La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda ciclope8 » 01/07/2008, 13:39

che ne pensate di juan dixon o jason williams? mi sembrate abbastanza veloci per un gioco alla d'antoni....cito anche carlos arroyo e il buon vecchio lindsay hunter....mi pare sono tutti free agent....
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
longa83
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/11/2007, 11:40
Località: Porto Seguro - Brazil
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda longa83 » 01/07/2008, 14:56

per quanto ho potuto vedere dixon è veramente un mezzo giocatore... mette qualche punto ma non è uno in grado ad adattarsi se non nel suo ruolo... tra l'altro ai p.o. 2006/2007 ha dimostrato anche una certa assenza di materia organica nei pressi del suo membro (leggisi palle) ed è anche x questo che è stato tradato da toronto.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda RafT » 01/07/2008, 14:58

ciclope8 ha scritto:che ne pensate di juan dixon o jason williams? mi sembrate abbastanza veloci per un gioco alla d'antoni....cito anche carlos arroyo e il buon vecchio lindsay hunter....mi pare sono tutti free agent....


j. williams ed hunter son stati buoni giocatori, ma ormai li vedo entrambi oltre il canto del cigno, e ne farei quindi a meno, arroyo e dixon li vedo semplicemente inutili, quindi ne farei a meno uguale, a quel punto può giocar robinson :p

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda mighty » 01/07/2008, 15:26

Lindsey Hunter sono stato sorpreso di vederlo ancora nel roster dei pistons...era uno dei miei idoli al college nei primi anni 90 e mi sembra passata un'eternità!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda ciclope8 » 01/07/2008, 16:02

e beno udrih?? sto guardando sempre ai free agent...
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda RafT » 01/07/2008, 16:16

ciclope8 ha scritto:e beno udrih?? sto guardando sempre ai free agent...


bho dal mio punto di vista è sempre una questione di obiettivi.. si vuol una point guard qualsiasi appena appena decente per tirar avanti? ok udrih può andar avanti, ma se lo prendi come free agent magari pagandolo anche abbastanza poi te lo ritrovi anche sul groppone in seguito..
e udrih può esser la point guard di una squadra con ambizioni serie? per me no.

Per come la vedo io, se deve esser, deve esser uno almeno buono, non dico un fenomeno alla paul o alla deron, ma appunto almeno uno del livello di hinrich.. altrimenti meglio lasciar stare, tenersi quel che si ha in casa, prender qualcuno dal marciapiede, e aspettar occasioni migliori.

I knicks son un progetto che va portato avanti con gli anni, non bisogna aver fretta di cercar di costruire una squadra competitiva già da subito, perchè farlo vuol dir aver poi buonissime probabilità di "stukkarsi" in quelle posizioni da mezza classifica, con cui arrivi si ai play off, ma senza alcuna ambizione particolare.
Meglio aver pazienza, prender i giocatori solo perchè davvero buoni in prospettiva e non solo perchè utili alla causa nel momento in cui li si prende per esser meno disastrati, passar anche attraverso un altro paio di lottery se è quel che serve, e crescere, con calma.
Certo se poi i giocatori che arrivan da subito sono baron davis e lebron è ovviamente un altro discorso.. io son contrario a prender pedine "molli" con contratti lunghi e pesanti, non grandi giocatori eh.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda GhostRider » 01/07/2008, 16:33

Ma infatti c'è da aspettare, qua sembra che una squadra fino a ieri mezza disastrata possa rompere le palle ai Celtics a Est nel 2008/09...

Altro esempio possibile: qualche rinforzo azzeccato nel reparto lunghi e quest anno va così, poi si aspetta il Draft 2009 e si prende un Ricky Rubio e tra due anni ne possiam riparlare.
Ripeto, Portland is the reason.

Ts, Lindsay Hunter...Tra un po' qualcuno proporrà di far tornare Stockton! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda REDDEN » 01/07/2008, 18:50

RafT ha scritto:
ciclope8 ha scritto:e beno udrih?? sto guardando sempre ai free agent...


bho dal mio punto di vista è sempre una questione di obiettivi.. si vuol una point guard qualsiasi appena appena decente per tirar avanti? ok udrih può andar avanti, ma se lo prendi come free agent magari pagandolo anche abbastanza poi te lo ritrovi anche sul groppone in seguito..
e udrih può esser la point guard di una squadra con ambizioni serie? per me no.

Per come la vedo io, se deve esser, deve esser uno almeno buono, non dico un fenomeno alla paul o alla deron, ma appunto almeno uno del livello di hinrich.. altrimenti meglio lasciar stare, tenersi quel che si ha in casa, prender qualcuno dal marciapiede, e aspettar occasioni migliori.

I knicks son un progetto che va portato avanti con gli anni, non bisogna aver fretta di cercar di costruire una squadra competitiva già da subito, perchè farlo vuol dir aver poi buonissime probabilità di "stukkarsi" in quelle posizioni da mezza classifica, con cui arrivi si ai play off, ma senza alcuna ambizione particolare.
Meglio aver pazienza, prender i giocatori solo perchè davvero buoni in prospettiva e non solo perchè utili alla causa nel momento in cui li si prende per esser meno disastrati, passar anche attraverso un altro paio di lottery se è quel che serve, e crescere, con calma.
Certo se poi i giocatori che arrivan da subito sono baron davis e lebron è ovviamente un altro discorso.. io son contrario a prender pedine "molli" con contratti lunghi e pesanti, non grandi giocatori eh.



PER me hinrich è sopravvalutato.......buon giocatore ma per qualche anno sembrava dovesse essere uno dei migliori 5 play.....neanche in sogno a mio avviso

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda boschiteo » 01/07/2008, 20:06

GhostRider ha scritto:Ma infatti c'è da aspettare, qua sembra che una squadra fino a ieri mezza disastrata possa rompere le palle ai Celtics a Est nel 2008/09...

Altro esempio possibile: qualche rinforzo azzeccato nel reparto lunghi e quest anno va così, poi si aspetta il Draft 2009 e si prende un Ricky Rubio e tra due anni ne possiam riparlare.
Ripeto, Portland is the reason.

Ts, Lindsay Hunter...Tra un po' qualcuno proporrà di far tornare Stockton! :lol:


Mamma mia se arriva Ricky Rubio!! :banana: :banana: :banana:
Teo

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda topomaledettotopo » 01/07/2008, 22:36

GhostRider ha scritto:
Ts, Lindsay Hunter...Tra un po' qualcuno proporrà di far tornare Stockton! :lol:
il play lo farà D'antoni :lol:
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda GhostRider » 02/07/2008, 13:26

topomaledettotopo ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Ts, Lindsay Hunter...Tra un po' qualcuno proporrà di far tornare Stockton! :lol:
il play lo farà D'antoni :lol:


Dopo i Meneghin dici che pure i Gallinari giocheranno assieme? :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda crazycry10 » 02/07/2008, 22:40

raga sembra che baron davis andrà ai clippers( :shock: )...forse i clippers cercheranno di fare qualcosa di buono.......comunque quello che voglio dire è , ma perchè i knicks non hanno pensato al barone?

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda RafT » 02/07/2008, 22:56

crazycry10 ha scritto:raga sembra che baron davis andrà ai clippers( :shock: )...forse i clippers cercheranno di fare qualcosa di buono.......comunque quello che voglio dire è , ma perchè i knicks non hanno pensato al barone?


semplicemente perchè han il salary cap extrafull.

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda shaq91 » 02/07/2008, 22:58

comunque riguardando la lista dei free agents ci sarebbero 2 playmaker decenti e giovani con contratti non ecessivi
1:shaun livingston 22 anni
2:sebastian telfair 23 anni
come centri i free agent non offrono quasi nulla fossi nei kniks cercherei di prendere perkins dei celtics l ho visto giocare nei play-off e mi ha veramente impressionato

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda crazycry10 » 02/07/2008, 23:12

1)livingston è bravo non fosse perchè si è rotto e questo desta molte perplessità
2)telfair non è per niente l'uomo adatto secondo me per new york, ai knicks mi piacerebbe uno tra felton ellis e rondo(amo quest'ultimo)
3)perkins è molto forte in difesa e sotto le plance ... ma non credo possa andare ai knicks per 2 motivi:
1) non è proprio il centro che servirebbe a d'antoni anche se lui ha modellato il suo gioco per o'neal(perkins non è o'neal però 8)
2)perchè non credo i celtics lo lascino andare via cosi facilmente


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti