La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
- ...
- Free Agent!
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
- ...
- Free Agent!
Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
Gabrielr secondo te considerando il rapporto domanda-offerta attuale Johnson-Stoudemire per quanto potrebbero firmare?
- andredici
- All Star Game
qualcuno sa dirmi se camby è ancora firmabile o inseribile in una trade (per esempio con lee)
perchè potrebbe essere ancora un'opzione importante per dare consistenza in pitturato senza costare probbilmente una follia
perchè potrebbe essere ancora un'opzione importante per dare consistenza in pitturato senza costare probbilmente una follia
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- GrandeMagoooo
- All Star Game
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
- GrandeMagoooo
- All Star Game
sarebbero gli attuali 18,5 occupati per 5 giocatori + 35 per la coppia JJ - Stoud saremmo a 53,5 per 7 giocatori con circa 3 milioni per firmare almeno altri 5 giocatori con i quali prendi veramente nulla di che .. considerando che dovrebbero inserire a roster almeno 2/3 rookie per un paio di milioni e che degli acquisti del genere porterebbero a giocare con T.Douglas play titolare non so quanto sia conveniente per i Knicks .. certo sarebbe già un enorme passo avanti rispetto agli anni passati però io mi comporterei diversamente fossi in Walsh
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Guarda io sono quasi convinto che i Knicks stiano cercando di scambiare Curry, alla fin fine un contrattone come il suo che scade l'anno prossimo potrebbe anche essere interessante per qualcuno. In ogni caso due big player li devi prendere, e visto che sarà difficile arrivare al prescelto o a Wade o a Bosh, questo è quello che "passa il convento". Anche se magari potrebbero ripiegare su Boozer che probabilmente chiede meno soldi.
-
magician
- Leader della squadra
Per me boozer non è un ripiego rispetto a stoudamire, tra l'altro non molto affidabile come continuità di rendimento da un anno all'altro. Credo anch'io che l'altra carta da giocarsi, in previsione che non arrivino nè lebron nè wade, sia tentare una trade per cp3 ( magari inserendo chandler come pedina di scambio per gli hornet in evidenti difficoltà economiche).
Sistemati il play e il centro , con i rookie e walker a coprire alcuni buchi ( la shooting guard
e la riserva del gallo) rimarrebbe la questione dell'ala forte, chi ?!?.
Sistemati il play e il centro , con i rookie e walker a coprire alcuni buchi ( la shooting guard
e la riserva del gallo) rimarrebbe la questione dell'ala forte, chi ?!?.
- ...
- Free Agent!
- maurom
- Most Valuable Player
Alcune fonti dicono che gli Hawks sarebbero intenzionati a suicidarsi offrendo un contratto di 6 anni al massimo salariale per Joe Johnson (piu di 100 milioni di $), fosse vero speriamo che accetti e i Knicks stiano alla larga da JJ, son cifre folli per un giocatore del genere...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Canà
- Superstar NBA
Gli hawks saranno costretti a dargli tutti quei soldi per non perdere lui e la credibilità della squadra,NY se lo prendono non credo che arrivino a quella cifra li a meno che walsh non abbia sbattuto la testa.
-
magician
- Leader della squadra