La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda dejanbodiroga » 27/06/2008, 13:29

cominciamo a parlare della "lunga estate dei knicks" come è stata definita da welsh..
1)bisogna ricostruire..fuori i contrattoni(curry e randolph su tutti)
2)priorità... bisogna trovare un play decente che mike possa educare al suo run and gun(nate robinson non è un giocatore di basket 8) )

a voi la parola.. 8)
MVP E BASTA!

Avatar utente
znierro
Rookie Wall!
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/04/2008, 15:03
Località: Brescia

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda znierro » 27/06/2008, 13:37

http://www.newsday.com/sports/basketbal ... 5692.story

qui parlano di un interessamento dei bobcats su david lee, danneggiato dall'arrivo di gallinari
lo scambio servirebbe per arrivare a raymond felton, guardia di charlotte

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda crazycry10 » 27/06/2008, 14:42

questo si che sarebbe un ottimo scambio (anche se lee non mi dispiace affatto)
però ai knicks serve un play è obbligatorio...e felton-crawford sarebbe una bella coppia di guardie ...comunque questa notizia parla anche di un interessamento dei portland trail blazers nell'ottica di uno scambio lee - blake

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda canigggia » 27/06/2008, 15:00

Come dicevo ieri sera in chat, penso che l'idea di D'Antoni e Walsh sia: "Teniamo Crawford e Gallinari, tutto il resto è scambiabile".
Tante mele marce da far fuori (Curry, Randolph, Marbury...) e alcuni giocatori da valutare (Robinson e Lee idoli del Garden), oltre ad alcuni adesso come adesso finiti (mi viene in mente Q-Richardson, che comunque al primo anno di D'Antoni faceva la sua porca figura nel sistema...).
Sarà una lunghissima estate, anche sul fronte free-agent, sul quale mi sembrano vogliono puntare con decisione.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda crazycry10 » 27/06/2008, 15:12

canì che tu sappia i free agent più appetitibili per i knicks chi sono?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda canigggia » 27/06/2008, 15:28

crazycry10 ha scritto:canì che tu sappia i free agent più appetitibili per i knicks chi sono?


Boh, non ho la lista completa a disposizione, penso comunque che D'Antoni farebbe carte false per avere un giocatore come Antawn Jamison tra le sue fila...
Poi c'è sempre in giro Agent 0, ma non penso che Mike possa prendersi un altro rischio del genere, dopo la scelta del Gallo.
Se invece sei un appassionato di romanzi, c'è quel bel personaggio letterario che è Ron Ron Artest, super-newyorkese di nascita che farebbe scrivere ai giornalisti della Grande Mela un oceano Pacifico di inchiostro... Però gioca i ruoli di Danilo ed è troppo testa calda per essere sopportabile nel "New Deal" d'antoniano-walshiano...
Anche l'opzione Brand non sarebbe per niente male, ma ti puoi fidare di quel tendine d'Achille? E poi ci sono fortemente gli Heat su di lui, a quanto sapevo io...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda The Huge » 27/06/2008, 15:45

Ieri leggevo che molto probabilmente Lee sarà tradato, anche perchè uno dei pochi Knick con mercato.

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda London » 27/06/2008, 19:33

Ci sono possibilità che Steve Nash arrivi a New York alla corte del suo ex coach ai Suns Mike D'Antoni???
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda dejanbodiroga » 27/06/2008, 19:36

London ha scritto:Ci sono possibilità che Steve Nash arrivi a New York alla corte del suo ex coach ai Suns Mike D'Antoni???


purtroppo fantabasket.. :( rifondare con un nonno??
MVP E BASTA!

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda London » 27/06/2008, 19:43

Chi non vorrebbe Nash in squadra???? Poi ricordiamoci che è stato comunque 2 volte MVP
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda dejanbodiroga » 27/06/2008, 19:46

London ha scritto:Chi non vorrebbe Nash in squadra???? Poi ricordiamoci che è stato comunque 2 volte MVP

può essere pure budda.. ma se devi fare un progetto che ti riporti in auge in due/tre anni come puoi pensare a nash che tempo due stagioni sarà un piccolo fossile canadese che si aggira per un campo di basket.. 8)
MVP E BASTA!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda RafT » 27/06/2008, 20:28

London ha scritto:Chi non vorrebbe Nash in squadra???? Poi ricordiamoci che è stato comunque 2 volte MVP


io :D

Non per poca stima nei confronti di nash (Ok non lo amo, è vero, ma questo non c'entra). Nash ha quanti anni? 35. Ed un fisico che lo porta sempre meno in forma a fine stagione.
A cosa può servire ad una squadra che deve ricostruirsi? a vincer qualche partita di più e finir per sceglier peggio al draft, e a ritirarsi (o diventar un peso) quando il resto della squadra in ricostruzione ha l'età giusta.
Si deve passar per i giovani, o comunque per giocatori tra i 25-28 anni, non per un 35enne. A meno di far come ha fatto boston con i big three, comunque più giovani del buon steve.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda Dark Knight » 27/06/2008, 20:36

Ho visto alcuni forum di fans dei knicks e spiegano i fischi al gallo dicendo di essere pieni di forwards. Vabbè.

La riflessione da fare è che, a meno di genialate, la point guard per mike difficilmente arriverà presto. I play con i controattributi sono difficili da andare a prendere, perché non se li lasciano scappare e perché new york ha poca roba da dare. Al di là di Rose (e forse westbrook) se mike non ha visto una point guard per lui vuol dire che lì dentro non c’era.
Bisognerebbe inventarsi una trade alla Gasol… e questo mi fa ricordare un certo Javaris Crittenton, che era forse l’unico gioiellino che i Lakers han mollato per lo spagnolo. Se ricordate era l’unico per cui qualcuno si è intristito (per 2 secondi, eh!) nella trade. Chiuso da Conley, che non reputo migliore, secondo me è arrivabile. Voglio dare questo consiglio a mike e donnie.
(Direte: è un rischio… Però qualcosa va cambiato e qualcosa ci si deve inventare, sto ragazzo è giovane e Kobe per un po’ se l’è coccolato, magari il sudore di Kobe ha un potere salvifico. :shock: )
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Diablix
In quintetto
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/01/2008, 19:07

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda Diablix » 27/06/2008, 21:48

Dark Knight ha scritto:Ho visto alcuni forum di fans dei knicks e spiegano i fischi al gallo dicendo di essere pieni di forwards. Vabbè.


Ma infatti i Knicks puntavano tutto su Westbrook, secondo me.
Westbrook se lo sono presi i Sonics, un po' a sorpresa e quindi i Knicks han puntato alla loro seconda scelta, ovvero Danilo.

D'altrone dopo Westbrook, unico play di un certo livello oltre a Rose, per loro sarebbe stata una scelta molto più saggia.. ma se non era più disponibile non è che D'Antoni può far miracoli...

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggioda Gabbo » 27/06/2008, 21:51

Bho, io ne so poco, ma ora che c'è Rose ai Bulls magari Hinrich potrebbe andare via senza dare in cambio chissà che cosa...

Ed un fisico che lo porta sempre meno in forma a fine stagione.

Credo che questo sia l'ultimo dei problemi dei Knicks ora come ora :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti