Offseason New York Knicks 2013/2014
- azino
- Most Valuable Player
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Re: Offseason New York Knicks 2013/2014
Ufficiale: Melo non rinnova.
Potrebbe ancora rimanere ai Knicks se quegli scemi gli offrissero il contrattone, ma Phil Jackson e' piu' furbo di cosi'. Si vocifera anche che NY sia disposta a scambiare Shumpert per una prima scelta. Vedremo cosa combineranno col Mago e Stat. Chandler potrebbe essere partente per uno scambio verso ovest che coinvolgerebbe 2 giocatori, ma non ricordo la squadra
Potrebbe ancora rimanere ai Knicks se quegli scemi gli offrissero il contrattone, ma Phil Jackson e' piu' furbo di cosi'. Si vocifera anche che NY sia disposta a scambiare Shumpert per una prima scelta. Vedremo cosa combineranno col Mago e Stat. Chandler potrebbe essere partente per uno scambio verso ovest che coinvolgerebbe 2 giocatori, ma non ricordo la squadra
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
wisconsin ha scritto:Ufficiale: Melo non rinnova.
Ragionando per la squadra converrebbe di più dar via uno tra Stat e il Mago, visto che si pestano un po' i piedi, ovvio che Chandler ha molto più mercato però... vedremo se con lo spazio salariale liberato arriveranno almeno un grosso calibro e 1/2 giocatori di livello per fare dei PO decenti o se Phil ha intenzione di usare questa stagione per far crescere un po' di giovani leve.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Mago Channel / Gigi Channel

- wisconsin
- Most Valuable Player
Voci di mercato danno molto probabile uno scambio Melo - Il Barba che darebbe a Houston (dopo una trade per dare via Asik e Lin) lo spazio salariale necessario per acchiappare Labbrone.
MPM #9
MPM #9
- ElBargo
- All Star Game
Il ritorno della Caldaia!
http://espn.go.com/nba/story/_/id/11135060/dallas-mavericks-talks-acquire-tyson-chandler-raymond-felton-new-york-knicks

http://espn.go.com/nba/story/_/id/11135060/dallas-mavericks-talks-acquire-tyson-chandler-raymond-felton-new-york-knicks
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

-
- Superstar NBA

in pratica a Dallas vanno Chandler e Felton ai Knicks Calderon, Dalembert, Shane Larkin e la 34^ e 51^ scelta di questo draft...secondo voi cosa stanno combinando a NY?
- sygno
- Most Valuable Player
Smantellano.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- ElBargo
- All Star Game
arex73 ha scritto::shock: il ritorno di Don Tapas
in pratica a Dallas vanno Chandler e Felton ai Knicks Calderon, Dalembert, Shane Larkin e la 34^ e 51^ scelta di questo draft...secondo voi cosa stanno combinando a NY?
Fanno un po' di spazio salariale prendendo due veterani e 3 giovani... a me sa tanto di "incominciamo con 'sta ricostruzione dal basso" e che Melo non rifirmerà... oppure si liberano del contrattone di Chandler e usano l'ammasso di giocatori ricevuto in cambio per puntare a qualcos'altro, ma vedo più credibile la prima opzione sinceramente.
Un altro anno di purgatorio

- comy6
- All Star Game
In ottica Mago non è male: Dalembert è una concorrenza meno ingombrante nello spot di 5 rispetto a Chandler (che nonostante i mille infortuni e le brutte prestazioni aveva lo status di titolare a prescindere). Inoltre l'amichetto di merende Don Tapas indubbiamente migliora decisamente Ciccio Felton(che verrebbe migliorato anche da Brunone Cerella schierato play,per dire....) oltre ad essere un possibile alleato in campo e fuori per il Magone nostro.
Lo scambio Melo-Barba sarebbe anche quello buonissimo,visto che creerebbe spazio per Andrea anche in spot 4.
Jose
Harden
Shump
Mago
Dalembert
In ottica Andrea firmerei subito!!
Lo scambio Melo-Barba sarebbe anche quello buonissimo,visto che creerebbe spazio per Andrea anche in spot 4.
Jose
Harden
Shump
Mago
Dalembert
In ottica Andrea firmerei subito!!

-
- Superstar NBA
L'unica concorrenza di Andrea è Andrea stesso. In questa squadra può tranquillamente essere il primo violino offensivo (Harden è solo un'ipotesi), così come può giocare 10 minuti facendo 5 punti e 2 rimbalzi. Dipende tutto da lui
-
- Superstar NBA
Non è che Jackson stia cercando di fare il "salary dump" scaricando in qualche squadraccia (tipo Phila o Utah) i contratti di Amare e Mago per vedere di fare qualcosa con LBJ e Melo.
P.S. il contratto di Dalembert per la prossima stagione è team option
P.S. il contratto di Dalembert per la prossima stagione è team option
- wisconsin
- Most Valuable Player
LeBron e Melo non sono giocatori da triangolo e Jackson lo sa. Sta facendo ottime mosse, si libera spazio salariale che da' sempre flessibilita', e cerca di stabilire una cultura diversa a NY. Ora bisogna vedere se vuole scaricare Stat o Andrea o se vuole tenerli entrambi cosi' ha il ruolo da 4/5 coperto. Jackson non e' scemo e ha visto giocare Bargnani (per visto intendo "analizzato, capito forze e debolezze), e sono convintissimo che Phil sia fiducioso delle potenzialita' di Andrea nel triangolo (uno contro uno, tiro dalla media, ricezione in post basso, eventuale tiro da 3, buone mani per i passaggi. Poi magari Messina arriva a SA e scambiano Mills per Bargnani 

MPM #9
MPM #9
-
- Preseason
Ma sono l'unico che vede più lati positivi che negativi da sta trade?
Scaricare Felton mi sembra già un successo mica da poco...ricevere poi un onesto mestierante come Calderon mi sembra quasi un furto!
Mi spiace aver ceduto il Chandler campione NBA con Dallas e semifinalista di Eastern con NY...vedo meno tragico il fatto di aver ceduto il Chandler in difficoltà visto lo scorso anno.
Concentratevi sul punto 1: HANNO CEDUTO FELTON!!!!
Poi magari non capisco un acca di basket eh...
Scaricare Felton mi sembra già un successo mica da poco...ricevere poi un onesto mestierante come Calderon mi sembra quasi un furto!
Mi spiace aver ceduto il Chandler campione NBA con Dallas e semifinalista di Eastern con NY...vedo meno tragico il fatto di aver ceduto il Chandler in difficoltà visto lo scorso anno.
Concentratevi sul punto 1: HANNO CEDUTO FELTON!!!!
Poi magari non capisco un acca di basket eh...
- Gabbo
- Il Mago
sygno ha scritto:Smantellano.
Il MAgo sceglie bene dove andare a giocare

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
Gabbo ha scritto:sygno ha scritto:Smantellano.
Il MAgo sceglie bene dove andare a giocare![]()
Purtroppo per ora non sceglie, vediamo il prossimo a(n)no

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.