La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda AXeL » 23/07/2010, 18:21

Quello che questa offseason avrebbe dovuto insegnare e che non si fanno i conti senza l'oste, e invece leggo cose del tipo "se arriva Paul sicuramente arriva anche Melo".

Ma non avete imparato niente?
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda ernie ball » 23/07/2010, 18:37

Io non sono così convinto che Gallinari sia una pedina di scambio importante per arrivare a Paul.
Se gli Hornets danno via Paul, devono ricostruirsi da zero e forse preferiscono un paio di contratti in scadenza e qualche pessimo giocatore con contratto breve per provare a indovinare un paio di draft.
Secondo me, non è impossibile scaricare Curry, Chandler e Douglas a New Orleans.

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Faccia » 23/07/2010, 18:41

AXeL ha scritto:Quello che questa offseason avrebbe dovuto insegnare e che non si fanno i conti senza l'oste, e invece leggo cose del tipo "se arriva Paul sicuramente arriva anche Melo".

Ma non avete imparato niente?


Io invece penso proprio che questa estate abbia insegnato che si va dove ci sono già delle stelle e penso che Paul e Carmelo un paio di conti fra di loro se li siano fatti...

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda andredici » 23/07/2010, 18:52

ma siamo sicuri che i knicks possano davvero avviare un ciclo vincente (essendo la grande franghigia più perdente di sempre) basandosi su tre big com cp3 amare e carmelo che tutto sono tranne tre gladiatori romani, guidti da un coach che è fortemente sospettato a sua volta di essere un grande perdente?
io penso che sia interesse di ny tenersi stretto uno con le caratteristiche del gallo: cool , grintoso, tatticamente duttile e non costosissimo (per ora). se arrivasse cp3, e ne avesse l'opportunità, sono convinto che in una stagione convincerebbe la dirigenza a lasciare perdere la pista melo

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda maurom » 23/07/2010, 20:07

Mi sembra evidente che i Knicks faranno di tutto per prendere CP3 senza sacrificare Danilo ma se l'unica via per arrivare a CP3 è quella lo faranno di certo, Paul è un giocatore che ti puo cambiare il volto di una franchigia non scherziamo (io non credo ce la faranno in ogni caso). In ottica Danilo se anche dovesse andare a New Orleans è ancora nel contratto da rookie, il suo sarebbe un esilio breve con la possibilità di essere free-agent da qua a poco quindi pur sperando che rimanga ai Knicks con l'arrivo di Paul non ci sarebbe da fasciarsi la testa, sarebbe un peccato ma amen...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Canà » 23/07/2010, 20:08

Caspita questa non ci voleva..certo che se per arrivare a Paul devono sacrificare il Gallo sa di una bella fregatura,uno perchè mi cominciava a star simpatici i Knicks e due come faranno quelli che andranno a milano a vedere NY orfani dell'itaiano? sarebbe una bella beffa!! :lol2: :?
Poi uno come lui che vuole vincere sempre e comunque come si adatterà in una squadra che sta per diventare perdente?secondo me quando gli scadrà il contratto cercherà subito una contender e secondo me ci sarà la fila per lui....tutto questo sempre se avverrà la trade con lui!!!

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda svev » 23/07/2010, 20:40

A questi americani piace vincere facile,troppo facile... ma che cavolo di tendenza è questa di unirsi in gruppetti di star???mah..questo basket sta morendo cosi, diventerà come il calcio!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda GhostRider » 23/07/2010, 23:42

due pagine di chiacchiere e nemmeno una fonte, un link...boh.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

malax8
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/05/2010, 21:35

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda malax8 » 24/07/2010, 1:05

vari siti riportano che NY sia disposta a cedere chiunque tranne Stat e , forse perchè sono un suo tifoso , il giocatore più appetibile sarebbe il Gallo .... :( :( :( :( :( :( :(
spero di no , perchè CP3 , Stat ed il Gallo mi fanno pensare ... Lebron chi ? Se però deve essere ceduto sarebbe una disgrazia , inoltre come giocatori mi sembra che le altre squadre in lizza abbiano qualcosa di più da offrire , speriamo bene ... avere l'occasione di prendere CP3 e farselo scappare dalle mani sarebbe imperdonabile , peggio che perdere Lebron ...

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Canà » 24/07/2010, 10:49

Certo che se dovranno cederlo per arrivare a Paul,in futuro si mangeranno i gomiti per non aver tenuto un giocatore che per una squadra è fondamentale per la personalità ,l'IQ e il talento a differenza dei Chandler e compagnia cantante.. e per esere competitivi l'aggiunta di Paul e la sua partenza non farà cambiare di molto la situazione perchè i Gallinari gli Odom e i Kukoc della situazione potrebbe essere la chiave di volta di una squadra competitiva, a meno che non arrivi anche Melo .Ripeto se dovesse andare a new orleans ci rimarrà fino alla scadenza del contratto da rookey perchè una franchigia cosi gli starà stretta per la sua visione del basket e si andrà a cercare tanto per far nomi a L.A. Boston e perchè no ritornare a NY ....a meno che non lo riempiranno di "petroldollari"... :lol2:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Gabbo » 24/07/2010, 11:23

Eh se vuoi i petrodollari vai ad OKC che almeno la squadra sarà decente per almeno un paio d'anni :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Matt_11
Superstar NBA
Messaggi: 864
Iscritto il: 06/07/2010, 19:50

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Matt_11 » 24/07/2010, 12:30

ma a OKC il ruolo di ala piccola è APPENA APPENA coperto...

e a NO penso che conterebbe i giorni fino a fine stagione... anche perchè sarebbe solo lui... e collison
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda NickName » 24/07/2010, 13:30

GhostRider ha scritto:due pagine di chiacchiere e nemmeno una fonte, un link...boh.

http://www.prosportsdaily.com/nba/knicks/rumors.html
toh
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda svev » 24/07/2010, 13:58

Ora pare che Orlando sia la meta preferita...

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... w_orlando/
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Mike » 24/07/2010, 14:48

svev ha scritto:Ora pare che Orlando sia la meta preferita...

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... w_orlando/


Spero non riparta il teatrino come per the looser One!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti