Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda sygno » 24/03/2011, 18:20

bella analisi sulla situazione in casa Knicks
http://wegotgame.playitusa.com/?p=4681#more-4681
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Faccia » 26/03/2011, 11:01

Alexander Supertramp ha scritto:Io la penso così sulla trade..non abbiamo preso Melo,ma anche Billups e Brewer; Chandler e facciadarana non sarebbe stati rinnovati comuque!
Melo è costato tanto ma non tantissimo, e la favola che a giugno avrebbe firmato da FA è appunto una favola....il rischio che firmasse per i Nets era tanto e new york,dopo il bruciaculo di lebron,non ha più voluto rischiare!
poi ricordo che si scriveva che,comquneu,con gallo felton chandler & Co,non avremmo passato il primo turno dei playoffs,quindi cosa è cambiato??Dobbiamo sempre essere peggio del peggio?
Adesso abbiamo due allstar di livello come Melo e Amare,con l'aggiunta di cionsi che nonostante le primavere avanzate,può dire ancora la sua.. (di certo felton gli allaccia le scarpe)

Qualsiasi cosa si faccia non va mai bene..poi capisco che qua,ovviamente,si guardo al Gallo e meno ai knicks..
io del Gallo,sinceramente,me ne sguro i testicoli...io sono tifoso dei knicks,non del Gallo..
gli auguro mille fortune,ma se si chiamasse John Smith non se lo cagherebbe nessuno..

La verità è che,dopo l'estate di Lebron,abbiamo Melo & Stat ( + Billups)
coperta corta? Ok,per ora è cosi...vedremo il futuro cosa riserverà..
Io sono stracontento cosi....il tempo dirà chi ha avuto ragione!!
GO KNICKS!!


Alexander Supertramp ha scritto:Prima W contro Memphis,e vittoria che stavamo per buttar via..
grandissimo Melo all'ultimo secondo..
vittoria che vale molto contro una squadra che attraversava un buon momento e che in casa non concede tanto!!
Ora si va a Dallas,se si vince là.. bè..si comincia a guardare anche avanti piuttosto che sempre dietro!
GO KNICKS!!!


Alexander Supertramp ha scritto:Cionsi è cionsi... (anche se onestamente non ci voleva molto a migliorare facciadaranafelton);
è una squadra con un talento e una qualità enormi... purtroppo quello che mi spaventa è il baffo in panca...troppa roba da gestire per lui!


Visto che sei l'unico tifoso dei Knicks e non solo del Gallo e visto che sono stato spesso d'accordo con te su molti aspetti, tranne l'argomento trade, volevo chiederti se la pensi ancora così, soprattutto delle parti in grassetto.

Io non credo che abbiano un talento enorme, anzi. Stat e Melo sono due animali in attacco, fra i migliori 5/10 della lega, ma in difesa soprattutto il primo è tutt'altro che un mastino. Non vedo giocatori nel roster che possano sopperire a questi buchi difensivi, se non Jeffries, che però fa buchi più grossi in attacco...
Cmq tutti questi punti per me sono difetti del roster attuale. Ma il tutto è ingigantito da una pessima gestione da parte di un allenatore che non è in grado di plasmare il suo gioco sui giocatori a disposizione, ma sono i giocatori che devono adattarsi al suo gioco e, se non lo fanno, vengono messi da parte anche se di talento. L'esempio di Randolph è lampante, hanno regalato un giocatore di grande talento perchè il baffo lo aveva totalmente demotivato.
Ultima modifica di Faccia il 26/03/2011, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Dark Knight » 26/03/2011, 12:21

New York è la versione scarsa di Miami.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Alexander Supertramp
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/07/2010, 8:27
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Alexander Supertramp » 26/03/2011, 14:45

Bè,non faccio il tragico ma la situazione non è rosea affatto..
Non credo siano problemi di compatiilità,qua mancano proprio le gambe...
non so..
continuo a pensare e credere che la colpa maggiore sia del baffo..
questa sera ci hanno massacrato con il p&r senza che dalla panchina partisse qualche opzione difensiva (quando mai..)gente che entra nelle rotazioni (carter) e gente che sparisce senza motivo (walker)...
Spero vivamente che nei playoffs tirino fuori i coglioni e li veda giocare con il sangue agli occhi,perchè la mossa vincente può arrivare solo da loro..
dalla panchina al massimo esce un baffo con la cravatta...

Capitolo Randolph:
non mi entusiasma il giocatore,ma è l'ennesima perla di un cretino che lo ha REGALATO..anzi..SCARICATO come un sacchetto dell'immondizia..
e adesso (anche se siamo a fine stagione) i numeri cominciano a confermare la mia tesi...

Gian
Superstar NBA
Messaggi: 536
Iscritto il: 24/01/2010, 13:51
NBA Team: Lakers

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Gian » 26/03/2011, 19:07

Gallinari, Chandler, Felton, Mozgov, Randolph e due prime scelte per Cammello: Isiah è tornato!

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda andredici » 26/03/2011, 20:03

Dark Knight ha scritto:New York è la versione scarsa di Miami.


e per questo è ancora più antipatica

come le copie di berlusconi che riescono ad essere peggio dell'originale (beh forse proprio peggio no però ci provano)

è più forte di me ormai tifo contro NY senza neanche volerlo

Avatar utente
FoxStriker
Leader della squadra
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/02/2011, 19:33
Località: Tùrin

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda FoxStriker » 26/03/2011, 21:03

Anche io all'inizio tifavo contro, ma ora mi fanno un po pena...
e credo che abbiano capito la cazzata che hanno fatto scambiando tutta la squadra per un giocatore
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'

Alexander Supertramp
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/07/2010, 8:27
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Alexander Supertramp » 26/03/2011, 22:57

noto con piacere che billups è considerato meno di una merda..
ok..ne prendo atto...
a volte mi spiace che ilgallo sia transitato da noi.. meno "attenzioni" sarebbero state più gradite..

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda NickName » 27/03/2011, 13:33

Alexander Supertramp ha scritto:noto con piacere che billups è considerato meno di una merda..
ok..ne prendo atto...
a volte mi spiace che ilgallo sia transitato da noi.. meno "attenzioni" sarebbero state più gradite..

guarda in faccia la realtà. Hanno perso la chimica di squadra e dei role players fondamentali.
Billups serviva molto più di Anthony (l'ultima cosa di cui avevano bisogno i Knicks è di un giocatore che fa punti e basta), ma è vecchio ed è un'ombra rispetto al Chauncey di qualche anno fa.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Alexander Supertramp
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/07/2010, 8:27
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Alexander Supertramp » 27/03/2011, 13:43

NickName ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:noto con piacere che billups è considerato meno di una merda..
ok..ne prendo atto...
a volte mi spiace che ilgallo sia transitato da noi.. meno "attenzioni" sarebbero state più gradite..

guarda in faccia la realtà. Hanno perso la chimica di squadra e dei role players fondamentali.
Billups serviva molto più di Anthony (l'ultima cosa di cui avevano bisogno i Knicks è di un giocatore che fa punti e basta), ma è vecchio ed è un'ombra rispetto al Chauncey di qualche anno fa.

Posso anche essere d'accordo ma una squadra con melo e amare,che seppur si pestino i piedi alla grandissima,non può fare 7/13.. oltretutto perdendo le ultime 10 con squadre (con tutto il rispetto)inferiori..
ergo la colpa è di quel baffetto in panchina che,se è vero che la trade non l'ha voluta lui,farebbe bene a levare via il culo...o è troppo comodo scaldare la panca con 6 milioni di stipendio all'anno??!!
Quello è abituato ad avere giocatori che si adattono al suo gioco,prendi corri e tira;qua siamo di fronte all'obbligo di adottare un sistema di gioco intorno ai giocatori.. lui non ce la fa?semplice... un calcio in culo e arrivederci e grazie..
ringraziamo che siamo alla fine,altrimenti di questo passo neanche ai playoffs arrivavamo (dove cmq saremo spazzati via con un secco 4-0)

magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda magician 2 » 27/03/2011, 21:08

FoxStriker ha scritto:Anche io all'inizio tifavo contro, ma ora mi fanno un po pena...
e credo che abbiano capito la cazzata che hanno fatto scambiando tutta la squadra per un giocatore


Anche a me fanno pena, ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso. E poi pazienza dei tifosi newyorchesi burini, pazienza ( anche se un pò meno) gli opinionisti specializzati ignoranti e incompetenti, ma è intollerabile l'incompetenza nei dirigenti e nel tecnico della franchigia.
Da qui un certo, «dolce», gusto della vendetta.

Alexander Supertramp
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/07/2010, 8:27
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Alexander Supertramp » 29/03/2011, 8:40

Uff...
un pò di respiro contro i Magic...
adesso ci aspettano tre partite sulla carta più "facili"
il "derby" contro i nets e cleveland e toronto in casa!!
Forza baffo,abbiamo tutte le caratteristiche per perderle!!Insegnaci qualcosa!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Fausto » 29/03/2011, 9:36

Gli arbitri hanno salvato la panchina del baffo o sbaglio?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Alexander Supertramp
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/07/2010, 8:27
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda Alexander Supertramp » 29/03/2011, 9:48

Non so,non ho visto la partita mi spiace
ma non mi stupirei neanche...
Se però hanno salvato mike,fanculo agli arbitri!!

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2010/2011 dei New York Knicks

Messaggioda andredici » 29/03/2011, 19:40

Fausto ha scritto:Gli arbitri hanno salvato la panchina del baffo o sbaglio?

gli arbitri e l'imbecille che ha sgambetttato inutilmente melo. chi era ? richardson?


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti