| Autore |
Messaggio |
|
mighty
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 30/07/2010, 14:43 |
|
 |
| the mirror climber |
 |
|
|
Io Arenas me lo andrei a prendere però fica non a 100M dollari! LoL!!!

RafT Rest in Peace.
|
|
| Top |
|
 |
|
maurom
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 30/07/2010, 15:49 |
|
 |
| Mago ! :-) |
 |
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14 Messaggi: 3463 Località: Prov. Varese
|
Alexander Supertramp ha scritto: mah!diciamo che secondo me a paul hanno detto di darsi una calmata..se ne riparlerà a febbraio Mi pare uno scenario plausibile, se Paul vuole veramente i Knicks deve starsene buono almeno fino a Febbraio se non fino alla prossima estate, adesso è troppo presto e i Knicks per prenderlo dovrebbero distruggersi mezzo roster.
_________________ "I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
|
|
| Top |
|
 |
|
Saba88
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 30/07/2010, 17:54 |
|
 |
| In quintetto |
 |
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51 Messaggi: 313 Località: Balsorano
|
maurom ha scritto: Alexander Supertramp ha scritto: mah!diciamo che secondo me a paul hanno detto di darsi una calmata..se ne riparlerà a febbraio Mi pare uno scenario plausibile, se Paul vuole veramente i Knicks deve starsene buono almeno fino a Febbraio se non fino alla prossima estate, adesso è troppo presto e i Knicks per prenderlo dovrebbero distruggersi mezzo roster. Ragà Paul il prossimo anno non è FA.
|
|
| Top |
|
 |
|
maurom
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 30/07/2010, 20:03 |
|
 |
| Mago ! :-) |
 |
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14 Messaggi: 3463 Località: Prov. Varese
|
|
Si ma il prossimo anno se non rinnova con gli Hornets (e da quel che ha detto in questi giorni non lo farà) per ricavare qualcosa di decente New Orleans lo deve cedere; in questo caso un offerta tipo Chandler+Felton potrebbe essere anche sufficente, oggi per avere Paul devi sacrificare mezzo roster e IMHO non ne vale la pena.
_________________ "I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
|
|
| Top |
|
 |
|
shaq91
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 31/07/2010, 15:36 |
|
 |
| Sophomore |
 |
|
|
paul non è un fenomeno se dovessi svenarmi per un play io attualmente cercherei di prendere nash un trio nash - stud - gallo con un buon gruppo a completare la squadra è da semifinale d conference
|
 |
|
mighty
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 31/07/2010, 15:41 |
|
 |
| the mirror climber |
 |
|
shaq91 ha scritto: paul non è un fenomeno se dovessi svenarmi per un play io attualmente cercherei di prendere nash un trio nash - stud - gallo con un buon gruppo a completare la squadra è da semifinale d conference e con un lungo futuro davanti soprattutto! 

RafT Rest in Peace.
|
|
| Top |
|
 |
|
lol
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 31/07/2010, 15:58 |
|
 |
| you'll be dreamshaked |
|
shaq91 ha scritto: paul non è un fenomeno se dovessi svenarmi per un play io attualmente cercherei di prendere nash un trio nash - stud - gallo con un buon gruppo a completare la squadra è da semifinale d conference No, infatti. Meglio un play di 37 anni che seppur geniale ha 2 anni di carriera davanti e che in 1 vs 1 s farebbe ridicolizzare anche da me
|
|
| Top |
|
 |
|
shaq91
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 01/08/2010, 21:37 |
|
 |
| Sophomore |
 |
|
lol ha scritto: shaq91 ha scritto: paul non è un fenomeno se dovessi svenarmi per un play io attualmente cercherei di prendere nash un trio nash - stud - gallo con un buon gruppo a completare la squadra è da semifinale d conference No, infatti. Meglio un play di 37 anni che seppur geniale ha 2 anni di carriera davanti e che in 1 vs 1 s farebbe ridicolizzare anche da me ammazza ma allora sei un fenomeno seriamente io follie x paul non le farei mi prenderei nash per i prossimi anni e proverei a prendere uno tra deron williams rose wall ecc. in futuro paul secondo me è troppo sopravvalutato nel suo libro di giochi ha solo il pick & roll e l' alley hoop per il lungo ah e poi se proprio non riescono ad arrivare ai giocatori che ho citato prima possono sempre ingaggiare te quanto prendi a stagione? 
|
 |
|
The Huge
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 02/08/2010, 0:53 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
mighty ha scritto: Io Arenas me lo andrei a prendere però fica non a 100M dollari! LoL!!! Mighty, dimmi che e' uno scherzo ...  Anche a 200 lire Arenas non servirebbe a nulla, anzi sarebbe solo dannoso ... Ps. A meno che la tua idea fosse quella di ingaggiarlo per sparare a D'Antoni, visto l'amore che hai per lui ... (cosa che ovviamente non approvo, da buon milanese).

|
|
| Top |
|
 |
|
NickName
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 02/08/2010, 12:29 |
|
 |
| MVP! |
 |
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06 Messaggi: 1263 Località: Galliera Veneta
|
shaq91 ha scritto: seriamente io follie x paul non le farei mi prenderei nash per i prossimi anni e proverei a prendere uno tra deron williams rose wall ecc. in futuro paul secondo me è troppo sopravvalutato nel suo libro di giochi ha solo il pick & roll e l' alley hoop per il lungo ah e poi se proprio non riescono ad arrivare ai giocatori che ho citato prima possono sempre ingaggiare te quanto prendi a stagione?  Non so, ma a me Paul a livello di Playmaking sembra più forte di Deron e Rose... anzi mi sembra molto molto forte. Nash è un altro tipo di giocatore, che io adoro, un genio del basket, ma sinceramente non ha alcun senso prenderlo.
_________________ ...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
|
|
| Top |
|
 |
|
Saba88
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 02/08/2010, 13:04 |
|
 |
| In quintetto |
 |
|
NickName ha scritto: shaq91 ha scritto: seriamente io follie x paul non le farei mi prenderei nash per i prossimi anni e proverei a prendere uno tra deron williams rose wall ecc. in futuro paul secondo me è troppo sopravvalutato nel suo libro di giochi ha solo il pick & roll e l' alley hoop per il lungo ah e poi se proprio non riescono ad arrivare ai giocatori che ho citato prima possono sempre ingaggiare te quanto prendi a stagione?  Non so, ma a me Paul a livello di Playmaking sembra più forte di Deron e Rose... anzi mi sembra molto molto forte. Nash è un altro tipo di giocatore, che io adoro, un genio del basket, ma sinceramente non ha alcun senso prenderlo. L'unico difetto che ha secondo Tranquillo è che ama troppo il Calcio 
|
|
| Top |
|
 |
|
mighty
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 02/08/2010, 22:05 |
|
 |
| the mirror climber |
 |
|
Saba88 ha scritto: NickName ha scritto: shaq91 ha scritto: seriamente io follie x paul non le farei mi prenderei nash per i prossimi anni e proverei a prendere uno tra deron williams rose wall ecc. in futuro paul secondo me è troppo sopravvalutato nel suo libro di giochi ha solo il pick & roll e l' alley hoop per il lungo ah e poi se proprio non riescono ad arrivare ai giocatori che ho citato prima possono sempre ingaggiare te quanto prendi a stagione?  Non so, ma a me Paul a livello di Playmaking sembra più forte di Deron e Rose... anzi mi sembra molto molto forte. Nash è un altro tipo di giocatore, che io adoro, un genio del basket, ma sinceramente non ha alcun senso prenderlo. L'unico difetto che ha secondo Tranquillo è che ama troppo il Calcio  beh certo al fatto che non abbia mai provato a difendere in vita sua ci possiamo passare "tranquillamente" sopra... 

RafT Rest in Peace.
|
|
| Top |
|
 |
|
Alexander Supertramp
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 03/08/2010, 8:37 |
|
 |
| Rookie |
 |
|
|
infatti è il play ideal per il baffo
|
|
| Top |
|
 |
|
Saba88
|
Oggetto del messaggio: Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato Inviato: 05/08/2010, 23:46 |
|
 |
| In quintetto |
 |
|
|
I Knicks prendono Roger Mason per un anno a 1.4 Ml
|
|
| Top |
|