Stagione 2013/2014 dei New York Knicks
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2013/2014 dei New York Knicks
Che Andrea sappia passare la palla con la continuità di Diaw è tutto da vedere, in gara 4 il francese ha sfiorato la tripla doppia con tipo 8 rimbalzi e 9 assist

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Mikele
- Most Valuable Player
- REDDEN
- NBA Legend
teoricamente Andrea sta bene dovunque...certo che se gioca come una mozzarella come ha fatto negli ultimi 2 anni,quando è stato sano,allora è inutile..
ancora ci credo ma deve darsi una svegliata
ancora ci credo ma deve darsi una svegliata
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Mikele
- Most Valuable Player
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
La partita in cui annullò Howard fu incredibile, un clinic difensivo, al pari di quella contro i Nets in cui si fece espellere per eccesso di trashtalking, diede il 5 a panzerotto Felton che lo applaudì dalla panchina mentre infischiandosene uscì senza batter ciglio.
Leggendario
Leggendario
- andredici
- All Star Game
l'incaxxatura mia e credo di quasi tutti in questo forum è proprio questa: non puoi essere in grado di fare queste cose e poi giocare decine di partite in modalità ameba. Un'intensità mediamente decente la devi dare, e anche far vedere agli altri, sempre. Una squadra si costruisce proprio su questo, e a toronto hanno fatto benissimo a liberarsi di lui (e del suo clone gay) come temo farà quanto prima anche NY. Se non subito durante l'anno quando il suo contrattone in scadenza farà gola a molti.
-
Verdiglione
- Free Agent!
I problemi di Andrea in NBA sono diversi, non ultimo il fatto di avere un contratto pesante, non commisurato a quanto fatto fino ad ora.
Noi siamo tifosi e ci speriamo ancora di vederlo protagonista in una contender ma ho paura che di là abbiano un approccio un po' più pratico.....
Per cui ho proprio paura che l'anno prossimo sarà in ogni caso buttato sia che rimanga a NY sia che venga tradato come "contratto in scadenza".
Poi dall'anno dopo capiremo cosa vuol fare della sua carriera.....
Io lo sogno sempre come scorer dalla panchina per una contender con contratto ridimensionato rispetto all'attuale.
Noi siamo tifosi e ci speriamo ancora di vederlo protagonista in una contender ma ho paura che di là abbiano un approccio un po' più pratico.....
Per cui ho proprio paura che l'anno prossimo sarà in ogni caso buttato sia che rimanga a NY sia che venga tradato come "contratto in scadenza".
Poi dall'anno dopo capiremo cosa vuol fare della sua carriera.....
Io lo sogno sempre come scorer dalla panchina per una contender con contratto ridimensionato rispetto all'attuale.
- DIESEL
- Most Improved Player
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Io aspetto che Bargnani faccia una partita di Finals come quella di Diaw, poi ne parliamo.
PS. mi basta che la faccia anche ai PO per ora.
PS2. agli Spurs ci può andare solo segandosi l'ingaggio sul livello del Beli, by the way ...
PS. mi basta che la faccia anche ai PO per ora.
PS2. agli Spurs ci può andare solo segandosi l'ingaggio sul livello del Beli, by the way ...

- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Io penso che troppo spesso ci dimentichiamo di tutte le sfighe che ha avuto questo ragazzo dopo le famose prime partite della stagione 2011/12, ne ha avuta una dietro l'altra negli ultimi tre anni praticamente... non deve essere un alibi assoluto ma non si può nemmeno dimenticare che queste magagne hanno avuto un peso sul suo rendimento.
Detto questo, le doti da passatore le ha e ce le ha fatte vedere più volte, il dubbio di Gabbo sulla continuità più che sulla qualità è lecito però... sinceramente un Mago che fa regolarmente almeno 3/4 assist a partita è utopia per ora, inserito in un sistema come quello degli Spurs però potrebbe essere una cosa realistica.
Detto questo, le doti da passatore le ha e ce le ha fatte vedere più volte, il dubbio di Gabbo sulla continuità più che sulla qualità è lecito però... sinceramente un Mago che fa regolarmente almeno 3/4 assist a partita è utopia per ora, inserito in un sistema come quello degli Spurs però potrebbe essere una cosa realistica.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0