La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda max » 17/10/2010, 12:37

NickName ha scritto:e questo? ahahah!

http://www.nba.com/playerfile/patrick_e ... index.html

questo ragazzo è senza ombra di dubbio il giocatore più scandaloso della NBA (oltre ad essere anche il più raccomandato).
uno così scarso sarebbe 12esimo uomo persino a Varese :lol2:

non sa tirare, è scarso a rimbalzo, è lento, è goffo è ha una stazza stranissima che non va bene per nessun ruolo (2.03 x 109).

per questo è un idolo :banana:
:ita:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda maurom » 17/10/2010, 13:01

max ha scritto:uno così scarso sarebbe 12esimo uomo persino a Varese :lol2:


Portiamo rispetto per la storia del basket italiano grazie 8) :D
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda max » 17/10/2010, 13:53

maurom ha scritto:
max ha scritto:uno così scarso sarebbe 12esimo uomo persino a Varese :lol2:


Portiamo rispetto per la storia del basket italiano grazie 8) :D

beh, attualmente siamo messi maluccio, soprattutto tra i lunghi :(
:ita:

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda berrydiberryville » 22/01/2011, 23:48

ciao gente,



Melodrama 2a puntata (arrivo in ritardo i rumors partono da mooooolto prima lol)

non si sa se ora denver parla con NY.

dicevo ieri che walsh non si sarebbe privato di chandler e del gallo-

però qualcosa con chandler sta avvenendo.

vedi http://www.nypost.com/p/sports/knicks/knicks_offer_for_melo_turned_down_UxFwXRfNPTJUZN5hPGsIfI

i cui si dice che walsh non sia contento del licenziamento dell'agente di chandler, con cui aveva già da tempo pianificato l'estensione sul contratto da proporgli quest'estate.

potrebbe darsi che anche visto il calo del chandler, possa dunque sì esser cercato di vendere a denver insieme a fields e una prima scelta draft 2011 (assicurata dalla vendita di randolph)-

è un ipotesi (fra quelle deboli) non trascurabile (e che spiega l'involuzione di chandler e field)-

oggi sono diventato insider della espn e holliger spiegava i vari miti che accompagnano questa trade.

tenendo valida l'ipotesi sopra però secondo holliger a denver arriverebbe solo una buona ala al posto di una superstar.

quindi ancora una volta la cosa migliore è che lui rimanga dov'è anche per loro.

Il fatto che però chandler abbia cambiato agente è comunque indicativo, come a voler dire che pure lui pensa al futuro e che quindi vorrà cercare di guadagnare soldi il più possibile.

Ma se NY vuole tenere un salary cap decente per l'eventuale arrivo di CP non potrà mai alzare il suo livello di ingaggio.


A lungo termine

benchè dolorosa la sua cessione dovrà comunque essere fatta. (ecco perchè secondo me walsh era scontento con l'ex-agente avevano pattutito le stesse somme probabilmente).

e dunque di nuovo l'ipotesi debole di sopra forse non lo è così tanto e denver magari si accontenta....

però fields se lo sognano!

la brutta cosa è che così NY è inprigionata in eventuali altri manovre fino al 24 feb.

e NY rischia di andare sotto il par e di molto!!!

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda arex73 » 23/01/2011, 0:53

berrydiberryville ha scritto:
la brutta cosa è che così NY è inprigionata in eventuali altri manovre fino al 24 feb.

e NY rischia di andare sotto il par e di molto!!!

Questa squadra avrebbe urgente bisogno di una PG di riserva (Felton ha bisogno di riposo e ultimamente è in uno stato pietoso) e di un lungo difensivo (Stad non difende e Turiaf è condizionato da problemi fisici) ....quindi sarebbe il caso di operare subito sul mercato.
Se Melo vuole andare veramente ai Knicks aspetterà luglio e in quel caso Chandler dovrà per forza salutare NY, soprattutto se vogliono arrivare ad un terzo big nel 2012 (tipo Paul, Williams o Howard)

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda berrydiberryville » 26/01/2011, 3:57

infine mi sa ho capito!

la cba taglia del 40 per cento il salario: dunque melo deve scegliere i nets o denver e prendere 20 milioni o aspettar l'estate e prenderne 15-

e ora la situazione:

Immagine


il problema di ny è curry!! denver non lo vuole. dunque anche volendo a carmelo finora possiamo dare se vuole finire qui a febbraio solo 5000.
ma comunque anche vendendo curry non più di 15000!!!!!
dunque antony ora o dopo è uguale.
walsh non vuole smantellare la squadra lo ha ribadito ieri!
dunque...vendiamo randolph e siamo a 7000 di salary cap.
che cambia? niente!!! :lol2: io facevo i conti senza il salary cap!!!
carmelo non verrà mai a ny a febbraio!!!! più probabile forse un centro...però meglio prenderlo subito o aspettare l'estate?
walsh vuole 4o5 ali (quindi ne mancano 1 (antony) o 2) e 2 centri (ne manca 1 solo). Azzardare un centro ora anche di livello medio si può!!infatti se non arriva melo (sceglie i soldi e i nets) d'estate se mozgov non si rivela all'altezza ny puo' liberarsene facilmente perchè mozgov è arrivato "solo" in prova per un anno.E andare su un centro di qualità-


ma allora perchè le voci di trade su gallo e chandler e field?

perchè i nemici di NY (heat e LA) vogliono consigliare di samatellare la squadra- cosi consigliano pacchetti da aggiungere a curry(che prenderebebro solo per arrivare ai 3 di sopra

-curry . randolph e siamo a 17000

a questo punto -gallo -chandler =22000

possono prender carmelo e un centro modesto.

bravi eh! ma a questo punto NY mancano 2 ali di talento altissimo come gallo e chandler e ricevono una superstar puo' bastare?

ma andiamo!!!! e l'anno dopo?

rimane felton antony e stat sono 47....e oh guarda! hanno sforato!!!lol non possono aggiungere NESSUNO!!!! e hanno venduto tutti? lol giocano in 3? naaa. è ovvio che se antony viene a NY viene a 15.


diciamo che 13+5+2radolph uguale 20, 15 ad antony e 5 da spendere per un centro un play e quant'altro!!!(e rimangono chandler e gallo!!)


l'anno dopo il salary è di 23! e li' PAUL!!!! ci sta tutto. andare oltre significa per quel che mi riguarda disinteressante bisogna vedere cosa fà il gallo se vuole rimanere se vuole andare altrove....




oddio una remota possibilità c'e' quella che denver si incolli curry (ma perchè mai dovrebbe???????????????11 milioni?????????????????) e alcune prime scelte che walsh alcuni dicono stia trattando...
magari le sta trattando ma per deporle a mio avviso a questo punto alla ricerca di un centro. Niente guardia per quest'anno! tenersi felton e douglas....

questo melodrama è una pagliacciata!!!!!(sponda nY.)

anche se poi magari lui va veramente ai nets in quanto dice che deve arrivarci subito entro il 24 feb...dunque....mi sa ai nets.

gli conviene, quello di prokorov è un bluff!!!!


in effetti ny senza melo la corsa al titolo se la sogna!

tutta colpa di curry!!!!!!!!!!

da non credere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Faccia » 26/01/2011, 8:47

berrydiberryville ha scritto:infine mi sa ho capito!

Sai che non ne sono così sicuro? :?

la cba taglia del 40 per cento il salario: dunque melo deve scegliere i nets o denver e prendere 20 milioni o aspettar l'estate e prenderne 15.

e ora la situazione:

Immagine


il problema di ny è curry!! denver non lo vuole. ecco su sto punto non è proprio così, anzi Curry è il pezzo pregiato che possono offrire i knicks avendo un contratto della madonna che scade a fine anno

dunque anche volendo a carmelo finora possiamo dare se vuole finire qui a febbraio solo 5000.
ma comunque anche vendendo curry non più di 15000!!!!!
dunque antony ora o dopo è uguale.
walsh non vuole smantellare la squadra lo ha ribadito ieri!
dunque...vendiamo randolph e siamo a 7000 di salary cap.
che cambia? niente!!! :lol2: io facevo i conti senza il salary cap!!! eh questo è il vero punto critico degli scambi nba...

carmelo non verrà mai a ny a febbraio!!!! più probabile forse un centro...però meglio prenderlo subito o aspettare l'estate?
walsh vuole 4o5 ali (quindi ne mancano 1 (antony) o 2) e 2 centri (ne manca 1 solo). Azzardare un centro ora anche di livello medio si può!!infatti se non arriva melo (sceglie i soldi e i nets) d'estate se mozgov non si rivela all'altezza ny puo' liberarsene facilmente perchè mozgov è arrivato "solo" in prova per un anno.E andare su un centro di qualità-


ma allora perchè le voci di trade su gallo e chandler e field?

perchè i nemici di NY (heat e LA) beh questa mi sembra un po' una tesi complottista!vogliono consigliare di samatellare la squadra- cosi consigliano pacchetti da aggiungere a curry(che prenderebebro solo per arrivare ai 3 di sopra

-curry . randolph e siamo a 17000

a questo punto -gallo -chandler =22000

possono prender carmelo e un centro modesto.

bravi eh! ma a questo punto NY mancano 2 ali di talento altissimo come gallo e chandler e ricevono una superstar puo' bastare?

ma andiamo!!!! e l'anno dopo?

rimane felton antony e stat sono 47....e oh guarda! hanno sforato!!!lol non possono aggiungere NESSUNO!!!! e hanno venduto tutti? lol giocano in 3? naaa. è ovvio che se antony viene a NY viene a 15.


diciamo che 13+5+2radolph uguale 20, 15 ad antony e 5 da spendere per un centro un play e quant'altro!!!(e rimangono chandler e gallo!!)


l'anno dopo il salary è di 23! e li' PAUL!!!! ci sta tutto. andare oltre significa per quel che mi riguarda disinteressante bisogna vedere cosa fà il gallo se vuole rimanere se vuole andare altrove.... non ho capito la parte da "andare oltre" in poi


oddio una remota possibilità c'e' quella che denver si incolli curry (ma perchè mai dovrebbe???????????????11 milioni?????????????????) e alcune prime scelte che walsh alcuni dicono stia trattando... Curry a fine anno ti libera 11 mln dal groppone!
magari le sta trattando ma per deporle a mio avviso a questo punto alla ricerca di un centro.

Niente guardia per quest'anno! tenersi felton e douglas... mah io un tentativo lo farei, se si trova una occasione, certo che in effetti la riduzione del salary causa non pochi problemi nel già complicato mercato NBA

questo melodrama è una pagliacciata!!!!!(sponda nY.)

anche se poi magari lui va veramente ai nets in quanto dice che deve arrivarci subito entro il 24 feb...dunque....mi sa ai nets.

gli conviene, quello di prokorov è un bluff!!!! scusa se è un bluff perché gli conviene?


in effetti ny senza melo la corsa al titolo se la sogna! io credo se la sogni anche con melo

tutta colpa di curry!!!!!!!!!! no se mai è grazie a Curry se possono pensare di arrivare a Melo fin da subito, senza negare che cmq il contratto di Curry fino ad adesso è solo stato una zavorra lasciata da Isiah, ma da quest'anno è buonissima merce di scambio.

da non credere!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi sono permesso di inserire i miei dubbi a riguardo di alcuni spezzoni, sono la parte sottolineata. Cmq post molto interessante di base, soprattutto la tabella degli stipendi dei Knicks.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda berrydiberryville » 28/01/2011, 17:51

ecco su sto punto non è proprio così, anzi Curry è il pezzo pregiato che possono offrire i knicks avendo un contratto della madonna che scade a fine anno



magari caro amico! ma perchè mai denver dovrebbe dare un ingaggio da 11 milioni a uno che non gioca da una vita e il cui valore reale (immagino, non avendolo mai visto.) è mooolto inferiore.

infatti non ho mai sentito notizia che dice denver interessata a curry.

dirò più sembra che denver non sia intenzionata a parlare con ny!

guarda che ti combinano giocatori come fields, chandler e gallo.
walsh non li venderà mai!
carmelo arriva tranquillamente a fine stagione (se ha intenzione di porre attenzione su più corse al titolo piuttosto che ai soldi, che comunque non sono pochini).

poi per carità io sarei il primo a essere felice se accettano curry + 1 prima scelta e SOLDI per una corsa già da quest'anno.

vedendo cosa è oggi boston o orlando io aspetterei.
gli heat se li troveranno nemici per un pò d'anni invece.

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda arex73 » 28/01/2011, 18:17

per quanto riguarda ciccione Curry, mi sembra di aver capito che i Knicks gli abbianno già corrisposto l'80% del contratto, quindi in caso di trade la squadra che lo prende può tranquillamente licenziarlo senza sborsare un centesimo

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda berrydiberryville » 06/02/2011, 13:13

Knicks gli abbianno già corrisposto l'80% del contratto


ma se fosse così allora come facciamo a pagare antony ???????

dici che comunque nel salary cap ci abbonano quegli 11??


comunque notavo che a carmelo possiamo anche darne 17 e poi spalmarli come per stat a incremento.

dunque curry + randolph + 5 rimanenti (sono 17! perchè vendere chandler? denver si dovrà rassegnare a prendere quello che gli danno i twolves!)

e poi chandler non vuole andare a denver- boh

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda The Huge » 24/06/2011, 11:48

La faccia di Spike Lee ieri sera non aveva prezzo ... :lol:

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda berrydiberryville » 24/06/2011, 19:39

per via di shumpert? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

e ti credo...immaturo è dire poco....e lo metti a NY????????

che draft delirante. hanno sbagliato tutti !


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti