallottoliere lo porto io)

il fatto che dia l'impressione che non si impegni non ce l'ho solo io..anche l'avventura di NY me l'aspettavo venisse presa con piu' cattiveria e invece quando lo vedevo sembrava un drogato che non si reggeva in piedi


Si vede che JR faceva girare
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda The Huge » 18/06/2014, 17:24

Stiam parlando del nulla.

Ha un contratto che non rientra nel cap degli Spurs, che non hanno nessuno da cedere per prenderselo. E anche a zero $ vorrei vederla questa trade ...

Vedremo tra 2 estati, da FA, se gli offriranno un contratto o meno. Io mi auguro di si ovviamente.

PS. Redden, ti sei sbagliato, il career high di Morrow è di 42.

Un punto più di Bargnani ... :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda REDDEN » 18/06/2014, 17:36

The Huge ha scritto:Stiam parlando del nulla.

Ha un contratto che non rientra nel cap degli Spurs, che non hanno nessuno da cedere per prenderselo. E anche a zero $ vorrei vederla questa trade ...

Vedremo tra 2 estati, da FA, se gli offriranno un contratto o meno. Io mi auguro di si ovviamente.

PS. Redden, ti sei sbagliato, il career high di Morrow è di 42.

Un punto più di Bargnani ... :lol:



madonna ho capito ma era un esempio per dire che una rondine non fa primavera... non sono 50 sono 42 ok ho capito....erano in regular season e prima ne aveva messi quasi 40 o giu di li..in quel frangente segnava anche uno che vale poco...era per dire che bargnani non puo' essere considerato difensore o non si puo' dire che stia dando il fritto perché ha difesa bene una volta su Howard..
la prossima volta saro' preciso magari posto pure le percentuali
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mikele » 18/06/2014, 17:48

REDDEN ha scritto:

madonna ho capito ma era un esempio per dire che una rondine non fa primavera... non sono 50 sono 42 ok ho capito....erano in regular season e prima ne aveva messi quasi 40 o giu di li..in quel frangente segnava anche uno che vale poco...era per dire che bargnani non puo' essere considerato difensore o non si puo' dire che stia dando il fritto perché ha difesa bene una volta su Howard..
la prossima volta saro' preciso magari posto pure le percentuali



Facciamo una cosa, aspettiamo la rondine
La prima volta che vedi "l'irtaliano più forte del pianeta " annullare per tutta una partita un All-Star (non dico due, basta una) chiamami.
Capiterà sta rondine?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda wisconsin » 18/06/2014, 18:01

Posto che mi sono iscritto al forum perche' seguivo Bargnani sopra tutti gli altri, paragonare una difesa su Howard (l'all star piu' immeritato e sopravvalutato della lega) ad una difesa su una guardia all-star e' sciocco. Tra le guardie all-star annoveriamo Wade, il barba, Westbrook, Irving, Curry. Tra i centri (veri) Howard e Hibbert, tra i lunghi (aggiungo le PF) anche Alridge, Bosh e Nowitzky. Insomma, come capacita' offensiva tra Howard e Hibbert non siamo ai livelli delle guardie sopra citate. Non voglio sminuire il lavoro fatto da Andrea perche' li ha tenuti davvero bene, ma spettarsi che il Beli ti tenga allo stesso modo le guardie di cui sopra e eccessivo non perche' Marco sia scarso, ma perche il tipo di difesa e' parecchio diverso e richiede molto piu' atletismo sugli esterni. E' un paragone che non funziona. Comunque secondo me la prima cosa che Marco fara' in estate sara' lavorare sulla difesa per guadagnarsi piu' minuti in campo l'anno prossimo
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mikele » 18/06/2014, 18:49

wisconsin ha scritto:Posto che mi sono iscritto al forum perche' seguivo Bargnani sopra tutti gli altri, paragonare una difesa su Howard (l'all star piu' immeritato e sopravvalutato della lega) ad una difesa su una guardia all-star e' sciocco. Tra le guardie all-star annoveriamo Wade, il barba, Westbrook, Irving, Curry. Tra i centri (veri) Howard e Hibbert, tra i lunghi (aggiungo le PF) anche Alridge, Bosh e Nowitzky. Insomma, come capacita' offensiva tra Howard e Hibbert non siamo ai livelli delle guardie sopra citate. Non voglio sminuire il lavoro fatto da Andrea perche' li ha tenuti davvero bene, ma spettarsi che il Beli ti tenga allo stesso modo le guardie di cui sopra e eccessivo non perche' Marco sia scarso, ma perche il tipo di difesa e' parecchio diverso e richiede molto piu' atletismo sugli esterni. E' un paragone che non funziona. Comunque secondo me la prima cosa che Marco fara' in estate sara' lavorare sulla difesa per guadagnarsi piu' minuti in campo l'anno prossimo



a) non mi serve un Wade, mi basta un DeRozan, un Redick, un qualcosa del genere (guarda che quest'anno ha fatto un career high di 32 ma nella stess apartita ha fatto fare un 10/13 a Shumpert...)

b) la prima cosa che dovrebbe fare marco "sarebbe" ( e ci metto il condizionale) di andare ad allenarsi con la Nazionale per giocare le qualificazioni

c) sulla difesa non ci sperare, è cronico ormai (una volta era meglio, molto meglio)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda ElBargo » 18/06/2014, 18:52

Ragazzi però negare che abbia fatto alcune buone prove in difesa nell'ultima stagione non si può negare, lo dicono anche oltre oceano, sull'uomo ha fatto alcune delle sue prestazioni migliori (io ho ancora in mente la stoppata su Chris Paul in 1 vs 1 allo scadere)... poi sulla difesa in aiuto, i cambi e le dormite con la copertina di linus siamo tutti d'accordo, è rimasto un segone nonostante lievissimi miglioramenti.
Per quanto riguarda una possibile trade agli Spurs non sarebbe fantascienza, Splitter chiama 10 milioncini per 3 anni, quindi 30, direi che non sono pochi... se però crediamo che Splitter valga 100 volte più del Mago e che è indispensabile per SA allora non iniziamo nemmeno a parlarne, però economicamente la cosa sarebbe fattibile... se poi è vero che NY è interessata a Mills lo diventa ancora di più.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda sygno » 18/06/2014, 20:35

Mikele ha scritto:[quote="wisconsin"
b) la prima cosa che dovrebbe fare marco "sarebbe" ( e ci metto il condizionale) di andare ad allenarsi con la Nazionale per giocare

Per poi prendere critiche da quelli come te?
Ma mandaci Icaro in Nazionale....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda REDDEN » 18/06/2014, 20:50

sygno ha scritto:
Mikele ha scritto:[quote="wisconsin"
b) la prima cosa che dovrebbe fare marco "sarebbe" ( e ci metto il condizionale) di andare ad allenarsi con la Nazionale per giocare

Per poi prendere critiche da quelli come te?
Ma mandaci Icaro in Nazionale....



infatti....finisce di giocare a giugno poi luglio e agosto con la nazionale(e non mi ripeto su cosa penso dei tempi cosi lunghi per fare 4 partite di qualificazione) e poi va al training camp degli spurs ..cosi da affrontare freschissimo il suo ultimo anno di contratto...
certo ..chi non lo farebbe
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

sirio82
Rookie Wall!
Messaggi: 178
Iscritto il: 17/01/2009, 13:56
Località: Trapani

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda sirio82 » 18/06/2014, 23:38

Mikele ma quanto sei pesante? Difendi a spada tratta il mozzarellone nostrano (come tutti sono prima un suo tifoso e mi sono avvicinato al forum grazie a lui ) e non perdi occasione per denigrare il beli. Meno male che non sei un belinelliano altrimenti per la passione che metti nel difendere il tuo idolo a quest ora saresti in quel di san Giovanni in persiceto con la sua canotta ad andar giù di bimane da 3 giorni consecutivi, cosa che farebbe impallidire il buon redden.verranno tempi migliori per Andrea nostro e saremo tutti qui ad esultare nell avere 4italiani in NBA senza guardare chi ce l ha più lungo.
PEACE

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mikele » 18/06/2014, 23:40

Ferma ferma ferma che la c osa si fa interessante
Quindi voi due (Sygno e Redden) mi state dicendo che farebbe bene a riposarsi perchè il bene di un singolo giocatore (tra l'altro una riserva e che non so nemmeno se giocherà i prossimi PO con gli Spurs ) ed il bene di una squadra di club (che non paga nemmeno tanto) sono più importanti di una qualifica agli Europei che si gioca la Nazionale?
Posso rammentarvi che un povero idiota di nome Tony Parker che non è il nono-decimo pellegrino in panca e che un paio di anelli li ha vinti DI PERSONA si sobbarca da anni delle estati con la Nazionale?

Comunque da quel che leggo pare proprio che il povero Marco vi stia dando ragione
http://www.outdoorblog.it/post/212211/b ... -euro-2015
non c’è Marco Belinelli, neo campione NBA: la sua partecipazione all’estate azzurra è piuttosto difficile. Proprio in un’intervista rilasciata, dopo la conquista del titolo, aveva detto di volersi “riposare, per affrontare al meglio la prossima stagione con San Antonio”



Naturalmente se fossimo qualificati per i Mondiali non sentirebbe il bisogno di riposarsi.

p.s. Sygno, se lo han criticato spesso in nazionale i motivi c'erano
Magari per i 17 SDENG che ha fatto l'anno scorso contro l'Ucraina ad es (ah no.. Correggo, son 19, è riuscito a fare 2/4 ai liberi)
Critiche immotivate, ovvio.
E solo mie, ovvio
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda max » 19/06/2014, 1:58

Mikele ha scritto:Posso rammentarvi che un povero idiota di nome Tony Parker che non è il nono-decimo pellegrino in panca e che un paio di anelli li ha vinti DI PERSONA si sobbarca da anni delle estati con la Nazionale?

Ma infatti è insostenibile, non a caso quest'anno ha annunciato che non prenderà parte ai Mondiali (che oltretutto sono a settembre, quindi c'è un periodo di riposo più ampio rispetto alle qualificazioni per gli Europei).

Marco da novembre ha giocato 103 partite, questa volta un po' di riposo se lo è meritato (posto che comunque non ha mai snobbato la nazionale) :ita:
:ita:

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda mago romano » 19/06/2014, 2:10

Ma anche sul forum di Bargnani e NY devi rompere le scatole con i tuoi argomenti contro Belinelli,

SEI FUORI ARGOMENTO: è il FORUM SU NY, cosa cazzo c'entra il grandissimo Marco, oppure Parker e la Nazionale? Ma a scuola nei compiti d'italiano collezionavi 0 perchè sempre fuori tema?

W il MAGO via da NY a San Antonio con Messina :D !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda The Huge » 19/06/2014, 2:17

Mikele ha scritto:Ferma ferma ferma che la c osa si fa interessante


Facciamo che te lo dico in modo chiaro.

Questa è l'ultimo avvertimento che ti viene dato.

Questa è l'ultima provocazione gratuita che ti è concessa.

Questo è l'ultimo OT che generi.

Al prossimo ripetiamo il ban, ma lo facciamo permanente.

PS. si vede che conosci il basket, ma perchè cazzo ti metti di impegno per risultare antipatico ed odioso? Giuro non capisco ... :azz:


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti