La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda cippa lippa » 11/07/2010, 18:11

AXeL ha scritto:La mia sensazione è che avessero già deciso da tempo di giocare insieme, e l'ammiccare ad altre franchigie era il "piano B" di LeBron.


Ma questo ormai è assodato, basta sentire cosa dicono adesso i tre tenores del mi corazon.

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda shaq91 » 11/07/2010, 18:22

cippa lippa ha scritto:Uso una metafora tanto cara a mighty:
e' come se vai a puttane e ne vedi una che ti piace tanto, la migliore. Lei ammicca e ti sorride invitandoti a farle una proposta economica. Tu ovviamente ti avvicini per contrattare il suo prezzo, ma in realta' lei ha gia' in tasca i soldi di un altro, che da dietro, nascosto, la sta montando con gusto. :oops:
Insomma, james non e' mai stato realmente sul mercato, quindi come facevano a prenderlo?

bella metafora cippa anche se non so xkè la vedo più adatta a bosh che a lebron :lol:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda mighty » 11/07/2010, 18:25

vabbeh e se anche fosse così a NY in 2 anni nonlo hanno saputo?
Ah, è vero, i 3 amici non lo hanno dettoa nessuno............ :-\
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda The Huge » 11/07/2010, 18:34

Charles ha scritto:Qualche esperto di Europa ce ne sa dire qualcosa in più? Anche perchè sembra che saranno investiti/buttati parecchi soldini :roll:


Io non me lo ricordavo onestamente, e sono andato a vedere.

Poi mi è venuto in mente: l'ho visto l'anno scorso contro di noi, era la riserva di Javtokas, è entrato e ha fatto più danni della grandine in pochi minuti e l'hanno ripanchinato alla velocità della luce, prima che li facesse perdere.

Ancora più onestamente, mi sembrava una discreta sega. A memoria mi sembrava giovanissimo e leggerino, invece è già un '86, in più in EL ha sempre giocato pochi minuti (poco più di 10), quindi mi sembra una chiamata dei Knicks veramente incomprensibile.

Oppure un colpo di genio, staremo a vedere! :mrgreen:

PS. sicuramente l'han strapagato, se lo portavano a casa anche per il minimo salariale, su questo non credo ci siano grossi dubbi.

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda cippa lippa » 11/07/2010, 18:55

mighty ha scritto:vabbeh e se anche fosse così a NY in 2 anni nonlo hanno saputo?
Ah, è vero, i 3 amici non lo hanno dettoa nessuno............ :-\


Ma se lo avessero saputo, secondo te avrebbero mai dato 20 ml l'anno a Stoud?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Fausto » 11/07/2010, 19:04

cippa lippa ha scritto:
mighty ha scritto:vabbeh e se anche fosse così a NY in 2 anni nonlo hanno saputo?
Ah, è vero, i 3 amici non lo hanno dettoa nessuno............ :-\


Ma se lo avessero saputo, secondo te avrebbero mai dato 20 ml l'anno a Stoud?


A qualcuno dovevano pur darlo il massimo, altrimenti non sarebbe sembrato un big.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda shaq91 » 11/07/2010, 19:28

The Huge ha scritto:
Charles ha scritto:Qualche esperto di Europa ce ne sa dire qualcosa in più? Anche perchè sembra che saranno investiti/buttati parecchi soldini :roll:


Io non me lo ricordavo onestamente, e sono andato a vedere.

Poi mi è venuto in mente: l'ho visto l'anno scorso contro di noi, era la riserva di Javtokas, è entrato e ha fatto più danni della grandine in pochi minuti e l'hanno ripanchinato alla velocità della luce, prima che li facesse perdere.

Ancora più onestamente, mi sembrava una discreta sega. A memoria mi sembrava giovanissimo e leggerino, invece è già un '86, in più in EL ha sempre giocato pochi minuti (poco più di 10), quindi mi sembra una chiamata dei Knicks veramente incomprensibile.

Oppure un colpo di genio, staremo a vedere! :mrgreen:

PS. sicuramente l'han strapagato, se lo portavano a casa anche per il minimo salariale, su questo non credo ci siano grossi dubbi.

mighty da ora in avanti avrai un nuovo bust :lol: certo ke questi knicks i soldi sanno proprio come spenderli prima felton adesso sto russo il prossimo acquisto sarà uno di noi del forum :alcool:

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda AXeL » 11/07/2010, 19:34

Io mi accontento del minimo salariale e di un posticino a fondo panchina :D
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Gabbo » 11/07/2010, 19:37

Io senza LBJ e con Stud non mi muovo da casa :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda AXeL » 11/07/2010, 20:20

Gabbo ha scritto:Io senza LBJ e con Stud non mi muovo da casa :D

:lol2:
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
...
Free Agent!
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/06/2010, 15:24

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda ... » 11/07/2010, 20:38

Vorrei fare una riflessione:

In parecchi ritenete le critiche a B.Colangelo&M.Gherardini infondate o quanto meno ingiuste,giustificate il vostro pensiero dicendo che in Canada i giocatori di livello non ci vanno e quei pochi che ci vanno pretendono il triplo o il quadruplo dell'ingaggio ragion per cui l'unico modo per "costruire" qualche cosa di decente sia prendere europei.
Io reputo una enorme "ca..ata" pensare che dei giocatori non vadano a Toronto perchè è in Canada;detto ciò,per assurdo volendo sposare le vostre tesi mi chiedo allora perchè l'unico dirigente europeo(M.Gherardini) di tutta l'nba non sia capace di portare europei,spero converrete con me che almeno quello dovrebbe farlo eppure non lo fa...

Di per contro senza dubbi New York è il"centro" dell'america quindi se son vere le vostre tesi riguardo Toronto i giocatori dovrebbero andarci di corsa,eppure non lo fanno... 8)
...e voi ovviamente questo non lo fate notare.
Detto ciò anche io stento a capire come possiate ritenere che il lavoro fatto da Walsh sia sufficiente;e ancor meno riesco a capire come fate a sostenere dei concetti immondi e allo stesso tempo giustificare sia Walsh sia Colangelo(è un antitesi)...bah

Volendo esprimere un' opinione sul lavoro di Walsh:
Doveva prendere un allenatore,doveva liberare spazio salariale,ed infine prendere giocatori funzionali al gioco dell'allenatore...
Ovviamente mi preme ricordare che i Knicks sono la franchigia con più introiti in NBA ragion per cui non possono essere una squadra minore...anzi penso che nei prossimi 3 debbano almeno disputare una finale di conference...
Per me il suo lavoro va valutato fra 3 anni anche se sinceramente gli indizzi vanno tutti contro...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Gabbo » 11/07/2010, 21:06

Ehm, Colangelo e Gherardini hanno pareggiato il record di vittorie della franchigia proprio imbottendola di europei.
Degli altri che giocano in europa in NBA quasi nessuno è arrivato da FA nelle altre squadre, e quasi nessuno da non draftato. Mi viene in mente Bynum forse.

NY è sicuramente il centro del mondo, ma un centro piuttosto perdente se la franchigia non vince una ceppa da 40 anni :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda GhostRider » 11/07/2010, 21:25

Gabbo ha scritto:Ehm, Colangelo e Gherardini hanno pareggiato il record di vittorie della franchigia proprio imbottendola di europei.
Degli altri che giocano in europa in NBA quasi nessuno è arrivato da FA nelle altre squadre, e quasi nessuno da non draftato. Mi viene in mente Bynum forse.

NY è sicuramente il centro del mondo, ma un centro piuttosto perdente se la franchigia non vince una ceppa da 40 anni :D


Ma dopo l'estate 2010 vedrai che torna al centro del mondo.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda mighty » 11/07/2010, 22:16

Beh oddio negli anni 90 non avranno vinto il titolo ma che Knicks signori....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Matt_11
Superstar NBA
Messaggi: 864
Iscritto il: 06/07/2010, 19:50

Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Matt_11 » 11/07/2010, 23:10

dai che danilo quest anno stupisce tutti e diventa franchise player.... mica come amar'e...

nel post "sogno di una notte di mezza estate", non ci credo proprio che quei 2 se la fanno sotto giocando al MSG e i knicks eliminano miami. bron c'ha fatto già un quarantello a NY
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti