ISIAH THOMAS- il Casanova

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

ISIAH THOMAS- il Casanova

Messaggioda AxlMcClaudio » 03/10/2007, 19:15

Sentenza storica a New York... Destinata a segnare non solo il mondo sportivo ma anche l'intera società americana.


Isiah Thomas, coach della squadra di NBA dei Knicks, è stato riconosciuto colpevole di molestie sessuali nei confronti di una ex dirigente della squadra, Anucha Browne Sanders. Ma non sarà lui a pagare i danni alla donna, sottomessa per mesi ad avance indesiderate e pesanti insulti, bensì, ed è qui che sta la novità, il Madison Square Garden. La società che gestisce lo stadio ed è proprietaria della squadra ritenuto, è stata ritenuta responsabile morale e materiale delle molestie, perché ha tollerato l"ambiente di lavoro ostile, violento, volgare e misogino in cui la Sanders ha lavorato.

Il coach dei Knicks continua a dichiararsi innocente. "Non ho fatto le cose di cui la Sanders mi accusa – ha detto Thomas – e mi spiace che la giuria non l'abbia capito". Sia Thomas, sia il Madison ricorreranno in appello. Per ora, la società è stata condannata a pagare un risarcimento di 11 milioni e 600 mila dollari, 3 dei quali a carico del presidente James Dolan, che nel 2006 licenziò la Sanders da vicepresidente della squadra per il marketing, allontanamento dovuto secondo la donna alla sua denuncia.

Anucha Browne Sanders: "Quello che ho fatto, l'ho fatto per ogni singola lavoratrice americana. Ma in generale, per tutti coloro che si vegliano ogni mattina per andare a lavorare e che sperano di farlo in un ambiente ospitale, umano. Per tutti quelli che agiscono in modo professionale, e ci sono molti uomini che lo fanno. E tutti per tutti quelli che hanno una figlia, una sorella, una moglie, una madre che va al lavoro tutti i giorni. E per tutte quelle donne che non hanno gli strumenti per ribellarsi".

:roll:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Re: ISIAH THOMAS- il Casanova

Messaggioda trickster » 03/10/2007, 23:25

nick ha scritto:difatti penso che gli 11 milioni di dollari verrano devoluti alle associazioni che agiscono in tutela del diritto al lavoro e a salvaguardia della donna


Sicuro sicuro ?
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 04/10/2007, 14:05

Isiah, che tipo: prima manda le troie a sedurre gli arbitri, adesso si fa incastrare per molestie sessuali. I Knicks dovrebbero farlo castrare. E soprattutto licenziarlo
Ultima modifica di fagiu il 04/10/2007, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 04/10/2007, 14:13

Isiah fa danni ovunque...quanto ci vorrà prima che gli assestino una bella pedata nel culo? Povera New York, in mano a questo pazzo...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: ISIAH THOMAS- il Casanova

Messaggioda The Huge » 05/10/2007, 2:16

nick ha scritto:
trickster ha scritto:
nick ha scritto:difatti penso che gli 11 milioni di dollari verrano devoluti alle associazioni che agiscono in tutela del diritto al lavoro e a salvaguardia della donna


Sicuro sicuro ?

sì penso di sì


Sono d'accordo. D'altrone 11 milioni di dollari per una palpata al sedere mi sembra un prezzo equo. :!:

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 05/10/2007, 15:01

Thomas è un povero pirla. Uno che dice che Bird è considerato solo perchè bianco mi fa ridere. Infatti a Barcellona 1992 se l'è presa in quel posto per la sua spocchia arrogante...

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 05/10/2007, 15:48

fruttosiopuro ha scritto:Thomas è un povero pirla. Uno che dice che Bird è considerato solo perchè bianco mi fa ridere. Infatti a Barcellona 1992 se l'è presa in quel posto per la sua spocchia arrogante...


Concordo pienamente...Proprio uno scemo...speriamo lo licenzino!!!

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 05/10/2007, 15:51

KB24 ha scritto:
fruttosiopuro ha scritto:Thomas è un povero pirla. Uno che dice che Bird è considerato solo perchè bianco mi fa ridere. Infatti a Barcellona 1992 se l'è presa in quel posto per la sua spocchia arrogante...


Concordo pienamente...Proprio uno scemo...speriamo lo licenzino!!!


E' l'esempio del fatto che non è automatico saltare dal campo alla scrivania e continuare a primeggiare.

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 06/10/2007, 10:05

Evidentemente New York ha come allenatore il tipo che si merita ...
Ma li avete visti che facce da criminali che hanno ... :shock: :shock:
Non sembra una squadra di basket professionista , ma la rappresentativa di Alcatraz ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 06/10/2007, 12:11

trickster ha scritto:Evidentemente New York ha come allenatore il tipo che si merita ...
Ma li avete visti che facce da criminali che hanno ... :shock: :shock:
Non sembra una squadra di basket professionista , ma la rappresentativa di Alcatraz ...


Ma k squisito commento tecnico-tattico di alto lignaggio... :? :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 06/10/2007, 12:34

trickster ha scritto:Evidentemente New York ha come allenatore il tipo che si merita ...
Ma li avete visti che facce da criminali che hanno ... :shock: :shock:
Non sembra una squadra di basket professionista , ma la rappresentativa di Alcatraz ...


Non voglio insinuare nulla, però se devo basarmi sulle impressioni, ne ho avute alcune simili girando per diverse zone di Foggia
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 06/10/2007, 13:16

DeStan ha scritto:
trickster ha scritto:Evidentemente New York ha come allenatore il tipo che si merita ...
Ma li avete visti che facce da criminali che hanno ... :shock: :shock:
Non sembra una squadra di basket professionista , ma la rappresentativa di Alcatraz ...


Non voglio insinuare nulla, però se devo basarmi sulle impressioni, ne ho avute alcune simili girando per diverse zone di Foggia


TI STRAQUOTO !!!!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 06/10/2007, 14:59

DeStan ha scritto:
trickster ha scritto:Evidentemente New York ha come allenatore il tipo che si merita ...
Ma li avete visti che facce da criminali che hanno ... :shock: :shock:
Non sembra una squadra di basket professionista , ma la rappresentativa di Alcatraz ...


Non voglio insinuare nulla, però se devo basarmi sulle impressioni, ne ho avute alcune simili girando per diverse zone di Foggia


:lol:

E' inutile, Stan in certe cose è inarrivabile!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less


Torna a “New York Knicks”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti