Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda wisconsin » 06/01/2014, 20:15

Andre Miller ufficialmente sul mercato.
Posto che non credo succedera', secondo voi varrebbe la pena tentare uno scambio per Miller (magari liberandosi di JR)?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Gabbo » 06/01/2014, 20:33

max ha scritto:Ho scoperto perché Woodson non fa più giocare Metta World Peace :lol2:



E fa pure lo sborone tirando in stile Noah :lol:
Solo Allen o Curry potrebbero battere il marmocchio :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Panzer » 06/01/2014, 23:06

wisconsin ha scritto:Andre Miller ufficialmente sul mercato.
Posto che non credo succedera', secondo voi varrebbe la pena tentare uno scambio per Miller (magari liberandosi di JR)?


Personalmente non lo farei
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda smemolo » 07/01/2014, 12:23

che presa per cleveland. e dire che speravo tutta la vita che in un'eventuale trade in cui ci fosse in mezzo melo prendessero deng come SF. se pigliano pure una PF forte forte i cavs diventano davvero una mina vagante.

devo sperare ora un cambio barg vs jack+gee ???? :D
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda wisconsin » 07/01/2014, 18:41

Rumors dicono che NY sia interessata a Bynum. Ale', un altro lungo dai, che ne abbiamo pochi.... ma porca miseria!! Se dovesse succedere, non so se sperare che spediscano Andrea a Chicago visto le voci insistenti di un waiver per Boozer a fine stagione.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mikele » 10/01/2014, 21:41

Panzer ha scritto:
wisconsin ha scritto:Andre Miller ufficialmente sul mercato.
Posto che non credo succedera', secondo voi varrebbe la pena tentare uno scambio per Miller (magari liberandosi di JR)?


Personalmente non lo farei



Cioè non daresti via JR per Miller???
Io lo darei via per un sacchetto di patatine (anche piccolo)


Per quelli che parlan di Bynum

Guardate che quello è un altro CANCRO

Nessuno si ricorda le diatribe con Jabbar che avrebbe dovuto insegnargli qualcosa?
O le polemichwe perchè non riceveva abbastanza palloni?
Nessuno ha visto il video con la famosa risatona dopo che Griffin aveva schiacciato in testa a Gasol? (si ride di un compagno posterizzato? )

Riuscite a capire che quello è un COGLIONE?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda ElBargo » 18/02/2014, 5:18

http://probasketballtalk.nbcsports.com/ ... ff-teague/

Knicks interessati a Teague... magari Atlanta si prende in cambio solo Felton :roll:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mikele » 18/02/2014, 9:15

ElBargo ha scritto:http://probasketballtalk.nbcsports.com/2014/02/17/report-knicks-interested-in-trade-for-hawks-jeff-teague/

Knicks interessati a Teague... magari Atlanta si prende in cambio solo Felton :roll:


Sì, vabbè, tu sogna,,, :lol:
Magari Felton in cambio di Teague ed una prima scelta :lol2:

Scherzi a parte continuano a cercare una PG e continuano a battere la strada (per una squadra che va a puttane "battere la strada" mi pare un termine adatto) per Lowry.
Teague mi piace di più, ma son altri 8 milioni l'anno e per 4 anni, cap intasatissimo

Se poi penso che c'era Marshall che veniva via per nulla a dicembre mi vien male
Ma lo scemo col pizzetto disse "Toure deserve a chance" (e meriterebbe di essere cacciato solo per una roba del genere)

Marshall. porca puzzola..Roba da starci male dopo aver visto i numerilli che ha fatto a Los Angeles
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda smemolo » 18/02/2014, 12:47

Mikele ha scritto:Marshall. porca puzzola..Roba da starci male dopo aver visto i numerilli che ha fatto a Los Angeles

l'anno scorso lo mandavano in d-league fisso. e poi era stato tagliato. forse stavolta non è solo il potato ad averci visto male. che poi le qualità di marchall come passatore non sono mai state messe in discussione. semmai il problema era difensivo ma nel sistema di d'antony è tutto un altro discorso, e le sue caratteristiche positive vengono esaltate mentre le negative nascoste, per così dire.
noi qua ci lamentiamo dei piccoli che vengono stuprati (consenzienti :lol2: ) dagli avversari e dei lunghi che devono sistematicamente aiutare e/o cambiare, per venir stuprati a loro volta (non consenzienti per lo meno), mi sa che se fosse arrivato marshall poi ai vari barg-stat-chandler prima degli incontri li preparano direttamente con la vasella.... :mrgreen: :mrgreen:


Scherzi a parte continuano a cercare una PG e continuano a battere la strada (per una squadra che va a puttane "battere la strada" mi pare un termine adatto) per Lowry.
Teague mi piace di più, ma son altri 8 milioni l'anno e per 4 anni, cap intasatissimo

quindi han rinunciato a rondo?
e per far spazio salariale ci sarebbe il contratto di un certo j-smith...per non parlare di quello in scadenza di melo, per il quale hanno distrutto una squadra pur di averlo e ora lo lasciano andar via per niente. bah....
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mikele » 18/02/2014, 17:00

smemolo ha scritto:
Mikele ha scritto:Marshall. porca puzzola..Roba da starci male dopo aver visto i numerilli che ha fatto a Los Angeles

l'anno scorso lo mandavano in d-league fisso. e poi era stato tagliato. forse stavolta non è solo il potato ad averci visto male. che poi le qualità di marchall come passatore non sono mai state messe in discussione. semmai il problema era difensivo ma nel sistema di d'antony è tutto un altro discorso, e le sue caratteristiche positive vengono esaltate mentre le negative nascoste, per così dire.
noi qua ci lamentiamo dei piccoli che vengono stuprati (consenzienti :lol2: ) dagli avversari e dei lunghi che devono sistematicamente aiutare e/o cambiare, per venir stuprati a loro volta (non consenzienti per lo meno), mi sa che se fosse arrivato marshall poi ai vari barg-stat-chandler prima degli incontri li preparano direttamente con la vasella.... :mrgreen: :mrgreen:


Scherzi a parte continuano a cercare una PG e continuano a battere la strada (per una squadra che va a puttane "battere la strada" mi pare un termine adatto) per Lowry.
Teague mi piace di più, ma son altri 8 milioni l'anno e per 4 anni, cap intasatissimo

quindi han rinunciato a rondo?
e per far spazio salariale ci sarebbe il contratto di un certo j-smith...per non parlare di quello in scadenza di melo, per il quale hanno distrutto una squadra pur di averlo e ora lo lasciano andar via per niente. bah....


Idee mie, quindi contestabilissime

Capitolo Rondo.
Ainge non lo cede ad una rivale "storica" come NY a meno che non sia certo di rifilargli un bidone.
Che ne so, Rondo ha la leucemia, è indagato come stupratore seriale o simili
Magari lo cede a Toronto (ma chiederà la luna) ma a NY mai e poi mai

Capitolo Marshall.
Lo han ceduto i Wizards appena avuto da Phoenix in uno scambio
Ma se fossi stato il coach di NY mi sarei posto alcune domande e mi sarei dato alcune risposte
Difende peggio di Felton e Udrih ? NO, è praticamente impossibile
Tira peggio di Felton? Direi di no anche se ha un tiro orrendo a vedersi (però lo mette)
Passa meglio di felton? Un manager anonimo la settimana scorsa ha detto che ci son 30 backup in NBA meglio di Felton (quindi, contando anche i titolari, praticamente tutti)
E' più intelligente di Felton? Beh, non è un topo quindi..

Insomma era comunque un upgrade.
Stuprati per stuprati (chissene se il play che scappa lo tiene Felton o Marshall) almeno ho uno che in attacco sa passare, ha un'intelligenza umana e magari ogni tanto chiama pure gli schemi (solo quando nevica, ovvio)
E soprattutto non si mette a sbadigliare ai timeout

Lo prendevo tutta la vita, avrei preso anche Marcus Banks piuttosto che tenere Felton a dirigere la squadra
Marcus Banks ed ho detto tutto

Capitolo cap e JR.
Ma chi lo prende??? Lo prenderesti un deficiente del genere tu?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mikele » 25/02/2014, 13:19

Classico giochino "celo-celo-manca", vediamo a che punto è il mio album

Proprietario con problemi di alcol e droga- CELO!
Coach catatonico (Tipo quelli che a 6 secondi dalla fine sul -1 non chiamano timeot) - CELO !!
Tossico festaiolo che slaccia le scarpe - CELO !!
Tossico festaiolo che oltre a slacciare le scarpe abbassa le fascette - CELO !! (da stanotte)
Picchiatore di tifosi e stelle avversarie - CELAVEVO !! (porc..Era qui, chi mi ha fregato la figurina?)
Pistolero che pare che punti un arma che non dovrebbe manco avere contro la fidanzata- CELO !! (altro acquisto notturno)

Album quasi completo, vediam cosa mi manca
Stupratore- MANCA !!! (guardo Melo con sospetto, è l'unico modo che ha per eguagliare Kobe in qualcosa)
Combattimento tra i cani - MANCA !! (però Prigioni, nomen homen, pare abbia un dogo argentino, meglio indagare)
Omicidio - MANCA ! (però fossi l'agente del Mago starei molto attento, dopo averlo portato in una cloaca del genere il movente glielo ha dato)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
danmuru
Leader della squadra
Messaggi: 359
Iscritto il: 21/11/2007, 17:15

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda danmuru » 25/02/2014, 15:48

No scusate, ma che cacchio sta succedendo in quella squadrA?????

http://nba.si.com/2014/02/25/raymond-fe ... rk-knicks/

:shock: :shock: :shock:

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda max » 26/02/2014, 16:29

Nel frattempo arriva Shannon Brown con un contratto da 10gg :alcool:
:ita:

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda ElBargo » 15/03/2014, 0:06

Ufficializzato l'arrivo di President Zen:

http://espn.go.com/new-york/nba/story/_ ... -finalized
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Gian
Superstar NBA
Messaggi: 536
Iscritto il: 24/01/2010, 13:51
NBA Team: Lakers

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Gian » 15/03/2014, 18:57

Avanti di 23 punti contro la peggior squadra della NBA e Woody continua a tenere in campo Melo e, soprattutto, Amare! Cosa ha in testa quel tizio??


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti