Offseason New York Knicks 2013/2014

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda Mikele » 05/07/2014, 10:26

Crazy, non mi hai capito
Io gli davo Melo per quei due (se poi riesc o ad avere qualcosa in più meglio)
Per questo ho detto "si divertissero a Houston"

invece a nY avevamo
calderon-Hardaway ( o Shump)- Parsons-bargs-asik
malissimo non era, c'era da lavorarci (magari eliminando l'altro cancro,il tossico) ma è da PO
Poi la differenza la fa il manico

P.s. Non era male nemmeno in prospettiva
L'unico sui 30 è Josè, il mago è il secondo vecchietto, se Early può stare in campo e si trova un secondo paly che non abbia l'età di Matusalemme (per quanto bravo) le prospettive future c'erano
Al limite potevan scaricare il Mago l'anno prossimo e puntare su Love
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda crazycry10 » 06/07/2014, 10:55

Mikele ha scritto:Crazy, non mi hai capito
Io gli davo Melo per quei due (se poi riesc o ad avere qualcosa in più meglio)
Per questo ho detto "si divertissero a Houston"

invece a nY avevamo
calderon-Hardaway ( o Shump)- Parsons-bargs-asik
malissimo non era, c'era da lavorarci (magari eliminando l'altro cancro,il tossico) ma è da PO
Poi la differenza la fa il manico

P.s. Non era male nemmeno in prospettiva
L'unico sui 30 è Josè, il mago è il secondo vecchietto, se Early può stare in campo e si trova un secondo paly che non abbia l'età di Matusalemme (per quanto bravo) le prospettive future c'erano
Al limite potevan scaricare il Mago l'anno prossimo e puntare su Love

Cosi sembra meno assurdo...ahhahahaha
In ogni caso notizia di stamattina sembra che melo torni a new york, secondo me nel triangolo col mago potrebbe funzionare, chissà...dobbiamo vedere phil che cosa vuole farne di andrea

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda smemolo » 06/07/2014, 13:41

crazycry10 ha scritto:In ogni caso notizia di stamattina sembra che melo torni a new york, secondo me nel triangolo col mago potrebbe funzionare, chissà...dobbiamo vedere phil che cosa vuole farne di andrea

alle cifre di cui si parla, mago o non mago, ed indipendentemente dal valore e dall'opinione che si ha del giocatore, vale la pena rifirmarlo a quella cifra???
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda wisconsin » 07/07/2014, 21:28

I Knicks sembra stiano imbastendo una trade con Philly: via Stat e Shumpert, non si sa ancora cosa riceverebbero in cambio (con grandi probabilita' uno o due first-round picks)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda Mikele » 07/07/2014, 21:35

wisconsin ha scritto:I Knicks sembra stiano imbastendo una trade con Philly: via Stat e Shumpert, non si sa ancora cosa riceverebbero in cambio (con grandi probabilita' uno o due first-round picks)


probabilmente pocvo
però comincio ad intravedere il colpo del'estate

Ci stan provando? Forse sì, non dico nulla per scaramanzia
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda Canà » 07/07/2014, 22:17

Intanto sembra che i knicks stiano cercando acquirenti per liberarsi del contratto di Andrea!!!

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda wisconsin » 07/07/2014, 22:45

Canà ha scritto:Intanto sembra che i knicks stiano cercando acquirenti per liberarsi del contratto di Andrea!!!


Fonte?
Chiedo solo perche' non ho mai visto il nome di Andrea in giro.
Speculazione personale: dopo le ultime 2 stagioni Andrea non se lo prende nessuno, neanche per scaricarsi il contratto. Jackson lo tiene quest'anno perche' se ritorna sui suoi livelli lo puo' rinnovare a meno e se rimane a 'sti livelli infami non lo rinnova e si trova con piu' spazio salariale.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda crazycry10 » 07/07/2014, 23:11

Anche sportando lo ha riportato...giustamente contratto pesante,giocatore involuto senza tsnti stimoli e poco adatto al triangolo...fallimento anche qui! Che peccato questo ragazzo

spongepopper
In panchina
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/07/2013, 23:57

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda spongepopper » 07/07/2014, 23:58

parlare di fallimento in una stagione caratterizzata da una squadra che non gira dove lui non è stato affatto il peggiore, e compromessa da un infortunio(rose è fuori da due anni ma nessuno dice nulla) che sembra da come ne parla la gente sia stata colpa di andrea...mi sembra francamente esagerato.....poi se phil per convincere melo vuole portare pou e il suo fratellino e per farlo a bisogno di spazio salariale siamo d'accordo ma non mi sembra ne inadatto a giocare il triangolo offensivo(anzi) ne mi sembra che abbia il peggiore contratto a NY(amare senza ginocchia 23 mil....ahahhaha)....poi considerando che proprio stasera hanno offeto 96 milioni in 4 anni a bosh che non mi sembra abbia disputato una stagione folgorante e miami a firmato un quadriennale a 24....si 24 milioni a mc roberts allora dobbiamo valutare tutto prima di sparare sul mago....detto questo spero con tutto me stesso che riesca almeno quest'anno a dimostrare quello che vale e rimandare al mittente tutta la merda che gli hanno spalato addosso!!!
I BELIVE in MAGO!

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda crazycry10 » 08/07/2014, 0:10

spongepopper ha scritto:parlare di fallimento in una stagione caratterizzata da una squadra che non gira dove lui non è stato affatto il peggiore, e compromessa da un infortunio(rose è fuori da due anni ma nessuno dice nulla) che sembra da come ne parla la gente sia stata colpa di andrea...mi sembra francamente esagerato.....poi se phil per convincere melo vuole portare pou e il suo fratellino e per farlo a bisogno di spazio salariale siamo d'accordo ma non mi sembra ne inadatto a giocare il triangolo offensivo(anzi) ne mi sembra che abbia il peggiore contratto a NY(amare senza ginocchia 23 mil....ahahhaha)....poi considerando che proprio stasera hanno offeto 96 milioni in 4 anni a bosh che non mi sembra abbia disputato una stagione folgorante e miami a firmato un quadriennale a 24....si 24 milioni a mc roberts allora dobbiamo valutare tutto prima di sparare sul mago....detto questo spero con tutto me stesso che riesca almeno quest'anno a dimostrare quello che vale e rimandare al mittente tutta la merda che gli hanno spalato addosso!!!
I BELIVE in MAGO!

Forse esagero...però credetemi sevi dico che da lui mi aspettavo veramente ALTRO...se oggi sono qui a guardare , parlare,giocare a pallacanestro è solo grazie a LUI,xciò mi rammarico troppo per come stanno andando le cose da anni, il mio sogno con beli l'ho realizzato, spero che quello con andrea si concretizzi finalmente e che tanti mangino cacca, xo fino ad ora manco l'ombra di un cambiamento...se si hanno aspettative troppo alte si rischia di rimanere delusi quindi tanto vale partire daconsideraizone 0, che francamente è quella che phil sembra avere di lui, dico sembra eh però chissà

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda wisconsin » 08/07/2014, 5:50

Scusate la boria, ma come volevasi dimostrare :mrgreen: :
http://nypost.com/2014/07/07/knicks-76ers-talking-amare-deal-and-possibly-shumpert-too/

In poche parole, mentre i media si aspettano che Bargnani sia spedito da qualche parte, Jackson se lo tiene perche' puo' giocare il triangolo (e di questo abbiamo parlato molto io e mighty :approved: ) ed e' in scadenza, per cui dovra' fare una buona stagione se vorra' guadagnarsi un altro contratto.
Poi magari domani lo mandano in D-league :azz: , ma per ora mostro la mia coda da pavone con un bel: "ve lo dicevo, io!!" :alcool:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
merlino
Leader della squadra
Messaggi: 374
Iscritto il: 16/01/2008, 14:57

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda merlino » 08/07/2014, 16:33

Uhm... c'è. quindi, il rischio di trovarsi Shumpert come avversario!

Roba da scendere sul parquet con i mocassini...

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda IlCrucco » 08/07/2014, 17:24

Ma non è che vi mettete d'accordo?
Uno dice che il triangolo non lo sa fare, l'altro si...
Il Mago è un'ipotenusa enorme. :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda arex73 » 08/07/2014, 18:52

http://espn.go.com/blog/new-york/knicks ... -to-philly
The source says the Knicks are also trying to move Andrea Bargnani and his $11.5 million salary in an effort to create cap space to make a run at free agents this summer.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Offseason New York Knicks 2013/2014

Messaggioda Mikele » 08/07/2014, 20:55

IlCrucco ha scritto:Ma non è che vi mettete d'accordo?
Uno dice che il triangolo non lo sa fare, l'altro si...
Il Mago è un'ipotenusa enorme. :mrgreen:



Facciam così
Da una oparte segna Crazy
wisco pareggiam, io mi aggiungo e qualcuno vicino a Phil dice
http://nypost.com/2014/07/07/knicks-76e ... mpert-too/

However, a source familiar with Jackson’s thinking said he believes Bargnani could fit in well in the triangle offense because of his shooting ability. He also thinks Bargnani could excel since he’s in a contract year.

Se poi si andasse a guardare come funziona il triangolo si scoprirebbe che sul lato debole di solito c'è anche un'ala

E il ribaltamento sul lato debole di solito mette l'ala in posizione di vantaggio sul difensore che di solito è distante
A quel punto l'ala può

a) tirare con i piedi a posto
b) mettere palla a terra e andare al ferro sfruttando il fatto che il difensore sta recuperando e quindi non ha una buona posizione

Due cose che il Mago sa fare abbastanza benino (ammesso e non concesso che non gli faccian ponte un'altra volta e/o che non sia in un periodo di slump)


P.s se non ricordo male ad inizio stagione il buon WMP (buon si fa per dire) disse che a L.A. la preoccupazione era come fermare Andrea quando incontravano Toronto
Ecco, non credo che Phil lo disistimi
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti