infine mi sa ho capito!
la cba taglia del 40 per cento il salario: dunque melo deve scegliere i nets o denver e prendere 20 milioni o aspettar l'estate e prenderne 15-
e ora la situazione:

il problema di ny è curry!! denver non lo vuole. dunque anche volendo a carmelo finora possiamo dare se vuole finire qui a febbraio solo 5000.
ma comunque anche vendendo curry non più di 15000!!!!!
dunque antony ora o dopo è uguale.
walsh non vuole smantellare la squadra lo ha ribadito ieri!
dunque...vendiamo randolph e siamo a 7000 di salary cap.
che cambia? niente!!!

io facevo i conti senza il salary cap!!!
carmelo non verrà mai a ny a febbraio!!!! più probabile forse un centro...però meglio prenderlo subito o aspettare l'estate?
walsh vuole 4o5 ali (quindi ne mancano 1 (antony) o 2) e 2 centri (ne manca 1 solo). Azzardare un centro ora anche di livello medio si può!!infatti se non arriva melo (sceglie i soldi e i nets) d'estate se mozgov non si rivela all'altezza ny puo' liberarsene facilmente perchè mozgov è arrivato "solo" in prova per un anno.E andare su un centro di qualità-
ma allora perchè le voci di trade su gallo e chandler e field?
perchè i nemici di NY (heat e LA) vogliono consigliare di samatellare la squadra- cosi consigliano pacchetti da aggiungere a curry(che prenderebebro solo per arrivare ai 3 di sopra
-curry . randolph e siamo a 17000
a questo punto -gallo -chandler =22000
possono prender carmelo e un centro modesto.
bravi eh! ma a questo punto NY mancano 2 ali di talento altissimo come gallo e chandler e ricevono una superstar puo' bastare?
ma andiamo!!!! e l'anno dopo?
rimane felton antony e stat sono 47....e oh guarda! hanno sforato!!!lol non possono aggiungere NESSUNO!!!! e hanno venduto tutti? lol giocano in 3? naaa. è ovvio che se antony viene a NY viene a 15.
diciamo che 13+5+2radolph uguale 20, 15 ad antony e 5 da spendere per un centro un play e quant'altro!!!(e rimangono chandler e gallo!!)
l'anno dopo il salary è di 23! e li' PAUL!!!! ci sta tutto. andare oltre significa per quel che mi riguarda disinteressante bisogna vedere cosa fà il gallo se vuole rimanere se vuole andare altrove....
oddio una remota possibilità c'e' quella che denver si incolli curry (ma perchè mai dovrebbe???????????????11 milioni?????????????????) e alcune prime scelte che walsh alcuni dicono stia trattando...
magari le sta trattando ma per deporle a mio avviso a questo punto alla ricerca di un centro. Niente guardia per quest'anno! tenersi felton e douglas....
questo melodrama è una pagliacciata!!!!!(sponda nY.)
anche se poi magari lui va veramente ai nets in quanto dice che deve arrivarci subito entro il 24 feb...dunque....mi sa ai nets.
gli conviene, quello di prokorov è un bluff!!!!
in effetti ny senza melo la corsa al titolo se la sogna!
tutta colpa di curry!!!!!!!!!!
da non credere!!!!!!!!!!!!!!!!!