Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda smemolo » 18/11/2013, 13:18

spongepopper ha scritto:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/67625/i-knicks-hanno-provato-ad-impostare-una-trade-per-rondo.html


forse se apposto di stat ci mettono Tom della CattivaVia che è piu futurubile...


ps: ma il buon mike d'antonio stat non lo piglierebbe per kaman??? per me si...
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda sygno » 18/11/2013, 22:00

smemolo ha scritto:
spongepopper ha scritto:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/67625/i-knicks-hanno-provato-ad-impostare-una-trade-per-rondo.html


forse se apposto di stat ci mettono Tom della CattivaVia che è piu futurubile...


ps: ma il buon mike d'antonio stat non lo piglierebbe per kaman??? per me si...

AL POSTO di Stat....
Come cazzo si fa a scrivere così, ti perdono solo se sei arrivato con il barcone dalla Libia o se usi uno smartphone con tastiera touch. ....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda smemolo » 18/11/2013, 22:43

sygno ha scritto:
ti perdono solo se sei arrivato con il barcone dalla Libia o se usi uno smartphone con tastiera touch. ....


no no questa me la devo portare sulla coscienza a vita
:azz:
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda wisconsin » 18/11/2013, 23:51

voci danno i Knicks e i Suns al tavolo per tradare Shumpert + qualcun'altro ( Phoenix non vuole Stat) per Dragic. A me starebbe benissimo: Dragic, Metta (o JR in forma) Melo, Bargnani, Chandler (K-Mart). Non malaccio
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda azino » 18/11/2013, 23:54

wisconsin ha scritto:voci danno i Knicks e i Suns al tavolo per tradare Shumpert + qualcun'altro ( Phoenix non vuole Stat) per Dragic. A me starebbe benissimo: Dragic, Metta (o JR in forma) Melo, Bargnani, Chandler (K-Mart). Non malaccio

Ora come ora Dragic sarebbe oro colato!
Immagine

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda crazycry10 » 19/11/2013, 0:54

azino ha scritto:
wisconsin ha scritto:voci danno i Knicks e i Suns al tavolo per tradare Shumpert + qualcun'altro ( Phoenix non vuole Stat) per Dragic. A me starebbe benissimo: Dragic, Metta (o JR in forma) Melo, Bargnani, Chandler (K-Mart). Non malaccio

Ora come ora Dragic sarebbe oro colato!

Ma siamo sicuri che dragic sia cosi buono per i knicks?
È uno che guarda prima il canestro e poi i compagni ed inoltre non è che sia tutto questo gran difensore...indubbiamente è un ottimo giocatore però...forse è il meglio disponibile questo si, l'importante è tradare anche felton

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda ElBargo » 19/11/2013, 1:13

crazycry10 ha scritto:
azino ha scritto:
wisconsin ha scritto:voci danno i Knicks e i Suns al tavolo per tradare Shumpert + qualcun'altro ( Phoenix non vuole Stat) per Dragic. A me starebbe benissimo: Dragic, Metta (o JR in forma) Melo, Bargnani, Chandler (K-Mart). Non malaccio

Ora come ora Dragic sarebbe oro colato!

Ma siamo sicuri che dragic sia cosi buono per i knicks?
È uno che guarda prima il canestro e poi i compagni ed inoltre non è che sia tutto questo gran difensore...indubbiamente è un ottimo giocatore però...forse è il meglio disponibile questo si, l'importante è tradare anche felton


Concordo, secondo me non è il tipo di play di cui necessita NY... per non parlare del fatto che cedere Shump+Felton non sarebbe così vantaggioso in termini di qualità, Shump rimane comunque un prospetto importante che sa difendere e attaccare, non lo cederei assieme a un altro giocatore per Dragic. Se poi vogliamo vedere anche il lato economico diventa tutto ancora più svantaggioso, Dragic porterebbe 7,5 milioni contro i 5,3 di Shump e Felton... per i Knicks che già sono sopra alla luxury non sarebbe un bel colpo.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda azino » 19/11/2013, 2:11

Non dico che sia il play dei miei sogni...ma in questo momento chiunque è meglio di Felton sia in attacco che in difesa!
Anche io pensavo che Shumpert fosse un buon difensore ma...quest'anno l'ha mai dimostrato? Per adesso no! La sua difesa sul perimetro è stata ridicola fino ad oggi!

Detto questo anche io spereri in qualcosa di meglio ma non credo che i Knicks possano ottenere molto di più. E poi ho come l'impressione che il minutaggio di Prigioni aumenterrebbe di molto.
Immagine

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda max » 19/11/2013, 16:13

Secondo me tradare Shumpert è una delle cose più stupide che NY possa fare.

Posto che a me comunque, nonostante un inizio di stagione non buono, Shumpert piace, tradare un giocatore con uno stipendio di $1,797,600 (e li vale alla grande quei soldi) vuol dire praticamente non ricevere nulla in cambio.

Tradare Stoudemire, visto che ha ancora 2 anni di contratto (21.7mln quest'anno e 23.4mln l'anno prossimo), è molto difficile, quindi l'unico da tradare, anche se non vale una cicca, è Felton.
:ita:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Gabbo » 19/11/2013, 16:42

O Bargnani :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Dark Knight » 19/11/2013, 16:55

I play nba si dividono in:
-play puri difensivamente scarsi (Dragic, Rondo...)
-guardie che fanno i play ignoranti (Felton, Beverly...)
-play superstar (che fanno bene attacco e difesa)

O si muovono per qualcosa di serio o in difesa ne prendono ancora di più.

In ogni caso secondo me i Knicks presi singolarmente sono una buona squadra difensiva, fanno cagare nelle rotazioni e negli aiuti. Se prendi un play difensivamente debole si rischia tantissimo...
Offensivamente se anche metti un play la palla si ferma sempre troppo presto.

L'unica vera mossa per risolvere tutti i problemi è riportare nella grande mela la Linsanity.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Viktor » 19/11/2013, 17:05

Aspetta Dark, hai detto veramente Rondo scarso in difesa? Rondo è uno dei pochi play che sanno difendere benissimo sull'uomo. Farebbe comodissimo, per tanti aspetti, a questi Knicks. Certo poi è difficilissimo se non impossibile riuscire a portarlo a NY.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Dark Knight » 19/11/2013, 17:48

Scusami Viktor, intendevo Rubio... Sono giornate pesanti.

Rondo andava sui superstar. Comunque mi sembra che o con la cessione di Rondo ci ricostruisci la franchigia o Rondo non si muove.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

miche
Leader della squadra
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/11/2010, 22:12
NBA Team: portland
Località: pavia

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda miche » 19/11/2013, 18:40

ma siamo qui a parlare al vento, no? non si farà mai niente, no?


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti