La franchigia in cui hanno militato sia Danilo Gallinari (2008-2011), che Andrea Bargnani (2013-2015): ad essere pignoli ci sarebbe anche Ryan Arcidiacono (2022-2023). La sezione è dedicata al nostro RafT.
mighty ha scritto:
Nate Robinson ha scritto:
ora mi siedo e conto gli stronzi...
Quello in alto a destra sono io...
mi riconosci facilmente perché ho una bandana in testa, una benda nera sull'occhio, le vene del collo ben in vista e la faccia sempre incazzata!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Sources familiar with Donnie Walsh's thinking say the Knicks' president would hesitate to sign Chris Bosh to a maximum-salary contract, preferring to retain David Lee under a smaller deal.
non so bene cosa faccia piu' ridere in questa dichiarazione
A) l'idea di tenere lee
B) avere sputtanato bosh
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
The_nOOb&The_Dumb ha scritto:Sources familiar with Donnie Walsh's thinking say the Knicks' president would hesitate to sign Chris Bosh to a maximum-salary contract, preferring to retain David Lee under a smaller deal.
non so bene cosa faccia piu' ridere in questa dichiarazione
Io farei notare come Walsh in questo finale di stagione stia facendo giocare al Garden qualsiasi stronzo che si trovi a passare dal circolo bocciofila più vicino... Non ultimo Barron...
La NBA sta indagando sui New York Knicks.
La franchigia newyorkese si sarebbe infatti resa protagonista di "illegal workout".
In sostanza i Knicks avrebbero visionato e svolto dei provini con giocatori eleggibili ai draft senza averne il diritto.
Tra i giocatori visionati ci sarebbe anche Wilson Chandler.
I fatti risalirebbero a 4 anni fa, in particolare durante il periodo in cui Isiah Thomas era dirigente.
I Knicks rischiano multe, sospensioni o nel peggiore dei casi cancellazione di scelte nei futuri draft.
STEVE NASH, sulla prima pagina di NBA.com si dice che possa esserci uno scambio possibile anche coi Knicks, che offrirebbero Chandler e Felton. Grasso che cola, Nash&Stat premiata ditta e finalmente un Play di livello (anche se ormai a pezzi), non può fare che bene!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
mandare via 2 giovani scimmie per un vecchio volpone della pallacanestro
se nash arriva ai knicks io la sparo grossa ma so da semifinale/finale di conference e il gallo inizia a farne 20 a sera