La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda paolo » 30/06/2008, 23:21

shaq91 ha scritto:se la trade va in porto i kniks potrebbero essere da play-off gia da quest' anno una quadra con in quintetto :hinrich,crawford,gallinari,gooden(o lee) e curry non è da buttar via cioe l ' ultimo si ma gli altri li vedo abbastanza bene certo non sono i celtics, ma so meglio di molte altre squadre (memphis,charlotte,milwakee ecc.)



Insomma, playoff, diciamo che questa è una squadra che comincerebbe ad avere un senso ma non è che siamo a livelli così alti. Anche perchè Curry oltre ad essere al massimo un discreto giocatore col sistema D'Antoni fa un po' a pugni. Oltretutto, chi c'è in panchina? E' anche vero che ad EST tutto può succedere. Detto questo, Hinrich lo prenderei. Non è un play da corsa, non è un fenomeno, ma è buono ed è un playmaker e a New York come prima cosa serve questo. Concordo con Raft sul discorso guardia: c'è già Crawford a prendersi tiri e mettere punti sul tabellone, non serve certo uno come Gordon che fa SOLO quello. Se poi si riesce a scambiare anche Curry comunque è meglio eh. Per ultimo: non credo che Lee resterà, se New York punta a fare qualche trade è inevitabile che glielo chiedano e la dirigenza volente o nolente dovrà accettare.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda crazycry10 » 30/06/2008, 23:30

si ma giocano in 4 perchè curry non è da buttare è da mettere in un termovalorizzatore....comunque i knicks l'anno prossimo non avranno nè curry nè randolph nè lee che penso verranno tradati per ottenere un play e un 5 decente poi al limite potrebbero tenere un 4 tra randolph e lee..anche perchè randolph anche per via del suo contrattone ha poco mercato, lee invece ha buon mercato e si potrebbe usare come trade per avere un buon play...il massimo sarebbe uno tra hinrich e felton (con quest'ultimo mio preferito perchè tra le sue tante doti c'è anche la gioventù)

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda crazycry10 » 30/06/2008, 23:39

mi scuso per il post successivo a quello precedente ma ho dimenticato di dire che per me i bobcats sono tutt'altro che scarsi...
una squadra che nel proprio roster vanta
1)felton (d.j. augustin)
2)j.rich (dudley)
3)g.wallace (morrison)
4)okafor
5)ajinca(aspettando qualche trade)
per me è un ottimo quintetto è carente solo nel 5 ma chissà se qualche trade non porti qualcosa di buono...
inoltre la panchina è buona..d,j, augustin(trade insensata per me quando avrebbero potuto anzi DOVUTO prendere b.lopez)weaver e ajinca(dal draft) jared dudley e non scordiamo adam morrison :azz:

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda GhostRider » 30/06/2008, 23:52

E Sean May.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda mighty » 30/06/2008, 23:53

hinrich è un discreto play...quadrato...ottimo difensore...ma mi sembra un po' poco creativo per guidare l'attacco di D'Antoni...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda crazycry10 » 30/06/2008, 23:59

ritornando ai knicks quoto con mighty su hinrich ottimo giocatore,abbastanza completo,ottimo difensore però anche secondo me non è molto adatto al gioco di d'antoni...mighty e felton non ce lo vedresti bene con mike?

P.S.ghost hai ragionissimo mi sono scordato di sean may

Avatar utente
Diablix
In quintetto
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/01/2008, 19:07

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda Diablix » 01/07/2008, 0:29

Secondo me sbagliate nel considerare che D'Antoni sappia giocare solo come ha fatto a Phoenix.
Coi Suns ha giocato così perchè quello era il modo migliore di giocare con quegli uomini, ma D'Antoni è un allenatore intelligente e ogni allenatore intelligente sa che è il tuo sistema di gioco che si deve adattare ai giocatori che hai, non viceversa..

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda The Huge » 01/07/2008, 1:15

crazycry10 ha scritto:mi scuso per il post successivo a quello precedente


Ho riso per mezzora, questo è un post fantascentifico!!! :lol: :lol:

Davvero! 8)

PS. bastava scrivere "mi scuso per il post" :)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda Palerio » 01/07/2008, 1:57

Scusate ma per quale stracazzo di motivo Chicago dovrebbe fare uno scambio Hinrich e Gooden (in scadenza il prossimo anno) per Zach Randolph(14, 16, 17milioni nei prossimi 3 anni)

Non riesco a trovare uno , UN solo motivo per cui dovrebbe fare questa trade, tra l'altro il prossimo anno diventano free Nocioni, Gordon, Deng e Gooden situazione salariale perfetta per tentare un possibile assalto a Lebron .

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda RafT » 01/07/2008, 2:21

Palerio ha scritto:Scusate ma per quale stracazzo di motivo Chicago dovrebbe fare uno scambio Hinrich e Gooden (in scadenza il prossimo anno) per Zach Randolph(14, 16, 17milioni nei prossimi 3 anni)

Non riesco a trovare uno , UN solo motivo per cui dovrebbe fare questa trade, tra l'altro il prossimo anno diventano free Nocioni, Gordon, Deng e Gooden situazione salariale perfetta per tentare un possibile assalto a Lebron .


di scambi insensati di questi tempi se ne son visti molti, gasol in primis, e chicago non molto tempo fa si è presa ben wallace...
in più a chicago cercan un giocatore da post da tempo immemore... che poi sian disposti a prendersi randolph ci credo poco pure io, ma nel caso.. ^^

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda lisio » 01/07/2008, 9:46

Col roster attuale quale sarebbe il quintetto base??

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda mighty » 01/07/2008, 11:49

Diablix ha scritto:Secondo me sbagliate nel considerare che D'Antoni sappia giocare solo come ha fatto a Phoenix.
Coi Suns ha giocato così perchè quello era il modo migliore di giocare con quegli uomini, ma D'Antoni è un allenatore intelligente e ogni allenatore intelligente sa che è il tuo sistema di gioco che si deve adattare ai giocatori che hai, non viceversa..


mah dubito che D'Antoni sia Pat Riley che negli anni 90 proveniendo dallo Showtime di LA ha modellato i Knicks sul carattere di NYC facendone una squadra dura come l'acciaio...

D'Antoni ha portato il suo stile di small ball un po' dappertutto a partire da Milano nei primi anni 90, a treviso dove Pittis faceva l'ala grande...arrivando ovviamente a PHX...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda The Huge » 01/07/2008, 12:09

mighty ha scritto:
Diablix ha scritto:D'Antoni ha portato il suo stile di small ball un po' dappertutto a partire da Milano nei primi anni 90, a treviso dove Pittis faceva l'ala grande...arrivando ovviamente a PHX...


Non hai torto, ma quando il tuo titolare è Montecchi non è che hai molte altre alternative ... :lol:

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda dAndrea » 01/07/2008, 12:34

raft quale centrale si adatterebbe meglio al gioco di D'Antoni??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda bobberto » 01/07/2008, 12:59

dAndrea ha scritto:raft quale centrale si adatterebbe meglio al gioco di D'Antoni??

gigi mastrangelo :lol:
A mom a key no look fa ee book in


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti