Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Spiderdany90
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/12/2013, 19:03

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Spiderdany90 » 18/03/2014, 17:04

Se Jackson riesce a fare mettere in pratica tutte le cose che sta dicendo in conferenza stampa, si preannunciano tempi grami per lo schema IsoMelo by Woodson (e per Woodson stesso)...

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Viktor » 18/03/2014, 21:45

Qualcuno ha seguito la conferenza?
Ha detto qualcosa su Bargs? Ho letto che è praticamente considerato ai margini del nuovo progetto NY.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda saxblue » 19/03/2014, 1:15

Gian ha scritto:Avanti di 23 punti contro la peggior squadra della NBA e Woody continua a tenere in campo Melo e, soprattutto, Amare! Cosa ha in testa quel tizio??


Niente, è pelatissimo.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Kakapato » 19/03/2014, 12:12

Spiderdany90 ha scritto:Se Jackson riesce a fare mettere in pratica tutte le cose che sta dicendo in conferenza stampa, si preannunciano tempi grami per lo schema IsoMelo by Woodson (e per Woodson stesso)...


Viktor ha scritto:Qualcuno ha seguito la conferenza?
Ha detto qualcosa su Bargs? Ho letto che è praticamente considerato ai margini del nuovo progetto NY.


Non sono dove tu abbia letto questa notizia perchè Spiderdany scrive la realtà: Phil ha dichiarato che crede nel basket di sistema, di teamplay e di buoni passatori.

Bisogna sperare sempre che non lo cedano per fare i fighi con i media e prendere un nome "importante" tipo Kevin Love; in tal caso per i Knicks sarebbero ca$$i amari dato che in difesa Andrea è molto più forte (ma ESPN non lo dice).
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Mike » 19/03/2014, 14:06

Kakapato ha scritto:
Spiderdany90 ha scritto:Se Jackson riesce a fare mettere in pratica tutte le cose che sta dicendo in conferenza stampa, si preannunciano tempi grami per lo schema IsoMelo by Woodson (e per Woodson stesso)...


Viktor ha scritto:Qualcuno ha seguito la conferenza?
Ha detto qualcosa su Bargs? Ho letto che è praticamente considerato ai margini del nuovo progetto NY.


Non sono dove tu abbia letto questa notizia perchè Spiderdany scrive la realtà: Phil ha dichiarato che crede nel basket di sistema, di teamplay e di buoni passatori.

Bisogna sperare sempre che non lo cedano per fare i fighi con i media e prendere un nome "importante" tipo Kevin Love; in tal caso per i Knicks sarebbero ca$$i amari dato che in difesa Andrea è molto più forte (ma ESPN non lo dice).


Pur essendo un gran tifoso del mago, se mi proponessero uno scambio con cui cedendo Bargnani arrivo a Kevin Love, non ci penso due volte sai?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Kakapato » 19/03/2014, 15:25

Mike ha scritto:Pur essendo un gran tifoso del mago, se mi proponessero uno scambio con cui cedendo Bargnani arrivo a Kevin Love, non ci penso due volte sai?


E' tutto tuo. Io ne starei alla larga.
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda sirmino » 19/03/2014, 15:38

saresti praticamente l'unico in tutto il resto del mondo al di fuori dell'italia
RESISTENZA BELINELLI N.X

Spiderdany90
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/12/2013, 19:03

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Spiderdany90 » 19/03/2014, 18:22

Kakapato ha scritto:
Spiderdany90 ha scritto:Se Jackson riesce a fare mettere in pratica tutte le cose che sta dicendo in conferenza stampa, si preannunciano tempi grami per lo schema IsoMelo by Woodson (e per Woodson stesso)...


Viktor ha scritto:Qualcuno ha seguito la conferenza?
Ha detto qualcosa su Bargs? Ho letto che è praticamente considerato ai margini del nuovo progetto NY.


Non sono dove tu abbia letto questa notizia perchè Spiderdany scrive la realtà: Phil ha dichiarato che crede nel basket di sistema, di teamplay e di buoni passatori.

Bisogna sperare sempre che non lo cedano per fare i fighi con i media e prendere un nome "importante" tipo Kevin Love; in tal caso per i Knicks sarebbero ca$$i amari dato che in difesa Andrea è molto più forte (ma ESPN non lo dice).


Phil Jackson non ha fatto nomi in conferenza stampa nè si è addentrato nella situazione attuale dei Knicks; si è sempre parlato della sua idea sull'organizzazione futura, con un piccolo cenno alla free agent 2015.

Non si è espresso su nessun nome ripeto; magari i giornalisti di NY ne sanno di più...

Comunque vedo molto difficile che riescano a cedere Bargnani per un nome "importante", perchè chi ha il nome importante non te lo da di certo per un Bargnani solo o in pacchetto con altri come Stoud, Felton, Jr ecc...
Inoltre gli unici con un certo mercato sono Anthony, Shumpert e Hardaway; e dei tre solo Melo è una pedina di scambio per un giocatore importante.

Avatar utente
Matteo
Most Improved Player
Messaggi: 282
Iscritto il: 27/03/2010, 12:25

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Matteo » 19/03/2014, 19:21

Anche io vedo difficile che cedano Bargnani per un nome importante, piuttosto mi preoccupa il fatto che potrebbe tagliarlo. Difficile ma non impossibile.

Se arrivasse Love e Bargnani restasse, a me piacerebbe vederlo PF accanto al mago da C, anche se tutti dicono il contrario.

Il paragone tra i due non si pone nemmeno, Love è superiore ad Andrea.
Però è anche vero che uno che è considerato come uno dei migliori giocatori della lega e non riesce a portare una buona squadra ai playoff qualche domanda te la pone... ;)
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda REDDEN » 19/03/2014, 21:34

[quote="Matteo"]Anche io vedo difficile che cedano Bargnani per un nome importante, piuttosto mi preoccupa il fatto che potrebbe tagliarlo. Difficile ma non impossibile.

Se arrivasse Love e Bargnani restasse, a me piacerebbe vederlo PF accanto al mago da C, anche se tutti dicono il contrario.

Il paragone tra i due non si pone nemmeno, Love è superiore ad Andrea.
Però è anche vero che uno che è considerato come uno dei migliori giocatori della lega e non riesce a portare una buona squadra ai playoff qualche domanda te la pone... ;)[/quote]


e vabbè ma è un gioco di squadra..segna e tanto,prende rimbalzi e tanti,tira da 3 e bene,distribuisce assist per il suo ruolo tantissimi...direi che di colpe ne ha 0 lui....Minnesota è una bella squadra ma ha qualche giocatore un attimino sopravvalutato e non mi fate dire altro :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Kakapato » 19/03/2014, 23:16

A me sinceramente fa ribrezzo vedere un giocatore che non contesta nemmeno il tiratore per andare a prendersi il rimbalzo (sperando che il tiratore piazzi il mattone).

Minnesota Timberwolves All-Star power forward Kevin Love has many great qualities, including top-rate rebounding and outside shooting for his size. For the most part, though, it's agreed that Love is not a very good defender. He typically fails to protect the rim, struggles in defending the pick and roll, and gets scored on often. Effort isn't necessarily the issue — it's possible that Love's lateral quickness and other issues keep him from being a plus defender.


https://www.youtube.com/watch?v=SKto9xsrNQo

Certo tira bene dalla lunga (cosa che Andrea non fa più, mannaggia!!!) ma il resto è fuffa. Ripeto, Andrea è molto meglio sul piano difensivo.

Però guarda te, Love è "a not very good defender", mentre Andrea è "a horrible defender". Si ringrazia gli analisti ESPN e i minchioni nerd del fantasy basketball. Buffoni.

sirmino ha scritto:saresti praticamente l'unico in tutto il resto del mondo al di fuori dell'italia

Felicissimo di essere l'unico (ma esistono anche i Love haters, quelli che non si fanno incantare dai numeri).

Per "giocatore importante" nello scambio, intendo Andrea come pedina in una multitrade: ovvio che 1 a 1 lo scambio non si fa per "questo" Andrea ( :cry: ).
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
R Miller
Preseason
Messaggi: 88
Iscritto il: 13/10/2013, 3:24

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda R Miller » 20/03/2014, 1:08

A mio parere due sono le cose più importanti dette da PJ: che NY punterà forte sulla free agent 2015 e che Melo è importante per la ricostruzione ma non fondamentale, ovvero o rinnova in stile LeBron a Miami oppure bye bye.
Visto il primo punto mi sembra probabile che sia Andrea che Stat l'anno prossimo saranno ancora a NY visto che per loro due si otterrebbero solo contratti troppo onerosi e lunghi.
L'unico giocatore appetibile sul mercato per il quale si potrebbero ottenere buone contropartite e qualche scelta è Chandler inoltre vista l'età e lo stile di gioco non potrà sicuramente essere uno dei giocatori sul quale poggerà il nuovo progetto.
Comunque se Chandler dovesse essere veramente ceduto e se dalla cessione si otterrebbero delle scelte allora scelte + 12 mln in scadenza = aumento del rischio di cessione e di farsi un altro anno di carriera in modalità tank.
Io ho sempre pensato che per andrea fosse meglio uscire dal contratto per poi cercarsi una soluzione migliore, ovviamente con un contratto più basso, invece di rischiare di essere ceduto ai Bucks di turno però coach zen mi intriga anche se solo come presidente e magari potrebbe fare il miracolo, magari...

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda sirmino » 20/03/2014, 15:34

REDDEN ha scritto:e vabbè ma è un gioco di squadra..segna e tanto,prende rimbalzi e tanti,tira da 3 e bene,distribuisce assist per il suo ruolo tantissimi...direi che di colpe ne ha 0 lui....Minnesota è una bella squadra ma ha qualche giocatore un attimino sopravvalutato e non mi fate dire altro :lol:



mi sa che ti ha sentito tra l'altro :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.X

Gian
Superstar NBA
Messaggi: 536
Iscritto il: 24/01/2010, 13:51
NBA Team: Lakers

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda Gian » 27/03/2014, 12:56

Finisce che vanno ai play off!

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks

Messaggioda max » 27/03/2014, 14:34

Gian ha scritto:Finisce che vanno ai play off!

Stanno davvero rischiando di andarci, però è pur vero che il calendario è nettamente dalla parte di Atlanta.

Se non avessero buttato nel cesso la partita contro Cleveland e se non si fossero fatti asfaltare dai Lakers avrebbero avuto molte più possibilità.

Ma d'altronde sappiamo di che squadra stiamo parlando :lol2:
:ita:


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti